annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nominativi bagonghi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nominativi bagonghi

    Ciao lettori,
    mi sono messo a fare collezione di call bisbetici ed eterocliti. Nella fattispecie ho lavorato DQ25GRENZE, SJ2014ECC, RR110RAEM, DL50FRANCE, LZ1795WZM, YO900ODT, SV130PAP, LZ1406SK, TM35CDXC, E720SRRS e altre cosette del genere.
    Vorrei sapere cosa diavolo passava per la testa dei funzionari che hanno autorizzato dei nominativi così. Va bene che ormai comanda Barabba, va bene che alcuni hanno uno scopo commemorativo, però le cose vanno fatte a modo. O sono io che sbaglio?

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Re: Nominativi bagonghi

    ...per non parlare delle QSL lunghe il doppio dello standard...
    I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

    Commenta


    • #3
      Re: Nominativi bagonghi

      se ti consola io oggi ho fatto CS2EUSEBIO.
      Con il mio CW devo averlo fatto rivoltare nella tomba

      Commenta


      • #4
        Re: Nominativi bagonghi

        Pensa che bello quando saranno anche nei database di RUFZ , MORSE RUNNER , ecc ecc , Hi !

        Commenta


        • #5
          Re: Nominativi bagonghi

          Originariamente inviato da IK4GME Visualizza il messaggio
          Pensa che bello quando saranno anche nei database di RUFZ , MORSE RUNNER , ecc ecc , Hi !
          Giovanni non infierire, ce ne stanno giá diversi di assurdi, oggi per esempio ABCDE, giuro. Chissá per quale country vale...

          Commenta


          • #6
            Re: Nominativi bagonghi

            Hi Nicola ,
            e non siam nemmeno a metà Gennaio !!!

            Commenta


            • #7
              Re: Nominativi bagonghi

              Ciao Giovanni!
              Hai ragione, ma continuiamo ad allenarci anche con i simulatori, non vorrei che ci trovassero impreparati quando ci inviteranno ad operare da Heard
              Non lasciarmi indietro peró, ho ricominciato adesso dopo uno stop di quattro mesi e sono piuttosto arrugginito

              Commenta


              • #8
                Re: Nominativi bagonghi

                Aggiornamento: stamattina ho collegato 3Z120SMK, CS2EUSEBIO e SN3WOSP. D'accordo, si tratta di un nobile scopo, ma insomma...

                Paolo I4EWH
                http://i4ewh.altervista.org

                Commenta


                • #9
                  Re: Nominativi bagonghi

                  imminente uscita on air di "I4U" special call per la giornata della solidarietà mondiale.


                  P.S.: scherzo
                  73 de IK7JWY Art
                  https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                  http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nominativi bagonghi

                    Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
                    imminente uscita on air di "I4U" special call per la giornata della solidarietà mondiale.


                    P.S.: scherzo
                    No, no, è vero, verrà attivato solo l'1 aprile.
                    Marco - IK2XSL.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nominativi bagonghi

                      non sara' proprio un nominativo bagongo...ma io qualche anno fa stavo facendo un contest in rtty insieme a luca ik4gni che molti di voi conoscono...ad un certo punto sul monitor e' apparso un bel nominativo...che ci chiamava :
                      ik4gni de m0rte!!!!!!!!!!
                      vi lascio immaginare io e luca cosa abbiamo toccato!!!!!!!!

                      p.s. aho!!! chiaramente ognuno i propri!!!! non fatevi idee strane!!!!! :-) :-)
                      Ultima modifica di ik4ddi; 13-01-14, 22:20. Motivo: correction

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nominativi bagonghi

                        Più che altro perplime la logica con cui vengono rilasciati, almeno in Italia.
                        Ci siamo sentiti negare uno special call per i mondiali di ciclismo (btw a Varese anni fa lo dettero) poi vedi special call per la "sagra del popone diaccio marmato" (per citare il Sardelli)... bah.
                        Penso che per l' 1/4 sarò attivo come II5FAVENANE cartolina speciale a tutti i contatti!


                        p.s.- i nomitavi ex sovietici col suffisso RAEM almeno avevan dietro una storia non da poco...
                        little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
                        IW5EIJ's website


                        ARI Firenze


                        Radio what's new?
                        Radio, someone still loves you


                        de IW5EIJ / KK6TIF

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nominativi bagonghi

                          il vero problema è che almeno a quei funzionari qualcosa per la testa passa,
                          ai nostri invece non passa in testa na beata fava , è questo è un problema nostro mentre il loro non è un nostro problema ,
                          problematicamente è cosi

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nominativi bagonghi

                            non passa in testa na beata fava
                            Come no ? Passa come spendere lo stipendio, di cui ovviamente si lamentano anche...
                            DX ! What else !?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nominativi bagonghi

                              Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
                              Come no ? Passa come spendere lo stipendio, di cui ovviamente si lamentano anche...

                              Lo spendessero tutto in medicine !
                              I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X