annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • News

    Ciao a Tutti

    Non so se è questo il settore giusto per mettervi al corrente di due news.
    Io provo, poi gli ammimistratori del forum decideranno se lasciarlo, spostarlo o cancellarlo.

    1) Il forum RadioTelegrafia e Dintorni è momentaneamente offline per il cambio di maintenar. Dovrebbe essere nuovamente visibile entro domani pomeriggio (almeno spero)

    2) E' stato pubblicato dal sottoscritto un blog (www.ariesoci.blogspot.com), che lungi da voler essere un luogo di polemiche, ha come unico obiettivo quello di avere un posto dove scambiarci pareri, opinioni e personali soluzioni agli scottanti temi del nostro sodalizio alla luce dei fatti degli ultimi mesi. Si può intervenire anche in forma anonima (anche se in verità si preferirebbe di no) ma lascio ampia libertà di scelta in questo senso. Confidiamo solo nella correttezza degli scritti come dovrebbe essere sempre fra OM i cui rapporti dovrebbero essere sempre in accordo con i principi dell'HAM SPIRIT.
    Chi volesse inserire argomenti di discussione, ne ha facoltà: basta scrivermi all'indirizzo email iz3dba@tiscali.it e nel giro di poche ore verrà inserito il post relativo.

    Nella speranza di aver reso, nel mio piccolo, un servizio utile a tutta la nostra comunità, vi saluto con i miei più cordiali 73!
    IZ0DBA Giacomo "JACK" Bianchi
    CW FOREVER!
    www.iz0dba.it
Sto operando...
X