annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11. CONTEST UNIVERSITY 09/03/19

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 11. CONTEST UNIVERSITY 09/03/19

    Per tutti i distratti , ricordo che le iscrizioni alla Contest University sono aperte.
    Si terrà il 9 marzo nei locali della fiera di Montichiari .
    Il programma ed il form sono nel sito a questo indirizzo :
    https://www.contestuniversityitaly.com/
    Helga, in3fhe

  • #2
    Re: 11. CONTEST UNIVERSITY 09/03/19

    OPk, ho chiesto a iz4ryb se viene. Se mi dicesse di no, Lella ik4whg mi ha dato il permesso e quindi io ci andrei: Bologna e Ferrara (io vivo a meta' strada), per fare una macchina sola (leggasi 4 chiacchere), chi ci va?
    Marco, i4mfa w4mfa
    QRZ.com
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: 11. CONTEST UNIVERSITY 09/03/19

      A tutti i contesters di HAMRADIOWEB lettori iscritti e non iscritti!
      Ancora pochi giorni per prenotarsi all'evento CTU 2019 presso il centro fiere di
      Montichiari! (Brescia). Una buona occasione da non perdere per tanti motivi:

      1)per i newcomers e rookies del mondo dei contest… seguire le interessanti relazioni della contest University ed imparare dai top gun;

      2)per chi è già nel mondo dei contest da un bel po'… imparare qualcosa di nuovo da chi ne sa più di noi, per affinare la propria tecnica, sistemare e/o migliorare la propria stazione da contest casalinga o farm station;

      3)per chi sa già tutto… vedere i propri amici e avversari, incontrare tanti volti noti e meno noti;

      4) Ham Radio web è tra gli sponsor della manifestazione!

      Io sarò presente e spero che tanti di voi lo siano, ad oggi più di 220 iscritti alla manifestazione. Mi fermerò anche per la cena, una evento nell'evento che ricorda un po' la famosa (e non più fatta) cena del Bavarian Contest Club a Friedrichshafen. Chi ci sarà??
      File allegati
      Ultima modifica di IN3ZNR; 28-02-19, 23:06.

      Commenta


      • #4
        Re: 11. CONTEST UNIVERSITY 09/03/19

        Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
        OPk, ho chiesto a iz4ryb se viene. Se mi dicesse di no, Lella ik4whg mi ha dato il permesso e quindi io ci andrei: Bologna e Ferrara (io vivo a meta' strada), per fare una macchina sola (leggasi 4 chiacchere), chi ci va?
        Marco io ci vado se vuoi.
        Parto da modena molto presto però.. alle 7 del mattino devo gia essere la per impegni vari e lascerò la fiera verso le 16 circa.

        orario scomodo lo so.. io però te lo propongo.

        Commenta


        • #5
          Re: 11. CONTEST UNIVERSITY 09/03/19

          Originariamente inviato da 5b4alx Visualizza il messaggio
          Parto da modena molto presto
          Sei squisitamente gentile, lo apprezzo mooooltissimo, mi scuserai se passo: molto presto e Marco son le mots qui vont PAS bien ensable...
          Marco, i4mfa w4mfa
          QRZ.com
          YouTube

          Commenta


          • #6
            Re: 11. CONTEST UNIVERSITY 09/03/19

            Originariamente inviato da i4mfa Visualizza il messaggio
            Sei squisitamente gentile, lo apprezzo mooooltissimo, mi scuserai se passo: molto presto e Marco son le mots qui vont PAS bien ensable...
            tranquillo.. immaginavo.. ma per correttezza io ho proposto

            Commenta

            Sto operando...
            X