annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I disgraziati aumentano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I disgraziati aumentano

    Ciao lettori,
    oggi siamo riusciti a pranzare a sbafo. Abbiamo estorto a uno sfortunato che passava di lì antipasto, primi, secondi, contorni e tutto il resto alla Trattoria al Gallo di Alfonsine, già teatro di epiche malefatte da parte del Pharaon Contest Club. Qui potete vedere la vittima, tale IK4GME

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IK4GME-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.5 KB 
ID: 103090

    che si sta ancora chiedendo cosa diavolo facesse in quel posto. Il pranzo è stato ottimo, come da tradizione il locale mette in tavola per prima cosa il Santo Graal, poi si parla del resto

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Santo Graal.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 103091

    in questa foto si vede il disperato in questione mentre brinda (l' ingenuo!) con uno degli estorsori mentre voci maligne spettegolano sull' esito di un eventuale test con il palloncino

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Bruttarelli.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.7 KB 
ID: 103092

    poi, visto che in fondo non siamo del tutto malvagi, abbiamo pensato di rendergli omaggio con questo piccolo trofeo

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Trofeo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.7 KB 
ID: 103093

    e dulcis in fundo anche con una torta

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Torta.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.4 KB 
ID: 103094

    dopotutto, anche se ha tentato di sedurre la giovane e ingenua padrona del locale

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Seduttore.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 103095

    se la meritava, non vi pare?

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Re: I disgraziati aumentano

    Hi Paolo,
    beati voi che avete ancora voglia di scherzare !
    Quando ho detto alla proprietaria di portare cibo e bevande fino a che ne vedeva ancora uno in piedi , non potevo certo immaginare un simile appetito da parte vostra !
    Ma da quant'era che non mangiavate ?
    Se dovessi elencare qui tutto quello che vi siete sbafati e bevuti mi sa che si inchioderebbe il sito....
    Per fortuna che quando è stato ora di pagare, la proprietaria e stata davvero clemente e cosi è tornato il sorriso anche a me.
    Vuoi vedere che la mia opera di seduzione aveva già fatto effetto ? Hi Hi !!!!!
    Scherzi a parte , vi ringrazio davvero tutti di cuore per la splendida giornata trascorsa insieme e mi complimento ancora con Giovanni IK4DRR per gli splendidi trofei che costruisce personalmente per gli amici festeggiati.

    73, Giovanni GME

    P.S. Intanto che Italo-I4KDJ , appassionato fotografo oltre che DXer , ci fa avere una foto di gruppo da aggiungere , al fine di evitare altre vittime ignare rendo noto che i voraci (famelici !!! ) amici erano : I4AVG , I4EAT, I4EWH, I4KDJ, IK4DRR, IK4WMA e IK4YCQ .
    Pensateci bene prima di invitarli a tavola !

    Commenta


    • #3
      Re: I disgraziati aumentano

      Giovanni, adesso ho finalmente capito cosa ti frena dall'andare ancora piú veloce in cw
      Troppi...elementi cospirano contro il qrq
      Complimenti per il traguardo raggiunto!

      PS: salutami il mio ex-collega di qrl I4EAT che ho finalmente conosciuto di persona quest'anno a Montichiari. Spero di poter stringere la mano anche a te la prossima volta.

      Commenta


      • #4
        Re: I disgraziati aumentano

        Ciao Nicola,
        grazie per i complimenti....fan sempre piacere !
        Purtroppo il mio QRQ col passar del tempo stà scendendo inesorabilmente , hi !
        Non mancherò di riportare i tuoi saluti a Fausto entro breve e sarà sicuramente un piacere anche da parte mia scambiare con tè una stretta di mano alla prima occasione.
        Di solito Fausto , Paolo e gli altri amici vengono a Montichiari di Sabato che per mè è lavorativo , cosi , fino ad ora non ho ancora avuto il piacere di partecipare di persona.
        Se però dovessi capitare tu in zona Alfonsine , un DX al ristorante al Gallo tutti assieme è quasi scontato.

        Un cordiale saluto, Giovanni GME.

        Commenta


        • #5
          Re: I disgraziati aumentano

          Grazie a te Giovanni. A me interessa sempre molto conoscere om praticanti il cw ad alte velocitá e l' autocostruzione in 1.8MHz e 1296Mhz, le mie bande preferite e le uniche (quasi) dove sono stato attivo.
          In questo periodo, e fino a maggio 2015, sono /5 in quel di Pisa, ma ad Alfonsine ci posso ben arrivare, giá passai da quelle parti alcuni anni fa.
          Ti contatteró privatamente per sapere quando ci sará una...sessione dx aperta anche agli intrusi
          Nel frattempo...sotto col cw...

          Commenta


          • #6
            Re: I disgraziati aumentano

            Ciao GIOVANNI e a tutto il gruppo Romagna complimenti
            non e' che fate a gara con la scusa di arrivare a 3000 per riempirvi la panza.
            Una curiosita' cos'e' il santo graal ???

            Commenta


            • #7
              Re: I disgraziati aumentano

              Originariamente inviato da I4TJE Visualizza il messaggio
              non e' che fate a gara con la scusa di arrivare a 3000 per riempirvi la panza.
              Ma noooo, cosa dici mai??

              Una curiosita' cos'e' il santo graal ???
              E' quella salsiera che vedi nella foto, colma di ragù, davanti alla quale facciamo atto di adorazione...

              Paolo I4EWH
              http://i4ewh.altervista.org

              Commenta


              • #8
                Re: I disgraziati aumentano

                Ciao Paolo - TJE ,
                grazie del post e piacere di leggerti .
                E' da un po' che non ci si vede , hi !
                Peccato che ti abbia già risposto Paolo EWH , altrimenti poteva essere una motivazione in più per venire giù in Romagna con qualche altro della IR4X ad adorare il santo graal dal vero e valutare eventuali differenze fra il ragù alla bolognese e quello alla alfonsinese, hi !
                Colgo l'occasione di questa risposta anche per aggiungere la foto di gruppo che ancora mancava .

                73 es GD-DX , Giovanni .
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Re: I disgraziati aumentano

                  Originariamente inviato da IK4GME Visualizza il messaggio
                  Ciao Paolo - TJE ,
                  grazie del post e piacere di leggerti .
                  E' da un po' che non ci si vede , hi !
                  Peccato che ti abbia già risposto Paolo EWH , altrimenti poteva essere una motivazione in più per venire giù in Romagna con qualche altro della IR4X ad adorare il santo graal dal vero e valutare eventuali differenze fra il ragù alla bolognese e quello alla alfonsinese, hi !
                  Colgo l'occasione di questa risposta anche per aggiungere la foto di gruppo che ancora mancava .

                  73 es GD-DX , Giovanni .
                  Complimenti Giovannni,
                  bella gente bella compagnia bella la torta .
                  Giuseppe (Joe) Fadalti
                  I Z 3 B S U
                  Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
                  Comitato Organizzatore WRTC2022
                  http://www.iz3bsu.com/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I disgraziati aumentano

                    Ciao Joe !
                    Grazie dei complimenti , fan sempre piacere , Hi !
                    Le tagliatelle e i cappelletti al ragù poi , meritano di essere visitate di persona...
                    Se capiti quà in zona fai un fischio che ci sacrifichiamo per farti compagnia a tavola !

                    73, Giovanni.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: I disgraziati aumentano

                      Originariamente inviato da IK4GME Visualizza il messaggio
                      Ciao Joe !
                      Se capiti quà in zona fai un fischio che ci sacrifichiamo per farti compagnia a tavola !
                      73, Giovanni.
                      azz... imprudente !! Non sai cosa rischi...!!!!!!
                      Ultima modifica di i4zsq; 30-10-14, 15:39.
                      I4ZSQ Silvano

                      Commenta


                      • #12
                        Re: I disgraziati aumentano

                        Ciao Sil !
                        io ho solo scritto che ci sacrificheremo volentieri per fargli compagnia a tavola , NON che offriremo la mangiata , hi !
                        A meno che tu non ti riferisca ad altri rischi ?
                        Ad esempio , sarà mica cannibale ?
                        Anche se fosse, lo metto a tavola vicino a EWH e dopo non so chi rischia di più !
                        L'importante è che la cameriera inizi a servire il tavolo dal lato opposto altrimenti di sicuro non mi arriva nemmeno un cappelletto , hi !

                        Ciao Joe , ciao Sil !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: I disgraziati aumentano

                          Ciao lettori,
                          il Pharaon DX Club, tanto per mantenere l'allenamento, ha cenato a sbafo. La vittima di questa sera, un ragazzo giovane e ingenuo, al giro di boa dei 1500 country s'è visto costretto a offrire la mangiata a certi vecchi avvoltoi che non sto a nominare. Eccolo qua che mostra la torta

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Italo 7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.6 KB 
ID: 95035

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Italo 8.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.6 KB 
ID: 95036

                          ... chissà a chi toccherà la prossima volta?

                          Paolo I4EWH
                          http://i4ewh.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Re: I disgraziati aumentano

                            Prima di tutto complimenti a chi ha raggiunto risultati eccellenti !!

                            X GME, inutile lamentarsi dopo......quando si invita a pranzo uno che come call fa EAT.... che cosa potevi aspettarti di diverso..... hi hi hi

                            73, invidiosi... Massimo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: I disgraziati aumentano

                              Hi Massimo,
                              il tuo ragionamento non fà una grinza , tuttavia deve esserci qualcosa di più e secondo mè , quel qualcosa, ha a che fare coi nominativi che iniziano con I4E..
                              Pertanto quando si va a tavola conviene sempre mettersi a monte oppure dalla parte opposta....
                              Scherzi a parte , complimenti a I4KDJ - Italo che ha festeggiato , e auguroni perchè arrivi presto a quota 2000 ( cosi poi , si festeggia di nuovo , Hi !!!!!! )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X