annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

    Ciao a tutti e ciao Art , tra poco tempo saremo sul mercato con tutti i nostri prodotti AntennaDinamica, desideravo mostrare in anteprima qui su Hamradioweb la linea di antenne Black . Hanno una anodizzazione di 50 micron, per avere una lunga durata anche in luoghi particolarmente esposti ad agenti atmosferici, come istallazioni vicine al mare. In foto la 2 EL 6-40.

    73 Fabrizio IZ0AEG
    File allegati

  • #2
    Re: Rotore AntennaDinamica

    Da ingegnere a costruttore :"Quanto so belle!"
    L.

    Commenta


    • #3
      Re: Rotore AntennaDinamica

      Originariamente inviato da iz0aeg Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti e ciao Art , tra poco tempo saremo sul mercato con tutti i nostri prodotti AntennaDinamica, desideravo mostrare in anteprima qui su Hamradioweb la linea di antenne Black . Hanno una anodizzazione di 50 micron, per avere una lunga durata anche in luoghi particolarmente esposti ad agenti atmosferici, come istallazioni vicine al mare. In foto la 2 EL 6-40.

      73 Fabrizio IZ0AEG
      Davvero belle Fab, avendo poi constatato con mano a Firenze, il prodotto è davvero eccellente, non si può parlare di "copie", ormai offre severi migliorie rispetto al prodotto "originale" che conosco molto bene, quindi so di cosa parlo, bello bello !
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        Re: Rotore AntennaDinamica

        Ciao a tutti

        Grazie dei vostri commenti , sono contento che vi piace la meccanica , Enrico ha toccato con mano e Luciano essendo un ingegnere meccanico riesce a cogliere aspetti importanti della realizzazione .

        Vorrei solo dire che la mia specializzazione è in elettronica e quindi la meccanica è frutto dell'arte di IZ5BYJ Andrea e IK5QPV Daniele .

        73 Fabrizio

        Commenta


        • #5
          Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

          Non ho avuto il piacere di incontrarti nuovamente a Firenze ma complimenti davvero per i vostri nuovi prodotti.
          Apprezzo lo sforzo compiuto per migliorare ulteriormente un prodotto già stuzzicante...
          Sono certo che riscuoterete molto successo sopratutto a partire dal mercato arabo, ne discutevamo l'altra notte in 40m con A61B... vedremo!
          http://www.iz7pdx.it
          http://www.facebook.com/pages/Iz7pdx...64912436856097
          http://www.hrdlog.net/ViewLogbook.aspx?user=IZ7PDX
          http://www.youtube.com/user/IZ7PDX

          73 de Luigi
          IQ7GC - IJ7A - ID8/IQ8CS Team - JN80 MF-LF-VLF Club.

          Commenta


          • #6
            Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

            Ciao Luigi, speriamo bene sono momenti difficili, ma cerchiamo di fare le cose meglio possibile facendo tutto da noi meccanica, elettronica e software.

            Khalid spesso ha mostrato il suo interesse verso il nostro progetto , come molti altri che mi hanno contattato delle sue zone .

            ora a maggio cominceremo a consegnare le prime antenne e vedremo come andranno le cose.

            73 Fabrizio

            Commenta


            • #7
              Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

              Originariamente inviato da iz0aeg Visualizza il messaggio
              Ciao Luigi, speriamo bene sono momenti difficili, ma cerchiamo di fare le cose meglio possibile facendo tutto da noi meccanica, elettronica e software.

              Khalid spesso ha mostrato il suo interesse verso il nostro progetto , come molti altri che mi hanno contattato delle sue zone .

              ora a maggio cominceremo a consegnare le prime antenne e vedremo come andranno le cose.

              73 Fabrizio
              Ciao Fabrizio,

              complimenti per la vostra ingegnosità e lungimiranza nel progettare le cose.
              Vorrei chiederti se il processo di anodizzazione viene eseguito sui componenti già tagliati oppure su semilavorati che poi vengono portati alla dimensione corretta (tagliati) dopo il processo di anodizzazione. Inoltre presumo che una antenna black debba necessariamente avere un costo maggiore della versione standard. Avete quantificato tale percentuale?

              Grazie e complimenti ancora, bella davvero!

              73' Enzo
              iw7dmh
              Iscritto alla sezione ARI di LECCE www.arilecce.it

              Commenta


              • #8
                Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

                Ciao Enzo , grazie per l'interesse .

                1) Le parti vengono prima lavorate e ad antenna ultimata viene anodizzata. Questo perchè il lavoro viene pulito e non soggetto ad eventuali danni durante la lavorazione. Inoltre se fosse fatta prima parti come forature o scanalature perderebbero l'anodizzazione.

                2) Ovviamente c'è un aumento del prezzo per la 2el di 100 € , per la 3el 200 € ,per la 4el 250.

                73 Fabrizio

                Commenta


                • #9
                  Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

                  Fabri
                  ma che bella è????
                  Non ne ho bisogno ma mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!
                  Quando rientro magari ci sentiamo. Come sei messo coi tempi di consegna?
                  Ciao
                  UN7/IK2RZP Gino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

                    Ciao Gino spero che da quelle parti vada tutto bene, è la serie in alluminio anodizzato più resistente e debbo dire anche molto bella . A maggio iniziano le consegne.

                    Questa è la due elementi ma visto che l'appetito vien mangiando di seguito spiego anche l' AD-MODULAR SYSTEM

                    Il sistema modulare di AntennaDinamica permette a tutti i possessori di una nostra antenna, dal dipolo rotativo fino alla cinque elementi , di poter evolvere la propria antenna in un altro qualsiasi modello disponibile a catalogo , oppure sperimentare proprie configurazioni.
                    Tutto questo è reso possibile dalla meccanica modulare . Nella foto 1 potete vedere il sistema di collegamento degli elementi che compongono il boom e nella foto 2 le piastre supporto motori .Tutte le antenne avranno un elemento boom già predisposto per un futuro allungamento.

                    Anche l’innovativo AD-CONTROLLER viene venduto in qualsiasi configurazione con la predisposizione ad ospitare fino 6 drive per il controllo di altrettanti motori . Poi dal nostro sito potrete scaricare il Software adatto alla vostra configurazione e salvarlo in AD-CONTROLLER con grande semplicità
                    Sono certo che questa opportunità aiuterà molti utenti che desiderano avvicinarsi al mondo delle antenne dinamiche ad apprezzare gradualmente le possibilità che offre questo tipo di antenna.
                    73 Fabrizio
                    IZ0AEG
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

                      Originariamente inviato da iz0aeg Visualizza il messaggio
                      Il sistema modulare di AntennaDinamica permette a tutti i possessori di una nostra antenna, dal dipolo rotativo fino alla cinque elementi ,
                      Questa 5el non l'ho trovata sul vostro sito, qualche info in più?
                      http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                      73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                      Commenta


                      • #12
                        Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

                        Ciao Gianluca , grazie del tuo interesse , non trovi ne la 5el ne la 6el sono antenne che ho realizzato ma che all'inizio non sono a catalogo .

                        Sono antenne funzionanti , le ho testate dal mio QTH per molto tempo , ma saranno in vendita nei prossimi mesi .

                        73 Fabrizio

                        Commenta


                        • #13
                          Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

                          Dai su su, non fare il misterioso, scrivi qualche info in più sulla 5 e 6 el...
                          Immagino qualcosa con 4el x i 30mt e 40mt...? Magari pure che arrivi giu con un paio di elementi x gli 80mt...

                          Dai che qua l'acquolina in bocca stà diventanto troppa e si rischia di affogare!!!

                          Se no mi tocca rapire Max VVE e metterlo sotto tortura CINESE!!!
                          Ultima modifica di ik0xih; 26-04-13, 17:48.
                          http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                          73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                          Commenta


                          • #14
                            Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

                            Ciao Gianluca , di idee ne ho diverse ma prima concretizziamo quello che è a listino. Poi con tutto e subito si perde aspettativa per il futuro.

                            Vengo a Latina abbastanza spesso , se vuoi ci possiamo incontrare con Max e prendere un aperitivo.

                            73 fabrizio

                            Commenta


                            • #15
                              Re: AntennaDinamica: nuove antenne serie Black

                              Originariamente inviato da iz0aeg Visualizza il messaggio
                              Ciao Gianluca , di idee ne ho diverse ma prima concretizziamo quello che è a listino. Poi con tutto e subito si perde aspettativa per il futuro.

                              Vengo a Latina abbastanza spesso , se vuoi ci possiamo incontrare con Max e prendere un aperitivo.

                              73 fabrizio
                              ...E perchè no...?
                              Vi aspetto...
                              Buon week end...
                              http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                              73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X