annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HVLA1K3 nuovo amplificatore a stato solido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: HVLA1K3 nuovo amplificatore a stato solido

    Scusatemi ...

    Visto che la "C.....ta" del kit l'ho buttata io ...

    Secondo me se uno ordina il kit e poi lo scassa o ha problemi non può pretendere che il produttore intervenga gratuitamente ... Se il problema è dovuto dall’ errato montaggio ...
    Vedi Elecraft se non erro "perdonatemi se scrivo una C....ta...."
    Una cosa da tenere molto in considerazione un servizio Mail e telefonico MOLTO efficiente ....

    Si deve valutare ma questo lo deve fare il produttore se a lui gli conviene ... e di conseguenza che differenza c'è tra bello e pronto o in kit ...

    Io resto dell'idea che oggi come oggi visto che soldi sono sempre meno e persone in grado ci sono.... la strada anche del kit "se conveniente" è una strada da valutare....
    Anche perché non ci si deve solo fermare solo in Italia ...
    Altra cosa da valutare MOLTO bene è il manuale di montaggio ... che deve essere fatto MOLTO bene ...

    Scusatemi se insisto con l'esempio ... Non dimentichiamoci che il K2 era interamente in kit e molto tosto ... e mi sembra che MOLTI om si sono dedicati alla costruzione e ancora oggi lo usano con soddisfazione ....

    Scusatemi ancora della proposta .... "ma parlo vedendo dentro le mie tasche"

    Commenta


    • #32
      Re: HVLA1K3 nuovo amplificatore a stato solido

      Originariamente inviato da IW3INQ Visualizza il messaggio
      Scusatemi ...

      Visto che la "C.....ta" del kit l'ho buttata io ...

      Secondo me se uno ordina il kit e poi lo scassa o ha problemi non può pretendere che il produttore intervenga gratuitamente ... Se il problema è dovuto dall’ errato montaggio ...
      Vedi Elecraft se non erro "perdonatemi se scrivo una C....ta...."
      Una cosa da tenere molto in considerazione un servizio Mail e telefonico MOLTO efficiente ....

      Si deve valutare ma questo lo deve fare il produttore se a lui gli conviene ... e di conseguenza che differenza c'è tra bello e pronto o in kit ...

      Io resto dell'idea che oggi come oggi visto che soldi sono sempre meno e persone in grado ci sono.... la strada anche del kit "se conveniente" è una strada da valutare....
      Anche perché non ci si deve solo fermare solo in Italia ...
      Altra cosa da valutare MOLTO bene è il manuale di montaggio ... che deve essere fatto MOLTO bene ...

      Scusatemi se insisto con l'esempio ... Non dimentichiamoci che il K2 era interamente in kit e molto tosto ... e mi sembra che MOLTI om si sono dedicati alla costruzione e ancora oggi lo usano con soddisfazione ....

      Scusatemi ancora della proposta .... "ma parlo vedendo dentro le mie tasche"



      La tendenza attuale, causa l'avvento della componentistica SMD, è quella di fornire dei "semikit" che ben poco hanno a che fare col concetto di autocostruzione (e quindi Kit) ; questo dal mio punto di vista......ovviamente.

      A parte l'analisi dei costi, è da studiare una formula che possa attirare/stimolare l'interesse dell' autocostruttore nella maniera più ampia possibile.

      Un saluto a tutti

      Commenta


      • #33
        Re: HVLA1K3 nuovo amplificatore a stato solido

        A prescindere dal KIT credo che l'ampli in questione sia un prodotto molto interessante.
        Complimenti Dino!
        73 de IK0VVE Max
        www.ik0vve.net

        Commenta

        Sto operando...
        X