annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho trovato IK2CIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho trovato IK2CIO

    Mi son disperato, ma non son riuscito a trovare IK2CIO, durante le ore dedicate al 40/80, ho collegato Helga, Fabrizio , il DPH, PHH, ma lui niente, peccato gli avrei passato volentieri i punti.
    I7CSB Mike

  • #2
    Re: Non ho trovato IK2CIO

    Originariamente inviato da i7csb Visualizza il messaggio
    Mi son disperato, ma non son riuscito a trovare IK2CIO, durante le ore dedicate al 40/80, ho collegato Helga, Fabrizio , il DPH, PHH, ma lui niente, peccato gli avrei passato volentieri i punti.


    Ciao Mike

    effettivamente non ci siamo sentiti...

    Io ho fatto in tutto poco piu' di 16 ore... per la maggior parte in chiamata...


    La prossima volta prova a chiamare tu' che forse io ti sento e ti collego..... :-)



    Per la serie...

    O Maometto va' alla montagna... o la montagna va' da Maometto..... :-)


    BUONE FESTE

    73 de Vinicio IK2CIO

    Commenta


    • #3
      Re: Non ho trovato IK2CIO

      Originariamente inviato da i7csb Visualizza il messaggio
      Mi son disperato, ma non son riuscito a trovare IK2CIO, durante le ore dedicate al 40/80, ho collegato Helga, Fabrizio , il DPH, PHH, ma lui niente, peccato gli avrei passato volentieri i punti.

      Non è possibile non averlo sentito era dappertutto
      73
      Gianni
      i7phh

      IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
      www.i7phh.it

      Commenta


      • #4
        Re: Non ho trovato IK2CIO

        Bhe, si è colpa mia, saltavo dal cw all'rtty e poi ssb, e in effetti, ho visto uno spot anche di Gianni in 40, e quando sono andato di nuovo in cw, non lo trovato, mea culpa, dedicherò più tempo ( che poi ne vale la pena in termini di punti ) al cw, e più attenzione agli amici.
        I7CSB Mike

        Commenta


        • #5
          Re: Non ho trovato IK2CIO

          Io non sono riuscito a collegarlo quando era in Africa, ma stavolta l'ho trovato su tutte e due le bande..... HI HI! !!!

          Ciao

          Alex :beer:

          Commenta


          • #6
            Re: Non ho trovato IK2CIO

            sono un po' triste..di solito la mia provincia non e' cosi' abbondante e i miei punticini di solito li davo volentieri...
            senza pretese..per me il 40/80 e' tradizione non classifica.....anche se negli ultimi anni mi sono sempre migliorato...

            quest'anno che mi ero finalmente attrezzato con la verticale per gli 80 non ho potuto farlo perchè la mia maledettissima radio e' in riparazione e nessuno ci capisce niente...
            se avessi trovato un pro3 ben messo ero disposto a prenderla...ma niente...


            peccato...chiudo questo anno senza il 40/80 e mi dispiace molto
            IZ5DMQ

            Commenta


            • #7
              Re: Non ho trovato IK2CIO

              pubblicate sul sito ARI Bologna le classifiche del 40/80 2013

              indovinate chi è arrivato primo nella categoria Singolo Operatore CW ?

              Va bè, ho fatto una domanda banale, anche i sassi saprebbero rispondere

              Devo suggerire a Silvano I2YSB , per il bene del contesting italiano, di fare una DXpedition nel periodo del contest 40/80. Solo così potremmo finalmente vedere vincere un altro

              http://www.ari-bo.it/4080/2013/classifica2013.pdf
              73 de IK7JWY Art
              https://www.qrz.com/db/IK7JWY
              http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

              Commenta


              • #8
                Re: Non ho trovato IK2CIO

                HI mi sa che se continuano con questi ritmi per raggiungere ambiziosi traguardi di TOP ONE.....dovremo assegnare al IK2CIO Vin e IZ8CCW Ant...una pensione o vitalizio...... al merito e...ad honorem !!

                COMPLIMENTI !!!!

                I4LCK
                Ultima modifica di I4LCK; 08-04-14, 15:45.

                Commenta


                • #9
                  Re: Non ho trovato IK2CIO

                  Complimenti a tutti i partecipanti ed ai vincitori in particolare.
                  Noto con piacere che il record di punteggio della nostra sezione di Trento, stabilito nel 2011, ha resistito anche quest'anno e... che ZNR ha partecipato nel singolo fonia da par suo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Non ho trovato IK2CIO

                    Grazie Art!


                    Guardate il primo qso di inizio contest...

                    :-)))

                    Complimenti Vinicio!

                    ( L' idea di Franco non è male...
                    Potreste spostare ty più avanti nel caso...:-) )


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    73 de Marco

                    https://clublog.org/livestream/ik2clb

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Non ho trovato IK2CIO

                      Contento del risultato.
                      Ho gradito l'award personalizzato dei primi tre.
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Non ho trovato IK2CIO

                        Originariamente inviato da I4LCK Visualizza il messaggio
                        HI mi sa che se continuano con questi ritmi per raggiungere ambiziosi traguardi di TOP ONE.....dovremo assegnare al IK2CIO Vin e IZ8CCW Ant...una pensione o vitalizio...... al merito e...ad honorem !!

                        COMPLIMENTI !!!!

                        I4LCK
                        Forse sarà il caso di prevedere un limite anche qui, come per le poltrone ARI :-), in modo che ci sia una certa turnazione.

                        Complimenti ai vincitori :-)
                        73
                        Gianni
                        i7phh

                        IQ7AF - II7P - IJ7A - ID8/IQ8CS - SW8DX Team
                        www.i7phh.it

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Non ho trovato IK2CIO

                          Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
                          Forse sarà il caso di prevedere un limite anche qui, come per le poltrone ARI :-), in modo che ci sia una certa turnazione.

                          Complimenti ai vincitori :-)
                          Hi Hi Hi... Gianni PHH

                          Ho promessso che questa edizione del 2014 sara' l'aultima come SCW (se raggiungo il target di 15 primi posti consecutivi.. ) mi ritito e cambio categoria... :-)

                          Non ho deciso ancora quale ma la cambio di sicuro....cosi' do' spazio ai giovani.... :-)

                          Quindi siete avvisati.... se NON mi lasciate spazio per quest'anno... sarete costretti a vedermi ancora per altri 15 anni consecutivi..... Morale Non fate scherzi senno' non mi levate piu' di torno... :-)

                          Buoni Contest a tutti...

                          ci sentiamo

                          73 de Vini IK2CIO

                          P.S. per Rassicurare Art JWY

                          OKKIO Silvano YSB che se scegli la data per TY a cavallo del 40/80 perdi un Telegrafista per quella spedizione.... :-)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Non ho trovato IK2CIO

                            Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio

                            OKKIO Silvano YSB che se scegli la data per TY a cavallo del 40/80 perdi un Telegrafista per quella spedizione.... :-)
                            non lo dovevi dire

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X