annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vr2/iv3tan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vr2/iv3tan

    Ho visto Alberto IV3TAN prima della sua nuova partenza per Hong Kong , mi ha chiesto di informare che sara gia da questa settimana Attivo in 80 e soprattutto 160 mt . Si è attrezzato con delle antenne per la ricezione , Piano con il CW ........... HI .

    Vediamo come saranno le condizioni e eventualmente si rende disponibile per alcune finestre dedite per Gli Italiani .


    73 Andrea IV3SKB

  • #2
    Re: Vr2/iv3tan

    Originariamente inviato da iv3skb Visualizza il messaggio
    Ho visto Alberto IV3TAN prima della sua nuova partenza per Hong Kong , mi ha chiesto di informare che sara gia da questa settimana Attivo in 80 e soprattutto 160 mt . Si è attrezzato con delle antenne per la ricezione , Piano con il CW ........... HI .

    Vediamo come saranno le condizioni e eventualmente si rende disponibile per alcune finestre dedite per Gli Italiani .


    73 Andrea IV3SKB
    Andrea visto che l'hai visto non gli potevi fare da qslmanager? dobbiamo mandare a Honk Kong le richieste qsl.

    Commenta


    • #3
      Re: Vr2/iv3tan

      HI Andrea,
      ottima info...in TOP difficile definire "condizioni" lunedi sera alle 22z arrivava HS0 579 ...ma
      incredibilmente per il 9J . e 5V condizioni difficili....
      Comunque se vi saranno accordi informa sono moooooolto interessato il VR in 160 ha una casella vuota!
      Aggiungo saluta caramente Albert...una vecchia e cara conoscenza ...riuscì pure a convincermi (assieme a tutto il team!!HI) a vincere un WW FONE dal D44TC ....

      73 e TKS de
      Franco I4LCK

      Commenta


      • #4
        Re: Vr2/iv3tan

        Originariamente inviato da IK7JTF Visualizza il messaggio
        Andrea visto che l'hai visto non gli potevi fare da qslmanager? dobbiamo mandare a Honk Kong le richieste qsl.
        Rino Lo rivedo al rientro ad Aprile e lo sento quasi tutti i giorni su skype , le sue qsl le ho viste se scopro come fare a postarla ve la mostro . Lui mi ha detto che ha risposto a tutte le qsl ricevute via diretta .

        Sono convinto che lo "pizzicherete" in top Band senza problemi


        Saluti Andrea

        Commenta

        Sto operando...
        X