annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DECISIONE DIFFICILE!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: DECISIONE DIFFICILE!!

    Originariamente inviato da SP/I4ZSQ Visualizza il messaggio
    Grazie a te Sergio per il 3D, ci ha fornito la scusa per kazzeggiare a ruota libera !!! Ognuno di noi conosce i propri limiti ( meno che io...) e sa prendere le giuste decisioni senza l'apporto dei colleghi di sventura. Quando tornerò in Italia ( diciamo in autunno...) avrei piacere di conoscerti, chissà che la tua saggezza non possa contagiarmi e suggerirmi scelte più 'ragionevoli' per il futuro... 73' e .. resisti !!
    Grazie a voi tutti per avermi dedicato un po' del vs tempo.
    Non scrivo spesso ma vi seguo tanto e se capita un incontro ne sarei veramente felice.
    Teniamo a botta come si dice ...'73 a tutti.
    '73 de Sergio
    "CW ONLY"

    Commenta


    • #17
      Re: DECISIONE DIFFICILE!!

      boh non so che dirti…
      io ho un mega impianto di qualche quintale sopra la testa che mi è costato una fortuna e sono sull'orlo della mia seconda separazione…
      ciò significa che dopo aver lasciato il veneto e arrivato in toscana , dopo 12 anni mi si prospetterà sicuramente l'abbandono di questo felice QRA con annessi gli impianti dei sogni per tornare al filo stendipanni o peggio in una casa in affitto con un anello di ferrite…
      ad ogni modo ho sempre una baby loop disponibile che anche montata su un balcone in un porta ombrelloni può farmi fare radio….
      so che questo significherà addio ai miei first call, ma pazienza…
      la mia vita dopo la morte della mia mamma qualche mese fa e il mio babbo che non se la passa bene si è complicata oltre ogni limite, aggiungici questa relazione giunta alla frutta e il fatto che qui in toscana non ci spiego niente….
      dovrò trovare una sistemazione , magari in meridione ,..boh,,,e a quel punto anche un filo andrà bene..
      IZ5DMQ

      Commenta


      • #18
        Re: DECISIONE DIFFICILE!!

        Originariamente inviato da IZ5DMQ Visualizza il messaggio
        boh non so che dirti…
        io ho un mega impianto di qualche quintale sopra la testa che mi è costato una fortuna e sono sull'orlo della mia seconda separazione…
        ciò significa che dopo aver lasciato il veneto e arrivato in toscana , dopo 12 anni mi si prospetterà sicuramente l'abbandono di questo felice QRA con annessi gli impianti dei sogni per tornare al filo stendipanni o peggio in una casa in affitto con un anello di ferrite…
        ad ogni modo ho sempre una baby loop disponibile che anche montata su un balcone in un porta ombrelloni può farmi fare radio….
        so che questo significherà addio ai miei first call, ma pazienza…
        la mia vita dopo la morte della mia mamma qualche mese fa e il mio babbo che non se la passa bene si è complicata oltre ogni limite, aggiungici questa relazione giunta alla frutta e il fatto che qui in toscana non ci spiego niente….
        dovrò trovare una sistemazione , magari in meridione ,..boh,,,e a quel punto anche un filo andrà bene..
        Bhe' vediamola cosi', invece che buon antenne un po' di potenza legale, ridurci con i fili stendipanny e collegare P5; non avrebbe prezzo.
        Forse anche solo il riscoprire l'attivita' radio con i mezzi semplici come poi e' nata.
        Sfide di vita nuove, sfide ham nuove.
        Buona vita!!!
        '73 de Sergio
        "CW ONLY"

        Commenta

        Sto operando...
        X