annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci ha messo 44 anni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Ci ha messo 44 anni...

    cioe' yaesu non ha numero jcc opp jcg opp ku proprio,
    evidentemente sara' un posto piiiiiccolo piiiiiiiiccolo.........
    impegnatevi a cercare il suo numero...........

    lista jcc jcg e ku in jarl.com (c'e' anche in inglese e si capisce un po' meglio)
    fyf



    Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
    Please, speak as you eat.

    Paolo I4EWH

    Commenta


    • #17
      Re: Ci ha messo 44 anni...

      Osteriaq... bellissimo OT. Non so se non ha il numero jcc o ku .... mi sono dato una mossa andando a vedere questo sito
      http://en.wikipedia.org/wiki/Yaesu
      So che è anche il nome di un piccolo trx che staziona in questo momento nel mio QTH ... Ciao Silvano
      File allegati
      I4ZSQ Silvano

      Commenta


      • #18
        Re: Ci ha messo 44 anni...

        So che è anche il nome di un piccolo trx che staziona in questo momento nel mio QTH ... Ciao Silvano
        Oh Silvano, si tutto bene ma vedo che ti manca un K3 nello shack!

        Commenta


        • #19
          Re: Ci ha messo 44 anni...

          Complimenti per l'acquisto Silvano !

          Beh, a questo punto, mi pare di capire che non cambi radio come si cambiano le mutande (cosa che va tanto di moda ormai...), quindi facci sapere se il 5000 sarà degno di prendere il posto del "vecchio" Icom che vedo sotto !
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #20
            Re: Ci ha messo 44 anni...

            Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
            Complimenti per l'acquisto Silvano !

            Beh, a questo punto, mi pare di capire che non cambi radio come si cambiano le mutande (cosa che va tanto di moda ormai...), quindi facci sapere se il 5000 sarà degno di prendere il posto del "vecchio" Icom che vedo sotto !
            Direi di sì, per quel che riguarda il test ( di questo si tratta....). Peccato che per un piccolo zero la cosa non sia possibile ... Prova a pensare dove è che può incidere tanto uno 'zero' aggiunto........ Ora dovrò adattarmi di nuovo a viaggiare sulla mia monovolume, visto che la limousine torna alla casa madre... Ma forse una guida più agile non è poi da disprezzare visto il traffico di oggi....H E E. Saluti Silvano
            File allegati
            I4ZSQ Silvano

            Commenta


            • #21
              Re: Ci ha messo 44 anni...

              Oh Silvano, si tutto bene ma vedo che ti manca un K3 nello shack!
              Ottima vista. Di cose ne mancano parecchie, volendo sottilizzare, ma sai come si dice "il calzolaio ha sempre le scarpe rotte" ... Diciamo che le mie sono 'comodamente spartane' . Quando devi cambiarle, le trovi sempre o troppo strette o troppo larghe o troppo costose.....H E E
              73' Silvano
              I4ZSQ Silvano

              Commenta

              Sto operando...
              X