annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaesu FT 991 e firmware DSP V. 1-9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yaesu FT 991 e firmware DSP V. 1-9

    Da quando ho aggiornato dalla versione 1.9 alla versione 1.11 il DSP del 991, non mi piace come si sente. Posso tornare indietro per il solo modulo DSP, tenendo conto che il MAIN è 3, il TFT 3, e il C4FM 4.15

    Inoltre dovrei trovare il file, che la yaesu non mantiene sul portale

    ah, dimenticavo, dalla 1.5 alla 1.9 del DSP ha migliorato molto, e non immaginavo che la 1.11 fosse peggiore alle mie orecchie
    Ciro - Benevento

  • #2
    Re: Yaesu FT 991 e firmware DSP V. 1-9

    Originariamente inviato da IW8ETD Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato dalla versione 1.9 alla versione 1.11 il DSP del 991, non mi piace come si sente. Posso tornare indietro per il solo modulo DSP, tenendo conto che il MAIN è 3, il TFT 3, e il C4FM 4.15

    Inoltre dovrei trovare il file, che la yaesu non mantiene sul portale

    ah, dimenticavo, dalla 1.5 alla 1.9 del DSP ha migliorato molto, e non immaginavo che la 1.11 fosse peggiore alle mie orecchie
    Vorrei aggiungere che stamattina ho avuto un QSO con chi aveva lo stesso problema con la versione A del prodotto in questione. Ebbene si è fatto inviare la release 1.9, perché la 1.11 sebbene successiva va peggio, ed ha inserito la 1.9 che va bene. La Yaesu italia diceva che non era possibile, così mi riferiva, qualla inglese gli ha detto procedi!

    Da quanto ho capito, i file dei moduli DSP e C4FM sono identici per entrambe le versioni del 991, in quanto anche il numero delle release sono identici

    Non mi resta che farmi inviare la versione 1.9, ma non c'é riuscito, se qualcuno la tiene può inviarla al mio nominativo presso gmail.com grazie
    Ciro - Benevento

    Commenta

    Sto operando...
    X