annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Florence Hamfest 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Florence Hamfest 2015

    Ciao a tutti,
    vorrei segnalare che sono aperte le iscrizioni al 3° Concorso Autocostruttori che si svolgerà la giornata di sabato 11 Aprile 2015, durante lo svolgimento del Florence Hamfest®.

    Gli interessati a partecipare possono prendere visione del regolamento qui:
    http://www.florencehamfest.com/conco...tocostruttori/

    ed il modulo di iscrizione qui:
    http://www.florencehamfest.com/wp-co...corso-2015.pdf

    E' possibile eseguire l'iscrizione al Concorso la mattina stessa della manifestazione.

    Grazie a tutti a nome degli Organizzatori
    Luca

    http://www.florencehamfest.com/wp-co.../276.jpg?ver=1
    Luca
    I5IHE
    Mr.Dots

  • #2
    Florence Hamfest 2015




    fai click qui per vedere l'articolo completo

    Commenta


    • #3
      Re: Florence Hamfest 2015

      Anche stavolta al Florence Hamfest saranno presenti alcuni componenti dello staff ed amici componenti della community.
      Sarà, come sempre, interessante vedere qui sul forum le foto e leggere i commenti di chi ci sarà.
      Ultima modifica di IK7JWY; 11-04-15, 06:53.
      73 de IK7JWY Art
      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

      Commenta


      • #4
        Florence Hamfest 2015


        Toh, I4EWH e IN3ZNR [emoji41]

        (Con tapatalk sul proprio smartphone o tablet pubblicare foto qui sul forum e' davvero immediato)


        Sent from my iPad using Tapatalk
        Ultima modifica di IK7JWY; 11-04-15, 16:32.
        73 de IK7JWY Art
        https://www.qrz.com/db/IK7JWY
        http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

        Commenta


        • #5
          Re: Florence Hamfest 2015




          Sent from my iPad using Tapatalk
          73 de IK7JWY Art
          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

          Commenta


          • #6
            Re: Florence Hamfest 2015

            Brix!!! Meglio pelati che grigi!! Solo gli asini non si pelano!!!


            Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio

            Toh, I4EWH e IN3ZNR [emoji41]

            (Con tapatalk sul proprio smartphone o tablet pubblicare foto qui sul forum e' davvero immediato)


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Florence Hamfest 2015

              Qualche foto distratta.. ottimo appuntamento, tanti OM da tutta Italia, tanti espositori, SOLO roba hamradio.
              File allegati
              DX ! What else !?

              Commenta


              • #8
                Re: Florence Hamfest 2015

                io sono andato in tarda mattinata ...ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con CIO in merito alla 9Q appena fatta , poi con il PHH l'RTF Begali che mi porto' nel 1999 il mio primo paddle su in sezione ARI a Verona quando ero un novizio...
                Poi tanti saluti con OM locali e amici di web....

                Sono veramente contento, non ricordo di aver visto una fiera del genere senza padelle , giocattoli o lampadine da almeno 20 anni ...quando ancora ero nella citizen band...

                Bellissima fiera e bellissimo materiale esposto. meno male che sono andato con lo scooter ( volontariamente ) per non comprare cose voluminose ...e me la sono "cavata" con qualche semplice pezzo di antenna per progetti di autocostruzione.

                bella bella bella...

                come dicevo oggi a IHE Luca che uno dei prossimi meeting sarebbe bello farlo in questa location ...
                chissa' magari in futuro
                IZ5DMQ

                Commenta


                • #9
                  Re: Florence Hamfest 2015

                  ciao,
                  bella! io c'ero sabato e ci torno!
                  toscanacci simpatici....


                  fabio 4fyf
                  File allegati
                  Ultima modifica di i4fyf; 12-04-15, 08:05.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Florence Hamfest 2015

                    Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
                    Brix!!! Meglio pelati che grigi!! Solo gli asini non si pelano!!!
                    Invidioso! Quando avevi i riccioli biondi non parlavi così.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Florence Hamfest 2015

                      avrei una considerazione... controcorrente,
                      al di la' dell ottimo risultato e della soddisfazione degli organizzatori,
                      questa fiera e' finalmente dedicata esclusivamente a noi.
                      Per assurdo questo limita moltissimo le presenze,
                      mmmmmm Penso ad una fiera un po' piu' "allargata" nella merceologia ma con spazi "dedicati",radioamatori separati dalla ressa, ma con "altro" nel padiglione accanto.

                      giusto per.....
                      Tanto tempo fa ho venduto un'antenna "canna da pesca" ad un tizio che, entrato per caso in fiera,doveva togliere le ragnatele nel soffitto del capannone.
                      .......... piu' gente c'e'............

                      73
                      fabio i4fyf
                      Ultima modifica di i4fyf; 13-04-15, 12:59.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Florence Hamfest 2015

                        Ciao,
                        io sono andato al sabato pomeriggio, quest'anno ho "giocato" il mio tempo a disposizione per sostenere gli esami per la patente americana (non chiedetemi a cosa mi serve...) peccato non avervi incrociati.
                        In compenso il buon CIO ci ha adeguatemente diretti quale ARRL VEC assieme al resto del team.





                        Un giretto l'ho fatto di certo questo stand interamente di radio di "legno" o simili era affascinante



                        ed incontrare il ponte radio (Marconi Italiana MH191-PR5) che ho operato durante il mio servizio militare è stata una bella emozione (peccato mancasse della sua cassa paracadutabile)



                        ...ho fatto poche foto, ma di roba ce n'era tanta compreso un'interessante yagina compatta di EAntenna montata fuori dal padiglione... sul tetto di casa nuova c'andrebbe mica male.
                        Ultima modifica di in3fhe; 13-04-15, 13:54.
                        little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
                        IW5EIJ's website


                        ARI Firenze


                        Radio what's new?
                        Radio, someone still loves you


                        de IW5EIJ / KK6TIF

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Florence Hamfest 2015

                          Anche Io c'ero e non me la sarei persa per nessun motivo
                          Grazie a tutti per la partecipazione, confidiamo nelle idee e nei suggerimenti di tutti..... quindi, se avete dei progetti da proporci per il 2016, scriveteci:
                          florencehamfest@aruba.it

                          A me sarebbe balenata l'idea di fare il Meeting HamRadioWeb la domenica, riducendo anche di un giorno la Manifestazione ......

                          Luca
                          I5IHE
                          Mr.Dots
                          Luca
                          I5IHE
                          Mr.Dots

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Florence Hamfest 2015

                            Ma anche così è praticamente già ridotta ad un giorno.. alle 13 di domenica era tutto finito. Beh, forse è normale così, non sono pratico di fiere. Ho fatto comunque in tempo a vedere qualcuno.
                            Fabrizio, Roma (solo SWL portatile nei parchi, ricevitori SDR Malahit DSP2 cinese, SDR Belka, Yaesu FT817 con modulo DSP BHI)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Florence Hamfest 2015

                              hehehehehehehe......
                              ci sono diverse correnti di pensiero e ci piace sentirle tutte. Così come la tua.
                              La mia opinione sarebbe quella di mantenere la domenica mattina, altri no.
                              Ti do solo un numero: su quasi 1400 accessi, fra biglietti ed accreditati, la domenica mattina ce ne sono stati solamente 116.
                              Capisci che per una Azienda un giorno in più di costi (albergo, colazione, pranzo e cena) per 116 visitatori potrebbe non valerne la pena?
                              Certo la presenza di un meeting importante porterebbe pubblico, ma toglierebbe al meeting stesso i partecipanti che, magari, sarebbero in giro per i padiglioni.

                              Tutto è da valutare con attenzione. Quindi ringrazio chi, oltre a parole di apprezzamento, ci darà consigli e ci indicherà cosa cambiare/modificare.
                              Luca
                              I5IHE
                              Mr.Dots

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X