annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Non c'è propagazione" Poor Poor !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da IU0BMP Visualizza il messaggio

    È il primo anno dal 2006 che non sento in aria E51JD. Essendo nato nel 1937, forse ha qualche problema, chissà. Un peccato che non si senta. Quest'anno anche poche presenze da KH6, solo tantissimi VK e ZL.
    Hai resuscitato questo vecchio 3d... in effetti facevo la stessa considerazione qualche giorno fa con un amico OM in 2FM, E51JD non si sente da un bel pò, e viste le condizioni degli ultimi mesi (lievemente in calo in questi giorni ma credo sia una piccola tregua...)
    molto sopra le aspettative, è piuttosto strano, da E5 ci sono solo 3 stazioni attive (a fronte di decine di licenze.. come succede un pò ovunque), E51JD E51BQ ed E51WL , in giornata provo a mandare un email a BQ per capire se sa qlc di JD, che non ha un'email su qrz.com,
    Se so, vi faccio sapere..
    DX ! What else !?

    Commenta


    • Ed E51BQ mi ha risposto dicendo che Jim E51JD sta benissimo, ha avuto qlc problema con gli rtx, l'ultima volta che lo ha sentito, poco tempo fa, stava comprando un nuovo rtx, credo che ci siano ancora restrizioni di qlc genere
      in quel paese e quindi tutto va meno veloce del solito, ma insomma sono convinto che lo risentiremo presto.

      DX ! What else !?

      Commenta


      • Bene Enrico, grazie per l'interesse! Si, ho riesumato un vecchio thread non più attuale, ma ricordavo che era qui che avevamo parlato del buon vecchio Jim.
        Fa piacere sentire che stia bene.
        Fabrizio, Roma (solo SWL portatile nei parchi, ricevitori SDR Malahit DSP2 cinese, SDR Belka, Yaesu FT817 con modulo DSP BHI)

        Commenta

        Sto operando...
        X