annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12m

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: 12m

    Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
    Non voglio anticipare gli amici del gruppo e non ho in mano le statistiche e gli studi che verranno fatti. Ti dico solo che durante questa dxpedition ho avuto la pelle d'oca 2 volte e per motivi diametralmente opposti: vedere Angelo IK2CKR che per un paio d'ore ha dominato un pileup mostruoso in cw premendo un piccolo paddle con una mano e con l'altra usando le alette , loggando sul pc e andando a 35wpm conseguendo rate orari da 2-300 qso/ora (per un neofita entusiasta come me un piccolo capolavoro), e, viceversa, vedendo loggare in FT8 160 a -20/-24 db in totale assenza di segnale percepibile da orecchio umano , solo QRN-QRM a 9+20 e senza antenna rx!!! Vuol dire dare anche a OM poco forniti di antenne/KW la possibilità di fare dx . Nel bene e nel male.
    Certo, come piccolissimo operatore cw se dovessi dire a quale delle 2 situazioni mi sono emozionato di più non avrei dubbi.....
    Caro assistito, emozioni a parte(che non portano fatturato), avevo un contratto con il maresciallo che prevedeva come attività primaria ed esclusiva la RTTY. Quindi le operazioni in CW e FTotto vanno conteggiate a parte e dovrò aggiungere una postilla in tale contratto che a fronte di un ingaggio del 15 per cento superiore al normale ci permetterà di emettere fattura per 20 milioni, centocinquantaduemilatrecento franchi ruandesi, pagabili comodamente su Banca Zumba Credit filiale di Kigali. Inutile dire che da parte mia emetterò quietanza di pagamento al saldo delle mie spettanze di agenzia. Per il prossimo ingaggio ne parliamo con la sanguisu.. ehm ..con il maresciallo

    Commenta


    • #17
      Re: 12m

      Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
      Caro assistito, emozioni a parte(che non portano fatturato), avevo un contratto con il maresciallo che prevedeva come attività primaria ed esclusiva la RTTY. Quindi le operazioni in CW e FTotto vanno conteggiate a parte e dovrò aggiungere una postilla in tale contratto che a fronte di un ingaggio del 15 per cento superiore al normale ci permetterà di emettere fattura per 20 milioni, centocinquantaduemilatrecento franchi ruandesi, pagabili comodamente su Banca Zumba Credit filiale di Kigali. Inutile dire che da parte mia emetterò quietanza di pagamento al saldo delle mie spettanze di agenzia. Per il prossimo ingaggio ne parliamo con la sanguisu.. ehm ..con il maresciallo
      Caro assistente,
      non si vive di solo pane anche se IK2HKT che non mangia praticamente niente sembra non essere d'accordo!! In ogni caso la sanguisu...ehm il maresciallo capo secondo me è ricattabile: pensa che è arrivato ad insistere per farmi fare anche un pò di cw (davanti a testimoni). Se da una parte questa dimostrazione di fiducia fa piacere, dall'altra è un carico di lavoro supplementare che va esaminato sindacalmente! Secondo me la fatturina va emessa e falla tenendo conto del mio nuovo account sulla Bankrupcy Bank di Zurigo.
      Spero che prima o poi ti unisca a noi per fare una trattativa in diretta durante una dxpedition (il mio sogno è piazzare uno sciopero alla sanguis.. ehm maresciallo). Ciao

      Commenta


      • #18
        Re: 12m

        Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
        Caro assistente,
        Agente, Agente...

        Secondo me la fatturina va emessa e falla tenendo conto del mio nuovo account sulla Bankrupcy Bank di Zurigo.
        Ma non va caricata sul conto corrente alle Cayman come al solito?

        Spero che prima o poi ti unisca a noi per fare una trattativa in diretta durante una dxpedition (il mio sogno è piazzare uno sciopero alla sanguis.. ehm maresciallo). Ciao
        La vita é tutto un quiz, quindi magari in un prossimo futuro ....
        73! Ciao Brix

        Commenta

        Sto operando...
        X