annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla faccia del disturbatore di ieri sera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla faccia del disturbatore di ieri sera...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FW5RE.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.5 KB 
ID: 100677

    davvero non è per vantarmi, ma volevo solo sfottere un disturbatore, probabilmente italiano, che ieri sera non è riuscito nel suo intento...

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Riferimento: Alla faccia del disturbatore di ieri sera...

    Grando Paolo!
    Io ne vado in cerca, ma non sono mai nemmeno riuscito a sentirlo!

    73 IOL

    PS...parlo del FW...ildisturbatore...non fa testo...

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Alla faccia del disturbatore di ieri sera...

      Sarei grande se riuscissi a farlo in 160 metri... ma la vedo un po' duretta!
      In ogni modo ha fatto un' uscitina corta corta anche in 30 metri, sulle 21 locali, con segnali piuttosto bassi all' inizio ma migliorando dopo una mezz' oretta. Se a qualcuno interessa questa banda potrebbe offrire buone opportunità, il pile-up è decisamente più scarso rispetto ai 20 metri.
      Però FW rimane un country piuttosto difficile, arrivando da 15° tutti i russi cominciano ad ascoltarlo molto prima di noi e hanno una propagazione migliore, anche i vari OH, LA, l' Europa dell' est e i tedeschi sono molto avvantaggiati. In pratica dobbiamo bucare un muro e ci vuole molta pazienza.

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Alla faccia del disturbatore di ieri sera...

        Ho letto sul sito HA0DU.com che il 30/01 ha lavorato 45 stazioni compresi 23 europei.
        Io non ho alcuna speranza, ma probabilmente stamane l'ho beccato in 40....attendiamo conferma dal log on line.
        Dai 30 in giù sono apposto....

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Alla faccia del disturbatore di ieri sera...

          Originariamente inviato da ik0iol Visualizza il messaggio
          Ho letto sul sito HA0DU.com che il 30/01 ha lavorato 45 stazioni compresi 23 europei.
          Visto. Ho il sospetto di essere stato il secondo italiano a collegarli in 80 metri. Il primo naturalmente I4EAT.
          Noto che si lamentano delle stazioni che chiamano alla cieca, ma purtroppo la loro frequenza spesso non è pulita e a volte non senti la risposta perchè qualcuno fa l' asino.

          Io non ho alcuna speranza, ma probabilmente stamane l'ho beccato in 40....attendiamo conferma dal log on line.
          Dai 30 in giù sono apposto....
          In bocca al lupo!

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Alla faccia del disturbatore di ieri sera...

            ...huuuahhuuuu...è andata!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Alla faccia del disturbatore di ieri sera...

              Ragazzi qui non arriva con segnali decenti.Stamattina lo sentivo in 20 CW nel rumore e non riuscivo a decodificare i caratteri per quanto stava nel rumore, così non ci si fa!
              Nai prossimi giorni metterò su la Ground plane full size dei 40 e speriamo che qualcosa succede se no ....pazienza!
              73 Godifredo

              Commenta

              Sto operando...
              X