annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ari not member ?????? 3 parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ari not member ?????? 3 parte

    trovato questo documento molto interessante:

    Dal verbale della riunione di C.D.N. del 7 aprile 2007 (RR 7-8/07 pag.34):

    Si ritiene di avviare parallelamente, in via sperimentale, un piano di recupero Soci, da attuare attraverso un controllo mirato delle QSL che al momento vengono restituite senza un esame più approfondito. Questo permetterà anche di fare un recupero di quelle cartoline che riportano dati imprecisi e di cui il bureau non può individuare il destinatario. L'incarico viene affidato al Consigliere Ambrosi. [Del. E-13-2007 immediatamente esecutiva]
    NOTATE LA DATA DELLA DELIBERA,LASCIO A VOI TIRARE DELLE CONCLUSIONI DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO A CHI SI E' PERMESSO DI FARE DXPEDITION CONTEST A LIVELLO MONDIALE.
    Devo pubblicamente chiedere SCUSA a Mauro I1JQJ PER LE ACCUSE CHE GLIO HO RIVOLTO, mi dispiace che non mi abbia informato di questa delibera tutto si sarebbe risolto molto prima, un consiglio leggete i verbali del CDN si trovano tante SORPRESE.
    Silvano I2YSB

  • #2
    Riferimento: Ari not member ?????? 3 parte

    Azz tutto sto baradan per le qsl per Finire con PUBBLICHE scuse , è buona norma prima di sparare a zero accertare la verita !

    In fin dei conti ricordo che le qsl via I2YSB tornavano indietro NOT ARI MEMBER anche qualche anno Prima !

    é probabile che sia un Gioco di Mezze Verita , ognuno piace sostenere la sua !

    Non me ne vogliate , ma dopo avere gettato nelle immondizia qualcosa come 25000 qsl varie , mi sento assai piu libero di dire quello che penso !!



    Ex OM IV3SKB

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Ari not member ?????? 3 parte

      Originariamente inviato da iv3skb Visualizza il messaggio
      Azz tutto sto baradan per le qsl per Finire con PUBBLICHE scuse ,
      Se ho capito bene, è stata meglio circoscritta l'area dove individuare la responsabilità di quanto accaduto . E' infatti evidente il grave disservizio generatosi per le conferme relative alla spedizione in J2. Poichè tale disservizio ha causato anche danno materiale (ri-stampa, ri-spedizioni etc) è bene trovare la persona responsabile di ciò, altrimenti va a finire come al solito che i costi per quanto accaduto saranno appioppati sul groppone dei soci ARI..

      Ciao
      73 de IK7JWY Art
      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Ari not member ?????? 3 parte

        Ciao Andrea,
        penso che tutti ci devono ringraziare per aver evidenziato un tale disservizio
        riguardante tutti gli OM italiani e stranieri.
        Le scuse Io le faccio sempre se sbaglio, mi dispiace solo che Mauro I1JQJ non mi abbia avvisato prima che stavo sbagliando persona, d'altronde su RR di settembre è ancora riportato Lui come responsabile delle QSL.
        Per le QSL Io le ho buttate nel 2002 oltre 25.000 QSL, siccome mi ritengo un Manager abbastanza serio, non voglio che qualcuno cerchi di infangare il mio operato a livello mondiale. Se qualche anno fà tornavano indietro è perchè la gente non leggeva i bollettini, era scritto chiaramente che il manager per il servizio via bureau di ZK3SB 6O0CW era M5AAV, quindi l'ARI faceva il suo lavoro a respingerle perchè Io non avevo pagato.
        Quindi Io non sostengo mai mezze verità, se ho ragione vado fino in capo al mondo, e se sbaglio chiedo SCUSA pubblicamente senza vergognarmi, Io ha differenza di certi personaggi non mi sento un DIO.
        E' tutto Andrea, naturalmente nulla contro di te, anzi sono contento che mi hai stuzzicato così o potuto spiegare le cose come stanno.
        ciao, 73 Silvano I2YSB
        Ultima modifica di I2YSB; 07-09-08, 14:57.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Ari not member ?????? 3 parte

          Si ritiene di avviare parallelamente, in via sperimentale, un piano di recupero Soci, da attuare attraverso un controllo mirato delle QSL..... eccetera....

          Io sarei curioso di conoscere l'esito di questa campagna recupero Soci, a giudicare da quanto si legge in giro, più che di recupero si può parlare di fuggi - fuggi.
          Mi sembra di capire che il CD ARI dopo aver affidato l'incarico, non si sia mai preoccupato di tirare le somme.
          Del resto si può capire, non potevano avere il tempo di farlo, impegnati come erano in azioni legali e a scrivere querele!

          Alfeo I1HJT

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Ari not member ?????? 3 parte

            Del resto si può capire, non potevano avere il tempo di farlo, impegnati come erano in azioni legali e a scrivere querele!

            Alfeo I1HJT

            HI e non parliamo di quello che succede nelle bande "SOTTO I DIECI METRI"..................HI HI..........

            I4LCK Franco

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Ari not member ?????? 3 parte

              Hi Franco, purtroppo io sono fuori dalle "segrete cose" e non ho afferrato il senso della tua risposta, cosa succede sotto i 10 metri? Puoi essere più esplicito?

              Grazie, Alfeo I1HJT

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Ari not member ?????? 3 parte

                HI AL,
                alcune pagine non sarebbero sufficienti ad elencare le situazioni di ANARCHIA esistenti sulle bande citate. Alcune SOTTOLINEO conseguenza del lassismo ,disinteresse ecc da parte dei funzionari "romani" assi spesso....disattenti alle normative ,sopratutto quelle IARU ! Ovviamente ,anche nel recente passato,salvo sporadici contatti nessuna azione o "promozione" è stata intrapresa dai vari CD con conseguenti abusi (più o meno legalizati...) di ogni genere.
                Comunque una veloce lettura sul sito ARI discussione "sotto i 30MHz" è abbastanza indicativa dello stato di disinteresse ed abbandono per queste gamme,ancora comunque ben attivate con bilaterali sistemi "AMATORIALI" HI!
                Non aggiungo altro...anche perchè il tema in discussione era bel altro...ma "tutto fa brodo"HIIIIIII
                Franco I4LCK
                Ultima modifica di I4LCK; 08-09-08, 21:08.

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Ari not member ?????? 3 parte

                  Buongiorno a tutti !
                  Ieri ho ricevuto le qsl dal bureau USKA
                  (si ricevono a casa via Posta)
                  tra le QSL ricevute 4 erano mie di ritorno
                  con un timbro rosso ..

                  NON MEMBER OF THE DARC
                  QSL CANNOT BE DELIVERED
                  BY DARC QSL-SERVICE


                  cosa ho fatto ?
                  ho cercato l'indirizzo e-mail su QRZ.com
                  di uno di questi om , ha "scannato" la QSL
                  allegata a un mail e gli ho inviato per sapere
                  se veramente NON era socio DARC

                  ecco la risposta:

                  Hello Maico,
                  I am a member of DARC sinc 32 years....

                  73 de Karsten

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X