annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio PA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio PA

    buongiorno

    vorrei ricevere qualche consiglio...

    ho un AL1200 con valvola seminuova ,..l'introvabile 3cx1200A7 e ne ho per fortuna mia una di scorta sempre al 90%...

    il lineare grossomodo eroga 1400-1600 w a seconda delle bande ma per me è una menata l'accordo ecc ecc....

    vorrei venderlo con la valvola di scorta più una terza non funzionante che può essere comunque utilizzata per lo scambio con RF parts qualora uno decidesse di comprarne una nuova rigenerata ( loro ne chiedono una in cambio ).

    vorrei passare a uno stato solido

    partendo con la vendita del mio 1200 poteri aggiungerci 1500-1600 euro...

    ma non so assolutamente cosa prendere...magari una roba anche meno ingonbrante del 1200

    opterei per l'usato ,.un usato buono e garantito magari preso da un rivenditore,con un minimo di garanzia....e che dia più o meno lo stesso wattaggio del mio ,ma basterebbe anche meno , tanto anche per j5t non lo uso quasi .....

    volevo sapere a quanto posso vendere il mio considerando la scora della valvola e considerando che è stato mandato anche dal Carlo a Bologna per controlli ed è a posto.
    esteticamente pure...

    accetto ogni consiglio

    grazie

    saluti
    IZ5DMQ

  • #2
    Re: consiglio PA

    Mah, io considerando che hai anche un tubo di scorta, mi terrei l'inesauribile (soprattutto che tu, mi pare, non fai contest....) 1200, imparerei a fare gli accordi, è come imparare a cambiare in macchina, da noi ci riescono tutti/e...

    Detto questo, in caso di.. Expert 1.3k, no way, con o senza accordatore in base al livello di swr che hai abitualmente sulle tue antenne.
    DX ! What else !?

    Commenta

    Sto operando...
    X