annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CE0X SAN FELIX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CE0X SAN FELIX

    Ciao a tutti, mi sembrava di avere letto che ad Aprile 2017 ci sarebbe stata la spedizione a San Felix. Mi sono sognato visto che mi manca??
    Aprile e' alle porte ma non sento nessuna news....
    Mi sono perso qualcosa??
    E' l'eta'???
    Mah...!!!
    '73 de Sergio
    "CW ONLY"

  • #2
    Re: CE0X SAN FELIX

    Era solo un annuncio, definito poi bufala, sai ormai vanno di moda su tutti gli argomenti...

    E questa sarā la seconda "mezza stagione" (autunno scorso e questa primavera appunto..) senza grandi spedizioni in most wanted, non mi fraintendete, nulla da togliere alle spedizioni attuali, 5U e seguire, ma parlo di dx veri, rari, i 10-20 primi most wanted.
    Faccio radio e dx dal 1998, con qualche anno di swl alle spalle, ed a memoria non era mai capitato che passassero intere stagioni senza qualcosa di veramente appetibile, organizzato da gruppi di almeno 10 operatori, con direttive PA etc. "moda" iniziata negli anni 90.

    Ho visto i bollettini, in maggio segnalano una spedizione a EA9... tempi duri !
    DX ! What else !?

    Commenta


    • #3
      Re: CE0X SAN FELIX

      Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
      Era solo un annuncio, definito poi bufala, sai ormai vanno di moda su tutti gli argomenti...

      E questa sarā la seconda "mezza stagione" (autunno scorso e questa primavera appunto..) senza grandi spedizioni in most wanted, non mi fraintendete, nulla da togliere alle spedizioni attuali, 5U e seguire, ma parlo di dx veri, rari, i 10-20 primi most wanted.
      Faccio radio e dx dal 1998, con qualche anno di swl alle spalle, ed a memoria non era mai capitato che passassero intere stagioni senza qualcosa di veramente appetibile, organizzato da gruppi di almeno 10 operatori, con direttive PA etc. "moda" iniziata negli anni 90.

      Ho visto i bollettini, in maggio segnalano una spedizione a EA9... tempi duri !
      Grazie Enrico, lo supponevo!!!
      Ma sai, questi falsi annunci, rispecchiano il modo di utilizzare la radio che si sente durante le dx-spedition, piccole o grandi che siano.
      Si divertono con poco...
      Peccato, mi sarebbe piaciuto collegarla e riempire un'altro puntino dei miei paesi mancanti.
      Unica consolazione e' che non sono rincitrullito (??)
      Grazie molte per la info.
      '73 de Sergio
      "CW ONLY"

      Commenta

      Sto operando...
      X