annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risolvi il crucipuzzle e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risolvi il crucipuzzle e...

    Ora le cose si complicano un pò rispetto ai cruciverba sinora pubblicati.
    In questo caso si tratta di individuare nella tabella seguente tutte le parole elencate nella lista in basso a destra. La parola cercata può risultare presente nella tabella in orizzontale, in verticale o in diagonale. Una volta individuata visivamente la parola nella tabella, la si ricalca con il mouse tenendo premuto il pulsante sinistro e partendo dalla lettera iniziale. La parola risulterà così evidenziata nella tabella con un riquadro smussato e nella lista a destra risulterà di colore rosso. Attenzione perchè in alcuni casi la parola cercata potrebbe essere presente due volte sulla tabella, quella giusta si capirà dal cambio di colore (dal nero al rosso) della parola nella lista a destra.
    Passate poi alla parola successiva. Quando avrete indivuato tutte le parole della lista, il software segnalerà la fine del gioco.
    A questo punto resteranno scoperte (perchè non facenti parte di alcuna delle parole individuate) 23 lettere che formeranno due parole nascoste. Al primo utente registrato che risolve lo schema e ci manda queste due parole nascoste, rispondendo a questo messaggio, lo staff regalerà una t-shirt come quelle visibili in questa discussione: https://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=2746

    Quindi, coraggio e dateci dentro con le meningi...



  • #2
    Re: Risolvi il crucipuzzle e...

    cosa non si fa per una t-shirt

    soluzione trovata alle 14,29 : PROPAGAZIONE IONOSFERICA

    sono ovviamente arrivata tardi al lavoro, accidenti


    PS : taglia 42 , grazie
    Helga, in3fhe

    Commenta


    • #3
      Re: Risolvi il crucipuzzle e...

      Ciao Helga!
      io probabilmente l'ho risolto prima di te (14:23) ma ho mandato un messaggio all'admin invece di mettere un post a questa discussione... ho fatto confusione leggendo il regolamento pensando ad un messaggio come un msg e-mail e non ad un post... boo?

      Bè dai.. magari un paio di t-shirt..., ehehehe!
      73 de IK0VVE Max
      www.ik0vve.net

      Commenta


      • #4
        Re: Risolvi il crucipuzzle e...

        Ciao a tutti,
        anch'io l'ho risolto.
        Peccato che l'ho visto 4 minuti fa!
        La prossima volta admin,pse, metti un contatempo!!!

        Sempre idee interessanti, comunque; di contest in...contest!
        73
        Bob, I2WIJ

        Commenta


        • #5
          Re: Risolvi il crucipuzzle e...

          HI Bob, Max, Helga e tutti coloro che sinora hanno letto questa discussione,
          effettivamente Max IK0VVE ha inviato un messaggio privato all'admin alle ore 14:23 come risulta dalla allegata immagine (fare click sopra per ingrandire)
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vve.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.9 KB 
ID: 84207
          Helga, però, è stata la prima a rispondere pubblicamente alla discussione, come era chiaramente richiesto.
          Tuttavia, trattandosi della prima volta e del poco tempo che effettivamente è stato concesso perchè la notizia di questa iniziativa si diffondesse, all'unanimità lo staff decide di assegnare la t-shirt sia a Helga (per essere stata la prima a rispondere alla discussione) che a Max (per essere stato materialmente il primo a risolvere lo schema).
          Verrete contattati in privato per taglia e indirizzo di spedizione.
          Per tutti: continuate a partecipare assiduamente alla vita della community, che vive anche grazie a voi.

          Commenta


          • #6
            Re: Risolvi il crucipuzzle e...

            EVVAIIII Grazie Admin!!!!

            Helga!

            La prossima volta non sbaglierò! HI
            73 de IK0VVE Max
            www.ik0vve.net

            Commenta


            • #7
              Re: Risolvi il crucipuzzle e...



              GRAZIEEEEE...finalmente la t-shirt da sfoggiare (magari a Friedrichshafen )........ohhhhh...
              caspita Max, allora mentre ti ho detto che stavo facendo il cruciverbone eri intento anche tu a risolverlo
              Helga, in3fhe

              Commenta


              • #8
                Re: Risolvi il crucipuzzle e...

                Fantastico gioco!!!! ne voglio un altro :-))))
                73 de Gabry IT9RGY

                Commenta


                • #9
                  Re: Risolvi il crucipuzzle e...

                  Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio


                  GRAZIEEEEE...finalmente la t-shirt da sfoggiare (magari a Friedrichshafen )........ohhhhh...
                  caspita Max, allora mentre ti ho detto che stavo facendo il cruciverbone eri intento anche tu a risolverlo
                  Eggià!
                  73 de IK0VVE Max
                  www.ik0vve.net

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Risolvi il crucipuzzle e...

                    risolto.. molto carino.
                    So che non ci sono premi di consolazione ma mi sono divertito lo stesso :0
                    73



                    mail: IZ5PXX@gmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X