annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non dormono sugli allori...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non dormono sugli allori...

    Non si può dire che Silvano & C. dormano sugli allori.
    Stamattina ho avuto la gradita sorpresa di trovare già confermati su LOTW i miei qso....

    Ma vi riposate mai ???

    Grazie !!!

    '73 de Adam

  • #2
    Re: Non dormono sugli allori...

    Ciao Adam,
    ....& C. dormono
    è Silvano che per natura non dorme mai o quasi ( qualcuno dice che russo....)
    Ci sembra doveroso nei confronti di chi ci aiuta dare la soddisfazione di LOTW subito e le QSL appena saranno stampate.
    Vi aspettiamo numerosi a Sasso Marconi sabato, notizie fresche e in anterprima
    assoluta ( sempre che Vinicio stia zitto )
    Ecco la prima pagina della QSL che come sempre sarà doppia.
    Grazie come sempre all'ottimo lavoro di Arturo e Sergio e meno male che esiste
    Giacomo che è dovuto intervenire nuovamente sul LOG Online per sistemare tutti i problemi che Internet in Africa ci crea.
    73 Silvano IDT Team
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: Non dormono sugli allori...

      Bene Maresciallo
      un piacere vederti/vi a Sasso Marconi!
      Comunque una mezza notizia te la darò anch'io...
      (io non ho per fortuna un Vinicio, per cui fino a sabato
      rimane tutto top secret...)
      73 Brix

      Commenta


      • #4
        Re: Non dormono sugli allori...

        Grazie 1000 Silvano.

        Spero di riuscire ad essere a Bologna almeno Sabato, così da salutarvi di persona (qualcuno di voi l'ho già conosciuto a Fidenza....).

        E lascia perdere quelli che dicono che russi.....sono solo invidiosi !!!

        Commenta


        • #5
          Re: Non dormono sugli allori...

          Originariamente inviato da ik4nzd Visualizza il messaggio
          Grazie 1000 Silvano.

          Spero di riuscire ad essere a Bologna almeno Sabato, così da salutarvi di persona (qualcuno di voi l'ho già conosciuto a Fidenza....).

          E lascia perdere quelli che dicono che russi.....sono solo invidiosi !!!: teeth_smile:

          ************************************************** ***

          SIL quando Russa e' piu' rumoroso del QRN locale all' Equatore che mediamente e' sul' S9 :-)

          Neanche con 3 Beverage , 2 EWE e 1 DHDL rieusciremmo a abbassare il Noise che genera quando dorme/russa ...... :-)


          73 de Vini IK2CIO

          Commenta


          • #6
            Re: Non dormono sugli allori...

            Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
            ************************************************** ***

            SIL quando Russa e' piu' rumoroso del QRN locale all' Equatore che mediamente e' sul' S9 :-)

            Neanche con 3 Beverage , 2 EWE e 1 DHDL rieusciremmo a abbassare il Noise che genera quando dorme/russa ...... :-)


            73 de Vini IK2CIO
            Perciò in 160 avevate noise, era il russare di Silvano, e noi pazientemente ad aspettare

            Commenta


            • #7
              Re: Non dormono sugli allori...

              Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
              ************************************************** ***

              SIL quando Russa e' piu' rumoroso del QRN locale all' Equatore che mediamente e' sul' S9 :-)

              Neanche con 3 Beverage , 2 EWE e 1 DHDL rieusciremmo a abbassare il Noise che genera quando dorme/russa ...... :-)


              73 de Vini IK2CIO
              Le mie percentuali di partecipazione per Sabato, che stamattina erano al 90%, adesso sono skizzate al 95%....
              Bene bene...così potrò assistere ad un vero faccia a faccia sul QRN africano...

              Non vedo l'ora...hihihi

              Commenta

              Sto operando...
              X