annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa bisogna fare per collegarvi (montanari disagiati )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa bisogna fare per collegarvi (montanari disagiati )

    Ciao,
    un paio di foto dei miei compagni meranesi che questa mattina hanno preso armi e bagagli e sono partiti alla volta della Leadneralm a Verano (1024m.) a circa una 10 di km da Merano per poi arrampicarsi fin sull'altipiano del Salto. IN3APK Pierluigi e IN3EHR Moreno con cubical quad autocostruita , dipoli etc. e stavolta 100w sono riusciti nell'intento di farsi mettere a log. Al momento h. 14,59 locali sono ancora in altura con il vento che sferza a tutta forza . Mi hanno mandato un paio di foto della postazione, nonchè un brevissimo file audio . Allucinante come anche a 1024 metri ci sia lo stramaledetto rumore di frittura che ci perseguita qui giù a Merano : non abbiamo scampo, temo.
    Grazie boys dal Cameroon per le orecchie finissime.

    https://soundcloud.com/helga-ferrant...0-a-1024-m-slm
    File allegati
    Helga, in3fhe

  • #2
    Re: Cosa bisogna fare per collegarvi (montanari disagiati )

    Complimenti per il coraggio! A volte mi sono lamentato dei 23 Km fra Ravenna e la stazione da contest di Alfonsine, ma c'è chi fa cose ben più difficili, montare una quad su una cima ventosa e innevata è di gran lunga oltre le mie attuali capacità.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa bisogna fare per collegarvi (montanari disagiati )

      Complimenti Vivissimi!!! Non mi lamenterò mai più della mia modesta stazione, che per accedervi devio uscire in cortile.
      La voglia di fare DX non ha limiti ed ostacoli.
      Complimenti anche per le antenne!

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa bisogna fare per collegarvi (montanari disagiati )

        Se fossi I2YSB, la qsl gliela porterei a mano. Complimenti per la volontà.
        I7CSB Mike

        Commenta

        Sto operando...
        X