annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

palo militare qualcuno lo conosce????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • palo militare qualcuno lo conosce????

    Buongiorno, anni fa ho acquistato un palo di origine militare(all'inizio volevo installare solo dei dipoli, ma ora sono entrato in possesso di una eco 3 bande 10-15-20m ed una tonna 17 elementi vhf), e avrei bisogno di sapere se qualcuno lo conosce e sa le caratteristiche di portata massima e sforzo.

    Il palo è composto da 12 elementida 1,5m di alluminio da 100mm con spessore 8mm ogni elemento ha un anello rotante per i controventi ed alla base c'è la struttura di fissaggio al pavimento con la relativa macchina di issaggio....cioè una carrucola con un gancio che al momento di inserire l'altro elemento blocca dei pattini con dei ferodi...purtroppo non ho foto momentaneamente perche mi si è guastato l'hard disk esterno e da solo non riesco a montarlo...Se avevte domande fate pure...Grazie saluti Roberto

  • #2
    Re: palo militare qualcuno lo conosce????

    Non conosco quel tipo di palo militare, ma in generale io lo userei solo per delle attività temporanee, mi suona male metterci sopra troppa roba.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Re: palo militare qualcuno lo conosce????

      Ciao Paolo, grazie per la risposta, ho visto in un'altro post che esiste il calcolo per il peso che puo sopportare un palo solo xhe in quel caso utilizzano una base quadra....e non saprei se si puo utilizzare anche su un palo tondo

      Commenta

      Sto operando...
      X