annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

    Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
    Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA
    Mi sono chiesto " perchè no ??" e quindi io te l'appoggio. E spero che i soliti spiritosi non si mettano a fare sarcasmi !!! Vorrei solo che Jack effettuasse una piccola correzione nella sua firma elettronica, che recita: IZ3DBA Giacomo "JACK" CW ONLY and FOREVER!. Oltre che suonare strana ( Jack si fa sentire spesso anche in fonia...) sa di razzista..... Non vorrei mai essere rappresentato da un OM con tendenze talebaniche... Augurissimi, comunque vada !!! Silvano i4zsq
    Grande Silvano

    No, nessuna tendenza xenofoba, per carità.
    E' un motto che in molti mettono e che io avevo usato all'inizio.
    In effetti sarebbe da modificare (questa volta però in Italiano) con una scritta più significativa del tipo:
    "IZ3DBA CW QUASI SEMPRE, FONIA TALVOLTA...., DIGITALE RARAMENTE ...!" Anzi adesso lo aggiusto

    PER TUTTI
    Ritornando invece sul discorso che mi preme, lungi da me avere velleità presidentesche , io desideravo mettere a disposizione la mia modesta esperienza per dare un contributo al salvataggio dell'ARI.
    Purtroppo la presenza ingiustificata e fraudolenta (almeno nei miei confronti) di un consigliere nazionale che non aveva titolo alcuno ad essere presente allo spoglio delle buste dei candidati e che è intervenuto contro la mia candidatura senza dare i documenti giusti comprovanti la mia incandidabilità, unito al passivo e pilatesco atteggiamento del CSN che, a parole dice di fare atto di controllo (che nel mio caso però non hanno fatto) ma a fatti si è comportato come un notaio che prende visione ed avvalla, hanno portato a tutte le conseguenze di cui siete a conoscenza.

    Comunque desideravo informarvi di due cose:

    1) Nella raccomandata di dimissioni inviate in data 5 Dicembre 2010 così scrivevo:
    "Egregio Presidente Alfredo Migliaccio I8IEM
    La presente per notificarle la mia intenzione irrevocabile di non confermare la mia adesione all'Associazione RadioAmatori Italiani ARI
    ..... [omissis]"

    A stretta lettura non parlo quindi di revoca irrevocabile (scusatemi il bisticcio di parole) ma di intenzione irrevocabile (sbagliando peraltro aggettivo in quanto una intenzione, per definizione, non può essere mai irrevocabile )

    2) Che lo statuto non preveda la revoca della revoca non fa differenza. Innanzitutto lo statuto soggiace alle leggi italiane (piaccia o non piaccia, è così) in secondo luogo
    a) l'aver pagato la quota di rinnovo più le varie quote in più per i miei calls speciali,
    b) l'invio della raccomandata di revoca alla mia suddetta intenzione ed alle mie email spedite al presidente attualmente in carica, al sindaco Mallamaci ed alla Segreteria Nazionale,
    c) la mia presenza nel corano di sezione in cui il mio nominativo risulta essere in regola al 100% e con diritto di voto (e se ho diritto di voto ho anche quello di candidarmi)

    chiudono il discorso sulla mia leggittimità alla candidatura ed a qualsiasi interpretazione, giusta o meno che sia.

    3) Io posso essere simpatico e/o antipatico e questo è leggittimo. Anche io ho le mie simpatie ed antipatie. Sicuramente a Paolo I4EWH sarò antipatico e sicuramente non avrei ricevuto il suo voto (pazienza me ne farò una ragione ) e, se fossi riammesso, sono sicuro che non lo riceverò (ancora pazienza caro Paolo, la mia qsl la riceverai comunque .... ) ma questo non deve essere il motivo per cui vengo escluso illeggittimamente dal referendum, così come sono stati illeggittimamente esclusi gli altri OM. Infatti trovo illeggittimo l'esclusione di IK2CIO, di IV3EHH e di IK7JWY (peraltro i loro presunti errori o mancanze potevano essere risolte con buon senso dal CSN attraverso semplici telefonate) mentre trovo leggittima l'esclusione di un OM (non ricordo il call) che ha stampato la documentazione facendo un copia ed incolla dalla documentazione inviategli da I1JQJ (il quale gli ha mandato tutto precompilato su carta con intestazione personale!!!!!).

    Termino altrimenti vi annoio e tuti noi abbiamo tante altre cose da fare.
    Desideravo solo dire a Paolo che sono a poco più di 115.000 qso di cui il 95% fatti in cw ed il restante 5% negli altri modi (SSB e DIGITALE) sulle HF. Partecipo a tantissimi contest, ho un DXCC di 266 country in CW e 267 misti e quasi 40 anni di esperienze radio varie (le prime uscite in aria come CB risalgono alla età di 12 anni con un monocanale autocostruito da mio padre, bravissimo autocostruttore anch'egli OM dal 1970 al 1989, anno in cui passò SK ... purtroppo non ricordo il suo call: ho fatto ricerche anche al Ministero a Roma, ma nulla si è potuto sapere perchè un incendio danneggiò parzialmente i locali dove erano depositati i dossier di moti radioamatori dell' epoca .... peccato), sono stato SWL dal 1990 al 1998, esame ordinario l'ho dato superato alla prima prova come autodidatta a dicembre del 1998 e la licenza IZ3DBA è arrivata il giorno 19 Giugno 1999.
    Ho qualche allievo disperso in Italia a cui ho lasciato in eredità la capacità di lavorare in radio con un tasto telegrafico (questo mi rende orgogliosissimo , scusate .... ).
    Sono presente in tutte le classifiche dei più importanti contest mondiali, ho fatto alcune attivazioni, tanti calls speciali, ho la licenza americana EXTRA (K3DBA è il call) anch'essa ottenuta da autodidatta .... insomma non sono certamente un big, ma qualcosina ho fatto anche io .... e soprattutto faccio RADIO! Quest'ultima affermazione è il mio miglior biglietto da visita.

    Sempre con estremo rispetto e con la massima amicizia, tanti 73
    IZ0DBA Giacomo "JACK" Bianchi
    CW FOREVER!
    www.iz0dba.it

    Commenta


    • #17
      Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

      Scusami Paolo

      ho dimenticato la questione più importante che hai sollevato con il tuo PS dell'ultimo tuo post.
      A me interessa tantissimo il tuo parere non fosse altro che per uno scambio culturale e perchè comunque per me rappresenta un momento di crescita esperienziale.
      Cionondimeno, mi permetterai di confutare le tue opinioni con dati di fatto che forse non sai o ti sono arrivate in modo distorto.
      Anche a me le persone che minacciano querele ad ogni piè sospinto (e certe volte non solo minacciano ma poi fanno anche) non le amo anzi cerco di fuggire da polemiche sterili perchè, conoscendo il mio carattere, la parolina scappa e quindi sarei soggetto ad ulteriori querele.
      Infatti, caro Paolo, se non lo sai ti informo ed informo tutti i lettori che il sottoscritto dal 2007 sta affrontando un processo intentatogli da un OM Piemontese, notissimo anche per aver avuto problemi per il precedente sito web dell'ARI, e che dopo tante udienze tenutesi a Casale Monferrato sono riuscito a trasferire qui a Verona dove, mi auguro, termini in fretta.
      In più nella prima metà di quest'anno ho ricevuto un avviso di garanzia per una querela fatta da altro OM (questa volta della mia zona e cofondatore di un certo Progetto ARI .... quindi forse avrete capito di chi sto parlando) il quale ha pensato bene di dare un pò di lavoro al GIP querelando circa 70 persone fra soci ARI, presidenti e delegati regionali ....
      Quindi Paolo chi meglio di me può capire il tuo sentimento?
      Però quando hai prove (come le ho io) di azioni e fatti e evidenze testimoniali a danno di un candidato che viene escluso solo perchè fa paura, che cosa faresti? Prova a metterti nei miei panni solo per 30 secondi: tu cosa avresti fatto? Come avresti agito? Probabilmente (anzi sicuramente) in maniera diversa da me: mi piacerebbe sapere quale per confrontarmi.

      Infine permettimi una finale considerazione: hai quotato varie mie frasi rispondendo ad esse come se fosse un attacco diretto a te. Vorrei liberarti da qualsiasi dubbio, non era un attacco rivolto a te e a nessun altro. Era solo un modo per comunicare con te come con gli altri amici.
      Ad un certo punto dici che è diritto degli elettori valutare i candidati .... etc. Ecco il punto: a me questa possibilità, cioè di essere valutato dai soci elettori, non vuole essere dato con un trattamente apertamente in contrasto con lo statuto (non lo dico io, ma IT9ZGY con la sua relazione ... e credo che l'esperienza di Marino non sia messa in discuusione da nessuno). Chiedo a te e a tutti anche di valutare questo e soprattutto di valutarla in maniera obiettiva aldilà delle simpatie o antipatie verso di me.

      Sempre con il massimo di rispetto per Te, caro Paolo, e per tutti gli amici che leggono e/o scrivono in relazione a questo argomento.
      73 a tutti
      IZ0DBA Giacomo "JACK" Bianchi
      CW FOREVER!
      www.iz0dba.it

      Commenta


      • #18
        Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

        Originariamente inviato da IZ3DBA Visualizza il messaggio
        io desideravo mettere a disposizione la mia modesta esperienza per dare un contributo al salvataggio dell'ARI.
        Scusami, ma salvataggio da chi?

        A stretta lettura non parlo quindi di revoca irrevocabile (scusatemi il bisticcio di parole) ma di intenzione irrevocabile (sbagliando peraltro aggettivo in quanto una intenzione, per definizione, non può essere mai irrevocabile )
        Anch' io ho l' intenzione irrevocabile di mangiare un cocomero, ma quando succede mi sbrodolo in maniera impossibile e sputare i semi diventa imprescindibile. Un risciacquo è indispensabile, rimanere s****hi e appiccicosi è improponibile.
        Se non l' hai capito lo ripeto in un altro modo: tu non hai sbagliato aggettivo, hai sbagliato tutto il resto.

        Sicuramente a Paolo I4EWH sarò antipatico e sicuramente non avrei ricevuto il suo voto
        Quando si parla di associazione io cerco di capire se le persone che mi ritrovo davanti sono affidabili, oneste, competenti. La simpatia o l' antipatia le lascio da parte perchè bisogna scegliere col cervello e non con la pancia. In altre parole il voto non è una cena con gli amici più simpatici nella quale puoi sparare tutte le sciocchezze che ti pare. Spero di essermi spiegato.

        Per ciò che riguarda la mia preferenza elettorale, come ho già scritto in altri post, non la darò nè a te nè ad altri che hanno ritenuto di usare la querela per minacciare i loro avversari.
        Lo ripeto un' altra volta: non c' entrano le simpatie o le antipatie personali, semplicemente io ritengo scorretto l' atteggiamento di chi estrae la carta bollata con la stessa rapidità con cui Tex Willer estrae la colt.

        Partecipo a tantissimi contest, ho un DXCC di 266 country in CW e 267 misti e quasi 40 anni di esperienze radio varie
        Complimenti, mi sembra una discreta attività. Nel sito della ARRL si può vedere la tua posizione nella classifica DXCC in CW a questo indirizzo: http://www.arrl.org/system/dxcc/view...9-USLetter.pdf
        Sicuramente hai fatto molti più contest di me, a parte che io prediligo la categoria multioperatore per le cene...

        ho la licenza americana EXTRA (K3DBA è il call) anch'essa ottenuta da autodidatta
        Mi fa piacere sapere che hai fatto l' upgrade da general a extra quest' anno, in ogni modo siamo un po' tutti autodidatti in questo settore, non mi pare che ci siano dei corsi organizzati. Direi che sia meglio così.

        Paolo I4EWH
        http://i4ewh.altervista.org

        Commenta


        • #19
          Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

          Va bene Paolo

          che ti posso dire? Vuoi fare solo polemiche, allora naviga nella polemica.
          Stammi bene
          IZ0DBA Giacomo "JACK" Bianchi
          CW FOREVER!
          www.iz0dba.it

          Commenta


          • #20
            Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

            La mia posizione nel DXCC , caro polemico Paolo, a cui ti riferisci è quella del 2010.
            Io mi riferisco a quella che ho in LOTW (ma forse non sai cos'è!!!) che attualmente è 221, mentre nel mio log è attualmente 266 in CW e 267.

            Questa stuccevole polemica è diventata inutile e provocatoria e siccome non voglio cadere in tranelli ne tuoi ne di altri ... te la lascio fare volentieri con altri.

            Stammi bene
            IZ0DBA Giacomo "JACK" Bianchi
            CW FOREVER!
            www.iz0dba.it

            Commenta


            • #21
              Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

              Originariamente inviato da IZ3DBA Visualizza il messaggio
              La mia posizione nel DXCC , caro polemico Paolo, a cui ti riferisci è quella del 2010.
              Qualcuno ha detto il contrario? Io ti ho fatto i complimenti per l' attività, poi giudicheranno i lettori se il paragrafo era polemico o meno.

              Io mi riferisco a quella che ho in LOTW (ma forse non sai cos'è!!!) che attualmente è 221, mentre nel mio log è attualmente 266 in CW e 267.
              Per accertarsi se so cos'è LOTW è sufficiente fare il login e cliccare su FIND CALL, te lo indico con una freccia bianca:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LOTW1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.5 KB 
ID: 87162

              e nella schermata successiva inserire il mio nominativo, te lo indico con una freccia rossa:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   LOTW2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.5 KB 
ID: 87163

              in questo modo puoi verificare tranquillamente senza bisogno di chiederlo.

              Per ciò che riguarda le classifiche del DXCC, queste sono visibili a tutti all' indirizzo che ho indicato. C'è qualcosa che non va?

              Questa stuccevole polemica è diventata inutile e provocatoria e siccome non voglio cadere in tranelli ne tuoi ne di altri ... te la lascio fare volentieri con altri.
              Può darsi che il discorso sia inutile, non faccio fatica a crederlo, tuttavia se me lo concedi non approvo i tuoi argomenti a proposito del recesso, vero o presunto, dall' ARI. Credo che i tuoi argomenti sull' "intenzione irrevocabile" siano acrobazie, ma francamente mi interessa il giusto, quando voglio vedere una esibizione seria preferisco il 313° stormo.

              Però c'è una cosa che voglio farti notare: io come ho già detto valuto le persone in base a quello che propongono, e tu ti sei ben guardato dal postare uno straccio di idea.
              Per esempio io abolirei i comitati regionali, renderei pubblici i rimborsi spese dei consiglieri e istituirei una giustizia interna obbligatoria. Ovviamente non posso pretendere che siano tutti d' accordo, quindi si aprirebbe un dibattito che spero produca buone idee. Dopotutto queste nascono dal confronto di opinioni e i vari forum, se moderati imparzialmente, sono l' ambiente migliore per stimolarlo.
              Ma se ti rifugi nel vittimismo dandomi del "polemico" senza almeno citare la frase incriminata e spiegare qual'è invece il tuo punto di vista, mi spiace per te ma di idee ne vengono fuori pochine. Comunque lascio il giudizio ai lettori, e buon pomeriggio a tutti quanti. Spero che abbiano da fare cose migliori.

              Paolo I4EWH
              http://i4ewh.altervista.org

              Commenta


              • #22
                Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

                non ho capito se e per cosa state discutendo non ci sono nè candidati , nè proposte nè candidature , se serve un presidente ari honor roll lasciate quelli che ci sono cosi finisce tutto ,

                ma ancora non avete capito che non cambiera nulla ?
                serve gente incotaminata nelle alte sfere fino a quando ci sara la storia del ce l ho piu grosso io non si arrivera a nulla

                non vi riscaldate per nulla io ce l ho piu grande di tutti honor roll nel misto , honor roll cw da dimostrare ( ma le qsl ci sono in abbondanza e ho una tipografia amica ) honor roll ssb , manca 1 per l honor roll in rtty

                se mi fate presidente ari ve la riempio di donne e radio cosi siete sempre in sezione ...



                ueh io scherzo ho letto sommariamente non ci ho capito una sega di quello che state dicendo anche se sommessamente

                vota antonio ik0ozd

                Commenta


                • #23
                  Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

                  Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
                  non ho capito se e per cosa state discutendo non ci sono nè candidati , nè proposte nè candidature , se serve un presidente ari honor roll lasciate quelli che ci sono cosi finisce tutto ,

                  ma ancora non avete capito che non cambiera nulla ?
                  serve gente incotaminata nelle alte sfere fino a quando ci sara la storia del ce l ho piu grosso io non si arrivera a nulla

                  non vi riscaldate per nulla io ce l ho piu grande di tutti honor roll nel misto , honor roll cw da dimostrare ( ma le qsl ci sono in abbondanza e ho una tipografia amica ) honor roll ssb , manca 1 per l honor roll in rtty

                  se mi fate presidente ari ve la riempio di donne e radio cosi siete sempre in sezione ...



                  ueh io scherzo ho letto sommariamente non ci ho capito una sega di quello che state dicendo anche se sommessamente

                  vota antonio ik0ozd
                  Se fossi candidato ti voterei ....

                  Io sono entrato in questo post con educazione ed in punta di piedi, nonostante due OM mi avessero già condannato senza peraltro conoscere i fatti.
                  Questo pregiudizio nei miei confronti non so da dove arriva (o forse lo so ma è perfettamente inutile dirlo)
                  Peraltro quando uno riceve una email e non risponde, lo qualifica!
                  Detto questo, parlare di un mio programma, che ho ed è ben articolato, quando sono tutt'ora escluso dalla lista dei candidati sarebbe solo retorica inutile.
                  Non ho fatto l'elenco perchè voglio pormi su un piedistallo, ma solo per far vedere che non sono l'ultimo arrivato: avete troppo l'abitudine voi I1, I2 etc invece a porvi come esseri irraggiungibili, dei semiDei ... brutta cosa la vanità.
                  Peraltro ho constatato come la zona 4 sia quella più pregna di vanitosi e presuntuosi ed in particolar modo la zona di Bologna .... Beh che dirvi, continuate così e sarete sempre più amati da quelle giovani generazioni di radioamatori che stanno venendo a frotte e che non sanno neanche cosa è il codice Q, ma non per colpa loro ma vostra: infatti perdete il tempo a vantarvi invece di trasmettere conoscenza!
                  Contenti voi, contenti tutti.

                  Con questo, vi saluto e vi auguro ogni bene.
                  IZ0DBA Giacomo "JACK" Bianchi
                  CW FOREVER!
                  www.iz0dba.it

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

                    ciao DBA sai una cosa e te la dico veramente con dispiacere , ti volevo votare se concorrevi mentre adesso non ti voterei + , sia chiaro che non voterei nemmeno il tuo antagonista verbale nella discussione ,
                    tu per me non hai torto ASSOLUTISSIMAMENTE però ti stai ponendo secondo me in maniera non corretta . nel senso che lo sappiamo tutti che è da svecchiare lassu , solo non serve sparlare dei vari i1 , i2 serve fare qualcosa per migliorare il tutto e non è criticando la vecchia gestione la maniera giusta , se pensi di avere le tue buone ragioni falle valere e basta vedrai che il popolo ti ascolta e legge e non siamo dei *******i che non sappiamo riconoscere la validita di una persona , cosi come sappiamo riconoscere i vari ruffiani e lecchini e ti assicuro ne sto leggendo di tanto in tanto sui molti forum che giran , mi sono fatto un idea che penso sia la stessa idea che si sono fatti tutti ....


                    io non concorrerei mai a questo tipo di elezioni non sono in grado di prendere impegni , sono pieno di pensieri e idee che poi sono le idee di tutti ,
                    tutti sappiamo quello che vogliamo
                    antenne a gogo
                    bande allargate
                    bande nuovo
                    piu watt
                    piu protezione a livello internazionale .
                    io aggiungerei + belle gringhelle per affollare le bande hi , me posso mette in 40 metri a chiacchiera co i0zzz di come è la mia modulazione ? è il 95 % dei discorsi , con una bella donna invece ....ci sarebbe da dire
                    qui stanno sempre invece quasi unicamente a litigare senza fare nessun discorso che riguarda i punti elencati

                    senti adesso mi sono perso ti saluto

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

                      Originariamente inviato da IZ3DBA Visualizza il messaggio
                      Peraltro ho constatato come la zona 4 sia quella più pregna di vanitosi e presuntuosi ed in particolar modo la zona di Bologna ....
                      Penso che non ci sia altro da aggiungere. Ringrazio chi ha letto con interesse i nostri post, ma se in vece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s'è fatto apposta. Almeno da parte mia.

                      Paolo I4EWH
                      http://i4ewh.altervista.org

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

                        Originariamente inviato da IZ3DBA Visualizza il messaggio
                        Non ho fatto l'elenco perchè voglio pormi su un piedistallo, ma solo per far vedere che non sono l'ultimo arrivato: avete troppo l'abitudine voi I1, I2 etc invece a porvi come esseri irraggiungibili, dei semiDei ... brutta cosa la vanità.
                        Peraltro ho constatato come la zona 4 sia quella più pregna di vanitosi e presuntuosi ed in particolar modo la zona di Bologna ....
                        Dai Giacomo, non ti arrabbiare. Se hai l'intenzione di entrare in politica con qualche speranza fai un salto dal tuo analista ( non è quello che pensi..) e lasciati consigliare. In sole quattro righe ti sei alienato le simpatie ( e i voti...) di una buona fetta d'Italia... Da quello che leggo non mi sembri pronto per entrare nella gabbia delle tigri. Lascia passare una legislatura e preparati per la prossima, nel frattempo evita di prendere posizioni ambigue e discutibili, continua a fare radio con passione e cerca di mettere a fuoco i tuoi obbiettivi, non basta mettere a log 200.000 collegamenti o sventolare la DXCC#1 plaque per fare automaticamente parte dei 'piedistallabili'.... . Sopratutto facci grazia delle tue considerazioni, lo sappiamo benissimo che nella Zona 4 siamo fatti così..... D'altronde nessuno è perfetto e un difettuccio sarà concesso anche a noi della 4 no..??? Ciao Silvano i4zsq
                        File allegati
                        I4ZSQ Silvano

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Appoggiate la mia protesta pacifica pro-IZ3DBA

                          Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                          Dai Giacomo, non ti arrabbiare. Se hai l'intenzione di entrare in politica con qualche speranza fai un salto dal tuo analista ( non è quello che pensi..) e lasciati consigliare. In sole quattro righe ti sei alienato le simpatie ( e i voti...) di una buona fetta d'Italia... Da quello che leggo non mi sembri pronto per entrare nella gabbia delle tigri. Lascia passare una legislatura e preparati per la prossima, nel frattempo evita di prendere posizioni ambigue e discutibili, continua a fare radio con passione e cerca di mettere a fuoco i tuoi obbiettivi, non basta mettere a log 200.000 collegamenti o sventolare la DXCC#1 plaque per fare automaticamente parte dei 'piedistallabili'.... . Sopratutto facci grazia delle tue considerazioni, lo sappiamo benissimo che nella Zona 4 siamo fatti così..... D'altronde nessuno è perfetto e un difettuccio sarà concesso anche a noi della 4 no..??? Ciao Silvano i4zsq

                          HI Sil,
                          sei sempre ++forte ! :,ma vale anche per il secondo battitore libero EWH !Sicuramente,alimentati a piadina , sangiovese, contest e DX....senza sbrodolare i nostri meriti...:cry_smile non ci vergognamo ad insegnare a certa gente come ci si deve comportare.....sad:

                          Votate per chi volete ma VOTATE !!!!!
                          Date il segnale che l'Associazione Radioamatori Italiani è ancora viva !!
                          Franco I4LCK

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X