annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Announcement by IDT [TJ2TT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Announcement by IDT [TJ2TT]

    The next operation of the Italian Dxpedition Team is planned to take place from the Republic of Cameroon (TJ) in the second half of March.
    The licencing process is underway.

    73 de IK7JWY (IDT HF pilot station)
    Ultima modifica di IK7JWY; 17-03-18, 10:48.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Re: Announcement by IDT

    Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
    The next operation of the Italian Dxpedition Team is planned to take place from the Republic of Cameroon (TJ) in the second half of March.
    The licencing process is underway.

    73 de IK7JWY (IDT HF pilot station)
    in the second half of March.2018 ?

    bella Notizia , Grazie
    73 de Marco

    https://clublog.org/livestream/ik2clb

    Commenta


    • #3
      Re: Announcement by IDT

      Ciao a tutti,
      ho preparato anche il Survey,
      http://www.i2ysb.com/idt/
      per noi è utile nella programmazione dell'utilizzo delle varie bande e modo.
      Non sarà fatta nessuna attività in FT8 e come sempre una sola banda in RTTY
      73 Silvano i2ysb

      Commenta


      • #4
        Re: Announcement by IDT

        Ottima notizia, spero proprio di riuscire a collegarli

        Commenta


        • #5
          Re: Announcement by IDT

          Sto preparando portanti, fischi, frizzi e lazzi DQRM visto che non ci potrò
          andare e sono un invidioso.
          Lancio un appello alla comunità per nuovi nominativi farlocchi da propinare
          agli operatori babbei dell’IDT

          Credo che il primo sarà Egiziano, SU2KA.
          73 incarogniti
          Gino

          Commenta


          • #6
            Re: Announcement by IDT

            Originariamente inviato da IK2RZP Visualizza il messaggio
            Sto preparando portanti, fischi, frizzi e lazzi DQRM visto che non ci potrò
            andare e sono un invidioso.
            Lancio un appello alla comunità per nuovi nominativi farlocchi da propinare
            agli operatori babbei dell’IDT

            Credo che il primo sarà Egiziano, SU2KA.
            73 incarogniti
            Gino
            Io sono sempre stato (e lo sarò sempre) il primo babbeo che si "mangia" ogni nominativo che vorrete propinare.
            Quindi, mosso da compassione, a colui che mi collegherà usando un nominativo fantasioso (a insindacabile giudizio di Silvano) andrà in premio uno sked ad hoc per effettuare l'unico QSO in 160 metri in SSB che verrà fatto durante la spedizione oltre che al primo ( e unico ) QSO in FT8 dell'Italian Dxpedition Team.
            Ovviamente sono esclusi dalla competizione i membri dell' I.D.T. ...... mi dispiace per Gino ....

            Stefano HKT

            Commenta


            • #7
              Re: Announcement by IDT

              Grandi rega a presto e mi spiace per belli capelli.
              Giuseppe (Joe) Fadalti
              I Z 3 B S U
              Socio A.r.i - MDXC#171- HLMD#1 - TBDXC#193
              Comitato Organizzatore WRTC2022
              http://www.iz3bsu.com/

              Commenta


              • #8
                Re: Announcement by IDT

                Girelloni, spero di essere tornato per potervi sentire, è sempre un piacere. Simo

                Commenta


                • #9
                  Re: Announcement by IDT

                  Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  ho preparato anche il Survey,
                  http://www.i2ysb.com/idt/
                  per noi è utile nella programmazione dell'utilizzo delle varie bande e modo.
                  Non sarà fatta nessuna attività in FT8 e come sempre una sola banda in RTTY
                  73 Silvano i2ysb
                  Ohh 2 buone notizie !
                  DX ! What else !?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Announcement by IDT

                    Il nominativo è TJ3TT.
                    La durata della DXpedition è dal 15 al 29 marzo 2018.
                    Sito ufficiale della dxpedition:
                    http://www.i2ysb.com/idt/index.php?o...red&Itemid=101

                    73 de IK7JWY Art
                    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Announcement by IDT

                      Originariamente inviato da ik2hkt Visualizza il messaggio
                      Io sono sempre stato (e lo sarò sempre) il primo babbeo che si "mangia" ogni nominativo che vorrete propinare.
                      Quindi, mosso da compassione, a colui che mi collegherà usando un nominativo fantasioso (a insindacabile giudizio di Silvano) andrà in premio uno sked ad hoc per effettuare l'unico QSO in 160 metri in SSB che verrà fatto durante la spedizione oltre che al primo ( e unico ) QSO in FT8 dell'Italian Dxpedition Team.
                      Ovviamente sono esclusi dalla competizione i membri dell' I.D.T. ...... mi dispiace per Gino ....

                      Stefano HKT
                      PP0OTA

                      siamo pronti
                      A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Announcement by IDT [TJ3TT]

                        Oh bella ! Ho scoperto che per il LoTW e' NOA.....all'attacccoooooo !!!!!!!
                        A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Announcement by IDT [TJ3TT]

                          Ciao a tutti.
                          Mancano oramai poche ore alla partenza per TJ ... Speriamo di fare bene anche se la propagazione non promette niente di buono ma, come sempre, cercheremo di fare del nostro meglio dai 10 fino e soprattutto ai 160 metri.
                          Questa volta dobbiamo scordarci mangiate di pesce (per chi ne va ghiotto ! ), bagni in piscina, relax a bordo mare .... saremo in periferia di Yaoundè, in un convento che, come potete vedere dalle foto, non offre sicuramente il confort di aria condizionata e servizio in camera .... anzi , niente ventilatori, servizi igenici e doccia in comune, stanze stile "clausura" ma .... un grande campo di calcio che avremo a disposizione per le antenne (e questo non è male ! ). Ovviamente abbiamo dovuto contrattare con la squadra di calcio locale e siamo riusciti a convincerli a posticipare le 2 partite in programma durante la nostra permanenza .... ci è costato qualche cosa ma il "gioco" vale la candela. Inoltre ci sarà pure un bel campanile e non è detto che sopra ci possa andare una spiderbeam ... Tutto dipende da Vinicio e se avrà modo di portare con se le sue famose "ciabette antinfotunistiche".
                          Non sappiamo se riusciremo ad essere "on air" già da giovedì pomeriggio perchè il lavoro burocratico richiede la nostra presenza fisica per alcune firme al Ministero PPTT.... Confidiamo nella collaborazione della Ministra delle PPTT del Cameroun che ha preso a cuore la nostra attività.
                          Anche per il log on line siamo in attesa che la Camtel ci faccia il cablaggio "ad hoc" e quindi, se all'inizio non saremo aggiornati al minuto, portate pazienza: non dipende da noi.
                          Partenza domani mattina alle 10:50 da Malpensa e arrivo previsto a Yaoundè per giovedì mattina alle 01,30 .... se la dogana non crea problemi dovremmo iniziare a montare già dalle prima ore di giovedì mattina. Incrociamo le dita .... Come sempre in Africa nulla è sicuro !
                          Ci sentiamo e, come sempre, cercate di farmi in****are !!!

                          73 - Stefano IK2HKT


                          Seguono alcune foto del posto.
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Announcement by IDT [TJ3TT]

                            BELLO !!!!!!!

                            Vedo gia' al posto della Croce sul Campanile una Svettante Spiderbeam..... :-)

                            Certo che le ciabatte "626 ISO-9001" sono gia belle e pronte e Pettinate sopprattutto !!!!! :-)


                            ci sentiamo


                            73 Vini IK2CIO

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ciabatte.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.5 KB 
ID: 98252
                            Ultima modifica di IK2CIO; 13-03-18, 16:20. Motivo: modifica

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Announcement by IDT [TJ3TT]

                              Bello il villaggio ! 5 stelle !
                              La propagazione è quella che ci si può aspettare in un già minimo solare, ma dall'Africa vi divertirete, ci sono già attività in questi giorni e qso ne fanno molti.

                              Buon viaggio !
                              DX ! What else !?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X