annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli utenti registrati della community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: A tutti gli utenti registrati della community

    HI Fab,
    l'estrazione a sorte è praticamente non verificabile da nessuno. Chi la farebbe ? Chi assisterebbe ? Prevediamo gineprai indicibili
    Il log della stazione DX e la data/orario dei messaggi nel forum sono stati invece dati concreti a cui fare riferimento le altre volte. Chiunque ha potuto verificare come erano andate le cose.
    Secondo noi, quindi, il criterio dovrebbe essere ancorato a dati obiettivi verificabili da chiunque.

    Commenta


    • #17
      Re: A tutti gli utenti registrati della community

      si potrebbe provare a stilare una classifica QSO moltiplicati per un coefficiente di difficoltà dovuto all'antenna utilizzata(ad esempio direttiva verticale o dipolo)...

      probabilmente però è un procedimento troppo complicato...

      Filippo LBG

      Commenta


      • #18
        Re: A tutti gli utenti registrati della community

        ...adesso Gluca mi odierà... HI..
        ma, dato che il premio è uno, come si fà per altri concorsi il vincitore del precedente concorso non partecipa alla vittoria dell'eventuale premio ma solo alla classifica...
        73 de IK0VVE Max
        www.ik0vve.net

        Commenta


        • #19
          Re: A tutti gli utenti registrati della community

          Originariamente inviato da IK0VVE Visualizza il messaggio
          ...adesso Gluca mi odierà... HI..
          ma, dato che il premio è uno, come si fà per altri concorsi il vincitore del precedente concorso non partecipa alla vittoria dell'eventuale premio ma solo alla classifica...
          Vabbè, visto le illazioni, le frasi sibilline, le (sotto-sotto) maledizioni benevoli che mi sono tirato addosso , mi sento di "Sposare" la proposta di Max VVE, parteciperò solo x la classifica, senza concorrere al premio...

          Oppure posso partecipare al premio con corsa ad "Handicap"... Boh, fate voi, x me tutto quello che decidete va benissimo...


          Aòòò, prima scherzavo eh...!?!?!? Meglio sottolinearlo, non si sà mai, visto l'aria che tira...

          CU

          73s
          http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

          73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

          Commenta


          • #20
            Re: A tutti gli utenti registrati della community

            Originariamente inviato da IZ1GIP Visualizza il messaggio
            A me va bene tutto, tanto i vincitori "in pectore" più o meno si conoscono
            Come per la storia del premio per chi collegava le stazioni IUxHQ.
            Io parto sempre svantaggiato, dato che faccio solo CW e non ho i 160m.
            Più realista di così ....
            Piero, se ti manca il microfono posso prestartene uno io, dimmi solo che TX hai.
            Se cominciamo a metterci i paletti da soli, difficilmente ci saranno altri vincitori...
            Silvano i4zsq
            I4ZSQ Silvano

            Commenta


            • #21
              Re: A tutti gli utenti registrati della community

              Originariamente inviato da iz1lbg Visualizza il messaggio
              si potrebbe provare a stilare una classifica QSO moltiplicati per un coefficiente di difficoltà dovuto all'antenna utilizzata(ad esempio direttiva verticale o dipolo)...

              probabilmente però è un procedimento troppo complicato...

              Filippo LBG
              Perfetto... quale coefficente date per il carico fittizio...?? Basterebbe un 'quasi QSO' per vincere ! ! !
              I4ZSQ Silvano

              Commenta


              • #22
                Re: A tutti gli utenti registrati della community

                Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                Perfetto... quale coefficente date per il carico fittizio...?? Basterebbe un 'quasi QSO' per vincere ! ! !
                Ti pare che arriva sempre quello superattrezzato !!! Trasmetti senza nemmeno il cavo, li ci vuole il manico !!! Comode le correnti di modo comune...

                Cristiano IZ0IEN
                Cris IZ0IEN
                http://www.technecom.it
                Founder of FOC - Frigo Operators Club
                Member of SOC #990 - Second Operator Class
                Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

                Commenta


                • #23
                  Re: A tutti gli utenti registrati della community

                  Come sapevamo, l'argomento interessa.
                  Però, torniamo a far presente che i criteri devono basarsi su dati inconfutabili e verificabili. Chi verificherebbe l'effettivo setup utilizzato per effettuare il collegamento con la stazione DX ? O con quale potenza ? Si, ok, buona fede, e nel caso degli utenti registrati a questa community attribuibile a tutti, ma le "nominations" sarebbero sicuramente attaccabili. Bisogna cercare criteri semplici e allo stesso tempo efficaci e in ogni caso inoppugnabili.

                  Commenta


                  • #24
                    Re: A tutti gli utenti registrati della community

                    Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                    Piero, se ti manca il microfono posso prestartene uno io, dimmi solo che TX hai.
                    Se cominciamo a metterci i paletti da soli, difficilmente ci saranno altri vincitori...
                    Silvano i4zsq
                    Caro Silvano, sei estremamente gentile e veramente generoso !
                    Si vede che "la classe non è acqua"
                    Ti ringrazio della tua offerta, ma il microfono è presente in stazione.
                    Solo che giace dimenticato in fondo a qualche cassetto (quale ?? boooohhh !! )
                    Non mi metto i paletti da solo, ci mancherebbe...
                    La scelta del CW coniuga, innanzi tutto la grande passione per questa "Nobile Arte", e poi quello che si può definire un "compromesso-diplomatico-condominial-familiare" che mi permette di "fare Radio" come e quando voglio senza essere soggetto a richiami verbali e materiali in caso di traffico in fonia, specie in orari notturni.
                    Non credo ci sia bisogno di ulteriori delucidazioni

                    x ADMIN
                    caro Admin, è encomiabile il tuo "sondaggio" per trovare qualcosa di originale ed innovativo.
                    Ma ho il sospetto che un pò tutti siamo finiti nel classico "cul-de-sac" ...
                    Anche se continuo a darmi "la zappa sui piedi", penso che il vecchio metodo "classico" sia ancora (purtroppo) valido.
                    Al di là dei premi e riconoscimenti, per me vale ancora lo scopo di fondo di questo nostro bellissimo Hobby.... IL PURO DIVERTIMENTO

                    Best '73 to everyone
                    '73 de Piero IZ1GIP (ex IKØVVH)
                    IZ1GIP Website - http://www.iz1gip.it/

                    Commenta


                    • #25
                      Re: A tutti gli utenti registrati della community

                      Ciao Ragazzi,
                      io propongo anche dei premi piccoli diciamo di poco valore economico che comunque sono un bellissimo ricordo della spedizione per chi gli vincerà...

                      CIAO!

                      Commenta


                      • #26
                        Re: A tutti gli utenti registrati della community

                        OK Virginio EKV

                        OK per la Maglietta come 1° premio HAMRADIOWEB


                        come 2° Premio....

                        La STAR COMPUTERS snc (che sono io) offre come premio un Foto Frame LCD 7" colori per mettere le foto della vostre QSL e vederle scorrere ricordandovi la fatica fatta per collegarla :-)

                        il 3° Premio

                        offerto dalla 3V ITALIA srl (Che sono ancora io con la YL ) un set di Creme antistress per il corpo da utilizzare dopo i Contest :-)

                        www.3vsrl.com


                        Poi ci accorderemo ...visto che siamo in tema radiantistico :-)

                        su come verranno assegnati ... e in che occasione consegnarli ai vincitori.



                        Ci sentiamo


                        73 de Vinicio IK2CIO
                        File allegati
                        Ultima modifica di IK2CIO; 16-09-10, 16:02. Motivo: rettifica

                        Commenta


                        • #27
                          Re: A tutti gli utenti registrati della community

                          Grande Vini...un nome una garanzia!!!

                          CIAO!

                          Commenta


                          • #28
                            Re: A tutti gli utenti registrati della community

                            INA - FHE l'ultima volta ti sei fatta fregare da Gianluca XIH (Ok c'era un solo premio) ma adesso che sono ben TRE riuscirai ad accaparrartene almeno UNO ??? :-)

                            Stai Tranquilla che se per caso NON riesci ad aggiudicartene uno ...
                            per te' posso aggiungere il "Premio di Consolazione... che sara' un KIT di creme Giorno/Notte.


                            73 de Vini IK2CIO
                            Ultima modifica di IK2CIO; 16-09-10, 18:54. Motivo: rettifica

                            Commenta


                            • #29
                              Re: A tutti gli utenti registrati della community

                              Azz...
                              Visto i nuovi premi (Grazie Viniiii...), allora considerato anche che nessuno ha preso la palla al balzo sulla mia proposta...

                              MI RIMETTO AUTOMATICAMENTE IN GARA!!!

                              http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                              73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                              Commenta


                              • #30
                                Re: A tutti gli utenti registrati della community

                                Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
                                INA -
                                Stai Tranquilla che se per caso NON riesci ad aggiudicartene uno ...
                                per te' posso aggiungere il "Premio di Consolazione... che sara' un KIT di creme Giorno/Notte.

                                73 de Vini IK2CIO
                                ..ma come mai quando ho letto la consistenza dei premi ho pensato proprio a me???
                                Helga, in3fhe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X