annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presente!

    Ciao a Tutti,
    Ben volentieri ho accettato l'invito di iscrivermi.
    Un caloroso 73 a tutti
    Paolo IV3BCA
    IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

  • #2
    Re: Presente!

    Benvenuto, Paolo !
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

    Commenta


    • #3
      Re: Presente!

      TNX Art IK7JWY
      Sono al lavoro pertanto ci risentiremo dopo le 18.00 UTC.
      GL a chi ha la posibilità di cuccarsi Tonga oggi
      Vy 73 & GDX
      IV3BCA Paolo
      IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

      Commenta


      • #4
        Re: Presente!

        Originariamente inviato da IV3BCA Visualizza il messaggio
        TNX Art IK7JWY
        Sono al lavoro pertanto ci risentiremo dopo le 18.00 UTC.
        GL a chi ha la posibilità di cuccarsi Tonga oggi
        Vy 73 & GDX
        IV3BCA Paolo
        ciao Paolo
        bel letto pure qui
        lascia perdere Tonga
        stamattina arriva da bestia in 20 , 15 e 12

        Commenta


        • #5
          Re: Presente!

          Ciao Tony IK0OZD
          ben ritrovato...
          P.S. ho scoperto per caso un tuo video di un QSO fatto da entrambi con JD1
          Volevo scriverti ma sono super impegnato, grazie a Dio, visti i tempi!
          Comunque il fatto che Tonga arriva una bestia in 20/15/12 mi rattrista un po visto che sono distante 40 Km dalle mie antenne e radio...
          Vy 73 de IV3BCA Paolo
          IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

          Commenta


          • #6
            Re: Presente!

            Originariamente inviato da IV3BCA Visualizza il messaggio
            Ciao Tony IK0OZD
            ben ritrovato...
            P.S. ho scoperto per caso un tuo video di un QSO fatto da entrambi con JD1
            Volevo scriverti ma sono super impegnato, grazie a Dio, visti i tempi!
            Comunque il fatto che Tonga arriva una bestia in 20/15/12 mi rattrista un po visto che sono distante 40 Km dalle mie antenne e radio...
            Vy 73 de IV3BCA Paolo
            ciao Paolo scrivimi quando vuoi , non sull'altro forum però perchè rx troppe mail e non ho un manager per rispondere ,
            hai detto bene comunque hi visti i tempi è bello avere un trabacco superHI , specie se a fine mese ti danno lo stipendione , il lavoro tosto lo faccio mi e ti posso assicurare che i tempi sono più che duri , a giorni è meglio non vendere e non inguaiare nessuno piuttosto che non farsi pagare e inguaiare se stessi , magari avessi in questo momento uno stipendio anche io e stare davanti un pc a controllare il cluster hi
            73 polemici
            per l'a35 io faccio tutto non ci faccio nemmeno caso a quello che esce , basta che respirano



            benvenuto in quest'altro splendido e consacrato forum

            Commenta


            • #7
              Re: Presente!

              Benvenuto Paolo,in questo periodo vorrei anch'io avere il fisso mensile...Passerà!
              Tony non sapevo che fosse consacrato questo forum, chissà che non passi un po' di sf...a
              73 de antonio

              Commenta


              • #8
                Re: Presente!

                Originariamente inviato da iz4tnw Visualizza il messaggio
                Benvenuto Paolo,in questo periodo vorrei anch'io avere il fisso mensile...Passerà!
                Tony non sapevo che fosse consacrato questo forum, chissà che non passi un po' di sf...a
                73 de antonio

                non polemizzare anche te nehhhh senno ti faccio veramente lo stipendiato cosi finiscono di pagare i debiti i nipotini

                Paolo non ricordo dove ma ti ho ascoltato su un pileup hai una modulazione fantastica , non sto scherzando sul serio ....

                Commenta


                • #9
                  Re: Presente!

                  Ciao Tony
                  un mio amico ha scoperto su internet un tuo video, dove nel pile up, sono passato prima di te... Incredibile ma vero.
                  Comunque io uso in SSB una capsula HC4 e l'ALC sempre al 40 % con il compressore a ore 12. In quel QSO cui allego il link uscivo con il 1000D 200 Watt e la 3/11 via lunga.
                  http://www.youtube.com/watch?v=o84mz...eature=related

                  Non tocco l'argomento "money" perchè come stipendiato e parallelamente libero professionista... Meglio lasciar perdere, specialmente con un Bimbo che ha compiuto 18 anni lo scorso martedì....

                  Ciao e se colleghi A35 digli che mi aspettino al varco

                  Vy 73 de IV3BCA Paolo
                  IV3BCA Paolo Bressan - Gradisca d'Isonzo (GO) - JN65sv -www.iv3bca.it - iv3bca@iv3bca.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X