annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve

    Ciao a tutti,sono Stefano di Firenze ,con licenza dal giugno 2010 dopo tanti anni di SWL con sigla I0136PT,un saluto circolare ,73 a tutti...

  • #2
    Re: Salve

    Originariamente inviato da IZ5TID Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono Stefano di Firenze ,con licenza dal giugno 2010 dopo tanti anni di SWL con sigla I0136PT,un saluto circolare ,73 a tutti...
    Ciao Stefano, benvenuto.

    Che cucina preferisci ? Di mare? Di montagna ? Abbondante? Sai, qui è fondamentale ..

    Cristiano IZ0IEN
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: Salve

      benvenuto Stefano.
      73 de IK7JWY Art
      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

      Commenta


      • #4
        Re: Salve

        Benvenuto !

        Mi pare che ti sia iscritto all'ARI di Vinci, quindi qlc rara volta (ci vengo poco...) ci troveremo anche di persona

        73's Enrico.
        DX ! What else !?

        Commenta


        • #5
          Re: Salve

          ciao Enrico,73 anche a te,ben sentito nel forum,sono nuovissimo di questo sito,mi sembra buono. Stasera sarò in radio dalle 18 in poi sul ponte Montalbano,RU19a,dove mi trovi di solito.Ciao e buona giornata.73' a te e qra
          Ultima modifica di IZ5TID; 06-01-12, 13:04. Motivo: errori

          Commenta


          • #6
            Re: Salve

            faccio prima a dirti quale cucina non preferisco.

            Commenta


            • #7
              Re: Salve

              salve,73 anche a te,buon proseguimento e felici dx.

              Commenta


              • #8
                Re: Salve

                Originariamente inviato da IZ5TID Visualizza il messaggio
                ciao Enrico,73 anche a te,ben sentito nel forum,sono nuovissimo di questo sito,mi sembra buono. Stasera sarò in radio dalle 18 in poi sul ponte Montalbano,RU19a,dove mi trovi di solito.Ciao e buona giornata.73' a te e qra

                Benvenuto! Non dimenticare le HF, che sono di gran lunga più emozionanti dei ponti ripetitori.

                Commenta


                • #9
                  Ciao a tutti

                  Mi presento: sono I1YHU Gianni di Sanremo, SWL dal 1963 (mamma come sono vecchio) come I1-11198, nominativi che allora venivano assegnati dall'ARI dietro autorizzazione del Ministero, la segnalazione è stampata sulla RR 5/63, patente e licenza del 1975. Sono manager del Diploma Liguria da oltre 30 anni, sono stato manager del Diploma Marconi Nobel 2009 e del Diploma Sanremo 2011, riconfermato manager anche per il prossimo Diploma Sanremo 2012 il cui regolamento sarà su RR 2/2012. Il mio secondo hobby invece sono le moto, in particolare le cruiser custom e la mia motina è una Yamaha Drag-Star 1100, mi potete vedere su QRZ.com.
                  Sono pieno di passioni e a causa di ciò non riesco a combinare niente perchè vorrei fare troppe cose hi hi hi.
                  Vi saluto e spero di collegarvi al più presto, magari durante l'attivazione di qualche castello.
                  73 de I1YHU Gianni
                  73 de I1YHU Gianni
                  Manager Diploma Liguria

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Salve

                    ciao Gianni bene arrivato , sono veramente contento che tu sia qui mi piace moltissimo la biciclettina li su qrz.com , qui ci sono molti amanti di quelle cosine li ,
                    e poi finalmente un 'attivatore di castelli , speriamo in qualche new one ,
                    senti una curiosita , sei anche stato in 27 mhz oppure sei diventato radioamatore direttamente ?
                    ciao e ancora ben...venuto e letto spero di collegarti quanto prima

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Salve

                      Ciao tutti !!
                      Stefano: questo è un sito ottimo ( altro che 'buono' ), anche se frequentato da soggetti un po' equivoci....
                      Gianni, saluti da SWL 11112 nonchè felice possessore di una Drag Star blu e argento( ma solo 650...).
                      Tony .. ma che domande fai ?? Uno che è stato SWL dal '63 è una persona seria...che ti credevi ? ? ? ?:secruity:
                      Ciao e divertitevi Silvano i4zsq
                      I4ZSQ Silvano

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Salve

                        Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
                        ciao Gianni bene arrivato , sono veramente contento che tu sia qui mi piace moltissimo la biciclettina li su qrz.com , qui ci sono molti amanti di quelle cosine li ,
                        e poi finalmente un 'attivatore di castelli , speriamo in qualche new one ,
                        senti una curiosita , sei anche stato in 27 mhz oppure sei diventato radioamatore direttamente ?
                        Ciao Antonio
                        Prima di tutto i miei complimenti per la tua bella famigliola che ho visto su QRZ.com, hai due belle figlie io invece ho due maschi ma grandi di 30 e 37 anni, hi hi.
                        Per la moto invece ultimamente la sfrutto poco perchè ho mia suocera ormai invalida e mia moglie è molto impegnata, prima invece si scorazzava per l'italia, sono venuto 2 volte anche al motoraduno delle Harley di Sabaudia.
                        Per le radio invece ho cominciato nel 60 a 18 anni come apprendista radiotecnico e mi sono autocostruito i primi portatili in superreazione con l'OC171 in 144, allora non disturbavi nessuno e mi sono iscritto all'ARI, poi nel 63 ho preso il nominativo di ascolto.
                        I castelli io ne ho referenziati e attivati due IM-191 e IM-198 e poi sono sempre andato a attivare con I1UWF altro Gianni, quando senti che lui attiva un castello ci sono io dietro che scrive al computer, hi.
                        Ti saluto Antonio e un grosso abbraccione.
                        73 de I1YHU Gianni
                        73 de I1YHU Gianni
                        Manager Diploma Liguria

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Salve

                          Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                          Ciao tutti !!
                          Stefano: questo è un sito ottimo ( altro che 'buono' ), anche se frequentato da soggetti un po' equivoci....
                          Gianni, saluti da SWL 11112 nonchè felice possessore di una Drag Star blu e argento( ma solo 650...).
                          Tony .. ma che domande fai ?? Uno che è stato SWL dal '63 è una persona seria...che ti credevi ? ? ? ?:secruity:
                          Ciao e divertitevi Silvano i4zsq
                          Ecco un'altro matto delle moto, hi hi, ciao Silvano, la tua moto l'ho avuta anche io poi sono passato alla 1100, sono però entrato nel mondo cruiser solo da vecchierello perchè prima avevo la CBR e ho avuto anche un Ducati scrambler 450, la Morini sport 350, ho cominciato a 12 anni nel 54 con il Cucciolo della Ducati, un 50 4T a 3 marce con cambio a cloque, hi hi.
                          Cambiando discorso Silvano voglio farti vedere una chicca da RR 1/63 ma non so qui come si attacca un'immagine, dammi la tua e-mail che te la mando.
                          73 de I1YHU Gianni
                          73 de I1YHU Gianni
                          Manager Diploma Liguria

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Salve

                            ciao Gianni
                            qua anche se sei il più anziano di tutti e non hai frequentato ambienti come la 27 mhz le regole vanno rispettate
                            quindi ci devi cantare la canzoncina come hanno fatto tutti gli altri ,

                            a scelta Volare di Domenico Modugno
                            oppure O SOLE MIO di Claudio Villa
                            se non sai cantare basta anche solo scriverla
                            poi se la scrivi la canto io


                            per le moto io ho un ' enduro una yamaha 600 il Teneree impenna anche con la sesta , la comprai forse nel 1978 ma forse meno ha nemmeno 2500 km ,mi ci sono rotto tutte le ossa , almeno quelle sotto l 'osso sacro



                            la canzoncina nehhhhhhh!!!!

                            torno dopo il secondo tempo di Napoli Inter
                            non copiare da internet che me ne accorgo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Salve

                              Originariamente inviato da IK0OZD Visualizza il messaggio
                              ciao Gianni
                              qua anche se sei il più anziano di tutti e non hai frequentato ambienti come la 27 mhz le regole vanno rispettate
                              quindi ci devi cantare la canzoncina come hanno fatto tutti gli altri ,

                              a scelta Volare di Domenico Modugno
                              oppure O SOLE MIO di Claudio Villa
                              se non sai cantare basta anche solo scriverla
                              poi se la scrivi la canto io
                              la canzoncina nehhhhhhh!!!!
                              E va bene, l'avete voluta voi, tappatevi le orecchie:

                              Una mattina mi son svegliato
                              o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao ciao
                              una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasor.


                              E se io muoio da partigiano
                              o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao ciao
                              E se io muoio da partigiano tu mi devi sepellir


                              Mi sepellirai lassu in montagna
                              o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao ciao
                              Mi sepellirai lassu in montagna sotto l'ombra di un bel fior


                              E questa è la storia del partigiano
                              o bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao ciao
                              e questa è la storia del partigiano che morì per la libertà.


                              Ora ho la gola secca e vado a bere, hi hi.
                              Buona notte a tutti, io non vado a perder tempo per le partite ma mi guardo un bel DVD e, detta alla piemontese, CEREA NEEE ! ! !
                              73 de I1YHU Gianni
                              73 de I1YHU Gianni
                              Manager Diploma Liguria

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X