annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non potreste mai immaginare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Non potreste mai immaginare...

    Ciao a tutti,

    siamo riusciti, io ( i5spo ) e Angelo, ( ik5ooc ) a venire alla convenction all'ultimo minuto, solo al sabato, purtroppo. L'occasione e' stata ghiotta per ritrovare amici OM giovani ed anziani ( di eta' radioamatoriale, of course ) gia' conosciuti de visu e non, tutti ritrovati con grande piacere. Organizzazione perfetta, location favolosa, museo interessante, era la prima volta che venivo a villa Griffone. Un grazie particolare ai responsabili di HRW e agli OM della sezione ARI di Bologna, per la bella manifestazione.

    Un 73 a tutti, Piero ed Angelo.

    Commenta


    • #17
      Re: Non potreste mai immaginare...

      Beh....che dire....

      Torno a una convention radiantistica dopo una decina d'anni, durante i quali l'attività è stata pressochè abbandonata per questioni di famiglia et similari.
      Ritrovo alcuni amici di vecchia data, in primis i carissimi Mauro JQJ e Valeria ADH, coi quali non ci vedevamo da una vita......
      Sbircio sui pass e vedo tanti colleghi conosciuti solo per radio, ma non mi scalo a salutarli....per non disturbarli.
      Vedo altri colleghi conosciuti tanti anni fa che non si ricordano di me e mi guardano con un bel punto interrogativo stampato in fronte....
      Vedo quelli dell'IDT che ogni anno ci mettono un grande impegno a farci collegare dei nuovi staterelli africani.
      Conosco i simpaticissimi amici del Cento DX CLUB, IZ4WNA, IZ4COW (già visto prima...anni fa...vero ?), IZ4ORO, IK4AUY, IZ4NIC, I.....ecc. ecc. (scusate ma tutti i call non li ricordo).
      Faccio l'esame per la licenza americana.
      Consegno le QSL per lo IOTA.
      Ascolto qualche intervento in conferenza.....

      Cosa vuoi di più ??? Tutto perfetto direi !!!

      L'unica mancanza.....il dover ripartire a metà del sabato pomeriggio....col rammarico di non poter rimanere almeno fino alla cena.

      Un grande ringraziamento agli amici di ARI-BO, di HRW, agli esaminatori ARRL-VE, a tutti i relatori.

      Spero di potervi reincontrare presto.

      '73 de Adam, IK4NZD
      Ultima modifica di ik4nzd; 05-10-14, 23:27.

      Commenta


      • #18
        Re: Non potreste mai immaginare...

        Grazie a tutti (organizzatori e non) per il bellissimo fine settimana, per aver rivisto facce note e conosciuto nuovi amici il tutto condito da una cornice stupenda come quella di Villa Griffone.

        Grazie ancora!
        73 de IK0VVE Max
        www.ik0vve.net

        Commenta


        • #19
          Re: Non potreste mai immaginare...

          Grazie agli organizzatori e a tutti gli amici per la bella giornata (anche se son andato via presto...)
          E' stato un piacere conoscere o anche solo salutare "de visu" quelli che ho letto qui e ascoltato chissà quante volte on air.

          La banda di guasconi dell'IDT: per forza vi "sabotano" non sopportano che vi divertiate così...

          Infine Villa Griffone, l'avrò vista decine di volte passando dall'autostrada ma stavolta ho potuto visitarla. E' una grande emozione che c'è stata perfettamente trasmessa da chi ci ha guidato nella visita al museo.

          Tra l'altro abbiam scoperto che pure Marconi all'inizio era un disantennato... c'è un pezzo di un filaccio su per le scale... vedi te che poi non siam messi così male
          little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
          IW5EIJ's website


          ARI Firenze


          Radio what's new?
          Radio, someone still loves you


          de IW5EIJ / KK6TIF

          Commenta


          • #20
            Re: Non potreste mai immaginare...

            Durante la cena del venerdì si è rasentata la tragedia...
            File allegati
            I4ZSQ Silvano

            Commenta


            • #21
              Re: Non potreste mai immaginare...

              intanto fra tante chiacchiere c'era chi faceva man bassa degli alcoolici...
              File allegati
              I4ZSQ Silvano

              Commenta


              • #22
                Re: Non potreste mai immaginare...

                il sabato molti si saranno chiesto come mai gli apparati migliori stavano al sicuro sottochiave...
                File allegati
                I4ZSQ Silvano

                Commenta


                • #23
                  Re: Non potreste mai immaginare...

                  per fortuna non è mai venuta meno l'assistenza tecnica agli operatori di passaggio...
                  File allegati
                  I4ZSQ Silvano

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Non potreste mai immaginare...

                    mi aggrego con il turbinio di foto. La manifestazione è stata magnifica, tutto il contorno ineccepibile, pranzi e cene ufficiali ed ufficiosi da incorniciare. Non ricordo di aver mai abbracciato così tante persone, amici di HRW conosciuti di persona solo sabato, troppo bello. Della torta avete visto tutte le foto, una sorpresa nelle sorprese . Altra sorpresa la presenza di PJ7MF Marco che ha sostenuto l'esame per la licenza americana : oltre al piacere di conoscerlo di persona , anche lo scherzare sul nostro cognome che è lo stesso sebbene non siamo assolutamente parenti, nemmeno alla lontanissima.Ho avuto la fortuna ed il piacere di essere stata ospite di Silvano ZSQ e Monica, ho potuto mettere le manine su tutto quello che c'era (senza far danni), ed assistere impietrita a come arrivasse bene e si collegasse con un po' di aiuto il T30....un mi è scappato , ma è stato involontario. Ed ora beccatevi le foto, quasi tutte.
                    https://www.hamradioweb.org/forums/album.php?albumid=39

                    le foto sono riuscita a caricarle solo via il link....sono tante
                    File allegati
                    Ultima modifica di in3fhe; 06-10-14, 18:34.
                    Helga, in3fhe

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Non potreste mai immaginare...

                      Originariamente inviato da I4KMW Visualizza il messaggio

                      151 prenotati per sabato
                      C'è stata una buona partecipazione, le relazioni sono state molto interessanti e significative, l'organizzazione ottima, la compagnia splendida e la cucina di più. Quando ne facciamo un' altra?

                      Paolo I4EWH
                      http://i4ewh.altervista.org

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Non potreste mai immaginare...

                        ....come va a finire dopo la cena del sabato sera

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sasso.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 507.3 KB 
ID: 94327

                        (da sinistra: I7PHH, IZ0IIY, I4LCK, IV3EHH, IK7JWY, IN3ZNR, I4EWH, IZ0IEN, IW7ECA)
                        73 de IK7JWY Art
                        https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                        http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Non potreste mai immaginare...

                          secondo me, diffondendo queste foto accresceremo sicuramente il numero
                          di iscritti alla community. Infatti il pensiero comune che ne deriva è:
                          "guarda quanto sono belli, si vede che è l'aria che tira li dentro che li migliora
                          se con loro ha fatto miracoli..., anch'io non ne posso che beneficiare"

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Non potreste mai immaginare...

                            Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
                            Togli il "mi sembra"



                            Non sono riuscito ad entrare nel museo di Villa Griffone. Ti ho detto tutto.



                            Un ringraziamento pubblico va ad IK4TNW. Auto in panne, cellulari che squillavano a vuoto. Una chiamata a 145.387,5 e TNW risponde, spiego il problema e in 5 minuti è a Ca Vecchia per accompagnarci a Villa Griffone. Radio accese e cortesia, non penso che necessiti altro per essere un Radioamatore con la R maiuscola !

                            Grazie a tutti voi, grazie all'ARI Bologna, all'organizzazione di Villa Griffone, ad Art per il lavoro non quantificabile, a tutti voi che ci siete stati!
                            Grazie a tutti voi è stato un piacere potervi rivedere e passare una splendida giornata insieme nonostante io non fossi al 100% causa lieve febbriciattola.
                            Cris tu mi attribuisci un'anzianità di servizio che non ho ancora maturato e ti ringrazio anche di questo...
                            Che dire di più...Tornate a trovarci!
                            73 de Ant

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X