annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

    Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
    Bene
    volevo aggiungere anche che Mac non si troverà male con i bergamaschi, giù nel Burkina Faso. Infatti sempre a proposito di Pantelleria, vi narro questa storia..

    Un giorno s'ha da innalzare l'antenna dei 160, una bella bestia da 26 metri..
    servono almeno 6 persone per fare un buol lavoro..Ci mettiamo un po' ai tiranti altri ad alzare ecc...e Vinicio (sempre il solito) si mette sotto la Titanex e ordina a quelli che stanno ai tiranti: "tu tira, tu molla , quello sotto , quello sopra." A JA3USA le disposizioni le dava in bergamasco stretto, quello della Val Brembana..che anche quelli di Bergamo città fanno fatica a capire..Beh ragazzi non so come spiegarlo, ma era quello che capiva meglio di tutti cosa tirare e cosa mollare...
    E questa amici è storia


    Ma vi diro' di piu'....

    Un bergamasco a capo di un gruppo molto tipico....

    IO che impartivo gli ordini... avevo come bocia.. 1 Tedesco Ekki DF4OR... 1 cecoslovacco Martin OK1FUA... 2 Americani Mark W7ZB+ Hank KR7X... 1 Giapponese Mac JA3USA... 1 Siciliano Mauro IT9ZMX .. Un trentino (quello lo avete gia' capito chi era) :-)

    Il piu' Attento e ha avuto meno problemi per Intenderci era Proprio Mac il JA... :-)

    Da li' ho capito che il Bergamasco era meglio dell' Esperato.. o altri linguaggi simili... :-)

    x Gino NON bleffare...
    se guardi il filmato che ha messo Enrico CML vedi che i Riccioli gia' ti avevano abbandonato da tempo.... :-)

    73 de Vini IK2CIO

    Commenta


    • #32
      Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

      ho scoperto nel mio log che XT ha dei vuoti clamorosi sulle bande basse dai 30 in giu..... vini, adotta ancora il bergamasco stretto per le antenne sulle bande basse

      Commenta


      • #33
        Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

        Collegato e confermato solo in 50 MHz hi hi ..
        In HF manca ovunque in tutti i modi .. mi devo sbrigare a mettere su l'antenna per 10-12-17m .... ufff

        73 e GL !
        Alex

        Commenta


        • #34
          Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

          Il migliore è con noi, gli altri saranno sottotraccia.
          Rino fai una petizione perchè mi lascino fare RTTY su tutte le
          bande, il maledetto presidente ha in testa di confinarmi ai 20.
          Magari quando dorme lo f o t t o e faccio QSY qua e là


          Originariamente inviato da IK7JTF Visualizza il messaggio
          Vinicio la concorrenza Giapponese???
          xt2cja,xt2ivu,xt2aef,xt2vwt,burkina faso 22 Febbraio 2 Marzo

          Commenta


          • #35
            Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

            Caro Gino
            come tuo manager ho ottenuto, tramite una dura trattativa con il presidente dell'IDT, detto anche "il Marchionne della Bassa Pavese", importanti obiettivi:
            a) unico operatore a poter usare i sei metri dalle 02:00 alle 00:04 zulu;
            b) unico operatore attivo in 160 metri durante l'inutile pausa pranzo;
            c) unico operatore dei 12 metri a godere per 10 giorni durante lo short skip dell'intenso pile up con gli OM di Kenia, Uganda, Tanzania e pure Congo!;
            d) unico operatore del modo digitale "Olivia" (che come saprai non è solo la YL di Braccio di Ferro).

            Non sai quanto è stata dura, ma lo sai che non lo faccio solo per il 15 per cento del tuo compenso.
            Gino dimmi che sei contento!

            Commenta


            • #36
              Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

              I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

              Commenta


              • #37
                Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

                Vi chiedo un'informazione.....pensate di essere on air il venerdi'? io parto il sabato per glu USA e torno il 9 ....se riesco mi butto in radio venerdi' al ritorno dal lavoro h 17...che dite?
                A me manca tutto , e' un niu-uon mi basta un contatto in qualsiasi banda e modo...
                IZ5DMQ

                Commenta


                • #38
                  Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

                  Originariamente inviato da IZ5DMQ Visualizza il messaggio
                  Vi chiedo un'informazione.....pensate di essere on air il venerdi'? io parto il sabato per glu USA e torno il 9 ....se riesco mi butto in radio venerdi' al ritorno dal lavoro h 17...che dite?
                  A me manca tutto , e' un niu-uon mi basta un contatto in qualsiasi banda e modo...
                  Ciao,
                  operativi da giovedì pomeriggio
                  73 Silvano i2ysb

                  Commenta


                  • #39
                    Re: The next I.D.T. DXpedition : Burkina Faso

                    Originariamente inviato da I2YSB Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    operativi da giovedì pomeriggio
                    73 Silvano i2ysb
                    A patto che non ci sia qualche responsabile della Sicurezza (tipo a TT8)che ci mette lo zampino...

                    73 de Vini IK2CIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X