annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IARU HF Championship 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IARU HF Championship 2011

    Il 9 e 10 luglio prossimi ci sarà il contest IARU HF Championship.
    Come già avvenuto in occasione delle ultime edizioni, anche quest'anno l'ARI sarà presente in questo importante evento internazionale HF con 12 stazioni IUxHQ: due per banda, una in CW ed una in SSB.
    Trovate tutti i dettagli qui:

    http://www.ik3qar.it/iaru/

    E' obbligo morale per tutte le stazioni italiane operative collegare il maggior numero di stazioni italiane IUxHQ, sul maggior numero di bande e nel maggior numero di modi.

    A parte l'obbligo morale di cui sopra, come già fatto nelle scorse edizioni, anche stavolta verranno premiati coloro che collegheranno il maggior numero di volte le stazioni italiane IUxHQ. Visitate la pagina suddetta per tutti i particolari.

    Quindi, a caccia delle stazioni italiane IUxHQ, colleghiamole ovunque !



    File allegati

  • #2
    Re: IARU HF Championship 2011

    Art, noi che facciamo? SOSB o MOSB :-)

    Commenta


    • #3
      Re: IARU HF Championship 2011

      Ogni tanto mi fischiano le orecchie...

      Captain, In questo contest il SOSB mi pare non sia previsto. SO (CW o SSB) si ma all band.

      Ti direi Multi/Singolo ma in 80 e 160m cosa usiamo per antenna ? Inoltre in due siamo pochini... A dire il vero, in quei giorni credo che starà ancora qui nei paraggi un nostro comune amico OM, si potrebbe fare una puntatina insieme lì a Monopoli, ma credo che una volta arrivato a destinazione preferirà stare a mollo nel mare..

      Nella peggiore delle ipotesi, i miei due cents (QSO in CW e SSB) sui 10m spero di darli qui da casa, skip permettendo...
      73 de IK7JWY Art
      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

      Commenta


      • #4
        Re: IARU HF Championship 2011

        Sarebbe anche obbligo morale mandare i premi della scorsa edizione.

        73 Dario

        Commenta


        • #5
          Re: IARU HF Championship 2011

          Ciao Dario
          che premio stai aspettando ?

          73 Tony

          Commenta


          • #6
            Re: IARU HF Championship 2011

            Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
            Ogni tanto mi fischiano le orecchie...

            Captain, In questo contest il SOSB mi pare non sia previsto. SO (CW o SSB) si ma all band.

            Ti direi Multi/Singolo ma in 80 e 160m cosa usiamo per antenna ? Inoltre in due siamo pochini... A dire il vero, in quei giorni credo che starà ancora qui nei paraggi un nostro comune amico OM, si potrebbe fare una puntatina insieme lì a Monopoli, ma credo che una volta arrivato a destinazione preferirà stare a mollo nel mare..

            Nella peggiore delle ipotesi, i miei due cents (QSO in CW e SSB) sui 10m spero di darli qui da casa, skip permettendo...
            Abbiamo sempre i dipoli, che penso di rimettere su a breve.

            Non avevo fatto caso al "comune amico" se riusciamo a convincerlo, si potrebbe tentare e potremmo interessare anche Angelo e Tiziano, perchè no?

            Commenta


            • #7
              Re: IARU HF Championship 2011

              ... mi fischiano le orecchie...
              73 de IK0VVE Max
              www.ik0vve.net

              Commenta


              • #8
                Re: IARU HF Championship 2011

                per non smentire la tradizione, pure quest'anno cercherò di guadagnarmi la 3.a t-shirt facendo slalom , il sabato pomeriggio , tra radio e valige ...
                Helga, in3fhe

                Commenta


                • #9
                  Re: IARU HF Championship 2011

                  Originariamente inviato da IK0VVE Visualizza il messaggio
                  ... mi fischiano le orecchie...
                  Chissà perchè

                  Commenta


                  • #10
                    Re: IARU HF Championship 2011

                    Ciao Tony.
                    Penso sia un libro.
                    Non seguo molto ste cose. L'anno precedente per la maglietta ho atteso anche di più. I premi non mi interessano più di tanto e se faccio contest non è per quelli certamente, però se alla fine mi tocca anche un metro di rg58 lo voglio.

                    73 Dario

                    Commenta


                    • #11
                      Re: IARU HF Championship 2011

                      Ciao Dario
                      discorso giustissimo che non fa una piega.
                      So per certo che Bob I2WIJ, nuovo Contest Manager ARI, si è recato in segreteria nazionale ARI a Milano pochi giorni fa , per sollecitare l'invio dei libri ai vincitori dello scorso " IUxHQ Go!!! " del 2010.
                      Le targhe e le magliette erano gia' state spedite tutte, comunque Bob ogni tanto fa capolino anche qui su HRW e magari ti aggiorna direttamente lui sulla situazione.
                      Spero di ascoltarti e di collegarti anche quest'anno nello IARU, cordiali 73'

                      Tony (team IU1HQ 40m CW)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: IARU HF Championship 2011

                        Originariamente inviato da ik3xjp Visualizza il messaggio
                        Ciao Tony.
                        Penso sia un libro.
                        Non seguo molto ste cose. L'anno precedente per la maglietta ho atteso anche di più. I premi non mi interessano più di tanto e se faccio contest non è per quelli certamente, però se alla fine mi tocca anche un metro di rg58 lo voglio.

                        73 Dario
                        CASPITA !!
                        MI ASSOCIO AL 100% !!!
                        Volevo anche io scrivere 2 righe risentite, ma vedo che qualcuno mi ha preceduto.
                        Anch'io sto aspettando il libro...
                        Pensavo mi venisse consegnato al CTU 2011 a Montichiari, ma nil.
                        L'anno scorso mi sono sbattuto come un polpo sui scogli , per collegare tutte le IUxHQ e quest'anno sono pronto a fare sciopero, se non mi viene garantito il premio promesso.
                        Augh !
                        73
                        Piero
                        '73 de Piero IZ1GIP (ex IKØVVH)
                        IZ1GIP Website - http://www.iz1gip.it/

                        Commenta


                        • #13
                          Re: IARU HF Championship 2011

                          Originariamente inviato da IZ1GIP Visualizza il messaggio
                          CASPITA !!
                          MI ASSOCIO AL 100% !!!
                          Volevo anche io scrivere 2 righe risentite, ma vedo che qualcuno mi ha preceduto.
                          Anch'io sto aspettando il libro...
                          Pensavo mi venisse consegnato al CTU 2011 a Montichiari, ma nil.
                          L'anno scorso mi sono sbattuto come un polpo sui scogli , per collegare tutte le IUxHQ e quest'anno sono pronto a fare sciopero, se non mi viene garantito il premio promesso.
                          Augh !
                          73
                          Piero
                          Hmm, anch'io aspetto un libro.
                          Mi sa che continuerò l'opera di chi ha iniziato ad attaccare il server delle poste cosi la smettono di fregarsi la roba.

                          Cris IZ0IEN
                          Cris IZ0IEN
                          http://www.technecom.it
                          Founder of FOC - Frigo Operators Club
                          Member of SOC #990 - Second Operator Class
                          Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: IARU HF Championship 2011

                            Originariamente inviato da IZ1GIP Visualizza il messaggio
                            CASPITA !!
                            MI ASSOCIO AL 100% !!!
                            Volevo anche io scrivere 2 righe risentite, ma vedo che qualcuno mi ha preceduto.
                            Anch'io sto aspettando il libro...
                            Pensavo mi venisse consegnato al CTU 2011 a Montichiari, ma nil.
                            L'anno scorso mi sono sbattuto come un polpo sui scogli , per collegare tutte le IUxHQ e quest'anno sono pronto a fare sciopero, se non mi viene garantito il premio promesso.
                            Augh !
                            73
                            Piero
                            hi mi semmbra di averne gia sentite centinaia di queste storielle anche da premier famosi ,

                            Commenta


                            • #15
                              Re: IARU HF Championship 2011

                              Originariamente inviato da IZ1GIP Visualizza il messaggio
                              CASPITA !!
                              MI ASSOCIO AL 100% !!!
                              Volevo anche io scrivere 2 righe risentite, ma vedo che qualcuno mi ha preceduto.
                              Augh !
                              73
                              Piero
                              Tranquillo Piero che i libri arrivano.....parola mia ...

                              Un abbraccio 73' Tony

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X