annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione

    Salve a tutti, sono Ruben, IK6FVV Ex LU1ENI, IQRP #66, vecchio Radioamatore pero con tanti consigli da chiedere.

  • #2
    Re: Presentazione

    Salve Ruben.
    Benvenuto fra noi , l' età anagrafica non conta...basta essere giovani "dentro" !!!

    enneesseerre.

    Commenta


    • #3
      Re: Presentazione

      Ciao Ruben da Montecosaro, ti do il benvenuto.

      Ho citato il tuo QTH, visto su QRZ, poichè ho vissuto nelle Bellissime Marche per 25 anni, di cui gli ultimi 15 ad Ascoli Piceno dove conservo ancora una casa.
      Ho abitato anche a Fiastra sotto Bolognola dove c'è l'omonimo lago artificiale
      ed anche a Fermo.

      Conosco ovviamente benissimo le Marche come le mie tasche, penso che se ti farà piacere ci si potrà anche conoscere visto che spesso torno ad AP
      per far arieggiare la casa.

      Il mio primo call è stato i6MU. Se hai bisogno chiedi pure, ci sono molte persone competenti in vari settori, quindi forza, comincia subito.

      Per l'età non ci badare, i6SF Serafino e i6DH Don Giuseppe hanno trafficato fino a 90 anni !!!!!!

      Da parte mia la mia ultima passione è un ritorno in grande nelle V/UHF dove ho ritrovato nuovamente stimoli. Il mio motto è: non solo "iono(sfera)" ma anche "tropo"

      Se vuoi, parlaci un po più di te.

      Sergio i3MU e KI3MU
      I-QRP_Club ( #802 ) e JARL-QRP_Club ( #814 )

      Commenta


      • #4
        Re: Presentazione

        Benvenuto Ruben.
        Sono sicuro che oltre a riceverli, potrai darcene anche tu, di consigli
        73 de IK7JWY Art
        https://www.qrz.com/db/IK7JWY
        http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

        Commenta


        • #5
          Re: Presentazione

          Ciao sergio, grande sorpresa vedere risposte alla mia presentazion,ringrazio a tutti. sergio , ricordo molto bene a Serafino, I6SF, anche a Don Giuseppe, ho fatto molti qso con loro, piacevoli qso ,ultimamente ho traslasciato la y tribanda, son diventato molto pigro,devo farlo perche al meno con una direttiva e meglio che un dipolo. Mi piacr il Qrp e faccio molti qso in questa forma, ma in tanti mi dicono di andare a giocare alle bocce.
          Sergio, un ABRACCIO A PRESTO, magari in frequenza.'73 cordiali

          Commenta

          Sto operando...
          X