annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Loop "made" in Polonia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delta Loop "made" in Polonia

    Sarei curioso di sapere se qualcuno ha costruito o analizzata con MMANA una delta loop del tipo multibanda visibile sui siti di SP3PL oppure SP7GXP.
    Nelle realizzazioni e nelle dimensioni sono leggermente diversi e dovrebbero derivare da un vecchio progetto di VK2AOU.

    73's da IK6GQC Rocco

  • #2
    Ho visitato i siti web.
    Molto bella.

    Sarebbe interessante fare una simulazione.
    Appena ho tempo ci provo ....

    Ovviamente se altri volessero effettuare la simulazione ....


    73 paolo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IK6GQC Visualizza il messaggio
      Sarei curioso di sapere se qualcuno ha costruito o analizzata con MMANA una delta loop del tipo multibanda visibile sui siti di SP3PL oppure SP7GXP.
      Nelle realizzazioni e nelle dimensioni sono leggermente diversi e dovrebbero derivare da un vecchio progetto di VK2AOU.

      73's da IK6GQC Rocco
      ovviamente se hai altri dati sono graditissimi

      Commenta


      • #4
        Sì. Ho qualche cosa di molto simile. Non mi è possibile allegarlo per la grandezza del file.
        Se tu riuscissi a fare una simulazione, sarebbe cosa molto gradita.
        Se mi passi l'indirizoo email potrei inviarti cciò che ho messo insieme di documentazione.

        73 IK6GQC Rocco

        Commenta


        • #5
          indirizzo e-mail

          il mio indirizzo e-mail è ik1ybl@tiscali.it

          Cosi' come la vedo non ho trovato riscontri nei miei tentativi di simulazione.
          in 20 metri sono riuscito a farla risunare inserendo un carico capacitivo , ovviamente con un f/b inesistente.

          Mi pare ovvio che nelle due scatole di plastica poste alla base del loop
          vi debba essere qualche sistema di risonanza ed accordo, quale ?

          in attesa di tue news

          73 paolo

          Commenta

          Sto operando...
          X