![]() |
#1 |
Junior Member
|
73 de IU3KGR
Carissimi amici di Hamradioweb,
mi chiamo Federico Padovani IU3KGR radioamatore di Arzignano (Vi) dal 2018. Opero prevalentemente in Hf con la mia stazione composta da un Icom Ic 746 e da un'antenna verticale multibanda Extreme di IW2EN, in Digitale con una interfaccia MicroHam Usb III, in alcuni contest con il nominativo IR3C e in Vhf con uno Yaesu FT8800. Spero di potervi contattare quanto prima e se passate dalle mie parti fatemi una call così da poterci conoscere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: 73 de IU3KGR
Federico , benvenuto fra noi.
enneesseerre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao Federico, ben arrivato nella comunity 73 e buoni DX de ik2ulv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ben arrivato se rimetto un funzione le antenne ci sentiamo in V o in UHF, ma niente ponti da JN55RR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderator
|
Ben arrivato Federico,
a risentirti e a rileggerti quando vuoi 73! Brix |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Benvenuto Federico.
Per me le possibilità di ascoltarci sono circoscritte ai 20m CW. Uno perché in questo periodo sono attivo solo in 20m (uso una monobanda autocostruita per volta a seconda del periodo del ciclo solare e non ho spazio per aggiungere una multibanda), due perché sono attivo prevalentemente in CW. Ad ogni modo, quando ho voglia e tempo, il pomeriggio mi metto a chiamare CQ e rispondo a tutti.
![]() |
Bookmarks |
Thread Tools | Search this Thread |
|
|