annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ET7L sembra avere qualche problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ET7L sembra avere qualche problema

    Ciao lettori,
    le cartoline di ET7L (la spedizione degli ucraini di questa primavera) sembra che non vengano accettate dal DXCC Desk, probabilmente per insufficiente documentazione. La faccenda non è ancora del tutto chiara, in ogni modo ho interpellato il QSL manager e nel caso rispondesse vi farò sapere.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Re: ET7L sembra avere qualche problema

    Il manager ha risposto prontamente dicendo che c'è una discussione in corso col DXCC Desk. Per altre vie mi sembra di capire che la licenza non è stata rilasciata dal locale ministero delle comunicazioni, ma in quei paesi africani dove comanda Barabba è molto difficile capire chi è preposto a che cosa. Comunque il buon Igor mi informerà appena ci saranno sviluppi.

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

    Commenta


    • #3
      Re: ET7L sembra avere qualche problema

      Chissà la licenza di P5 chi l'avrà rilasciata invece....


      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        Re: ET7L sembra avere qualche problema

        Da quelle a seconda dei $$$ che si sganciano si sana tutto!! ! Scherzi a parte speriamo che regolarizzino il tutto. Non ho ricevuto nemmeno la QSL ! A parte che il fatto che non mi arriva la corrispondenza da circa un mese !


        Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
        Il manager ha risposto prontamente dicendo che c'è una discussione in corso col DXCC Desk. Per altre vie mi sembra di capire che la licenza non è stata rilasciata dal locale ministero delle comunicazioni, ma in quei paesi africani dove comanda Barabba è molto difficile capire chi è preposto a che cosa. Comunque il buon Igor mi informerà appena ci saranno sviluppi.

        Paolo I4EWH
        Ultima modifica di ik0xez; 11-08-16, 22:23.

        Commenta


        • #5
          Re: ET7L sembra avere qualche problema



          Originariamente inviato da IZ5CML Visualizza il messaggio
          Chissà la licenza di P5 chi l'avrà rilasciata invece....


          IZ8IYX Pasquale
          Vibo Valentia

          www.dxcoffee.com
          Expressly for DXers

          Commenta


          • #6
            Re: ET7L sembra avere qualche problema

            Oggi mi è arrivata la QSL ! Era in giacenza da quasi un mese presso lo smistamento di zona per .....mancanza personale ! Attendiamo buone notizie dal team !

            Commenta

            Sto operando...
            X