annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti a tutti de IK4GME

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saluti a tutti de IK4GME

    Ciao , mi sa che mancavo solo io... e cosi , eccomi qua ! (hi)

  • #2
    Re: Saluti a tutti de IK4GME

    Originariamente inviato da IK4GME Visualizza il messaggio
    Ciao , mi sa che mancavo solo io... e cosi , eccomi qua ! (hi)
    Ciao !

    Puoi dirci uno dei grandi segreti del radiantismo ?? Quanto mangia Paolo EWH prima di un new one ??

    Welcome
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: Saluti a tutti de IK4GME

      Oddio, questo Forum sta diventando un'arca di vituperio, un vascello di nequizie, una conventicola di scellerati, una turba di empi, una schiera di malvagi!

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Re: Saluti a tutti de IK4GME

        Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
        Oddio, questo Forum sta diventando un'arca di vituperio, un vascello di nequizie, una conventicola di scellerati, una turba di empi, una schiera di malvagi!
        Paolo I4EWH
        ma per davvero...?? Allora vuol dire che sta migliorando... me ne ero fatta una idea peggiore. Meglio così...
        I4ZSQ Silvano

        Commenta


        • #5
          Re: Saluti a tutti de IK4GME

          HI ...la concorrenza aumenta !!!! Buona caccia!
          73 I4LCK

          Commenta


          • #6
            Re: Saluti a tutti de IK4GME

            ciao Giovanni, benvenuto !
            73 de IK7JWY Art
            https://www.qrz.com/db/IK7JWY
            http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

            Commenta


            • #7
              Re: Saluti a tutti de IK4GME

              Benvenuto Giovanni !
              DX ! What else !?

              Commenta


              • #8
                Re: Saluti a tutti de IK4GME

                Ciao Giovanni!
                Sotto col MR 10'!! Ti aspetto ancora piú in alto in classifica!

                Commenta


                • #9
                  Re: Saluti a tutti de IK4GME

                  Ciao Giovanni,
                  ti ascolto sempre sui pile up difficili... complimenti!
                  73 Simone IZ5DKJ

                  https://www.qrz.com/DB/IZ5DKJ

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Saluti a tutti de IK4GME

                    Ciao a tutti,
                    vi ringrazio sentitamente per la calorosa accoglienza e ricambio con una virtuale calorosa stretta di mano singolarmente ad ognuno.
                    Sinceramente , nel tempo , avevo già "visitato" più volte il sito , a volte casualmente by Google , a volte di proposito , ma , vuoi per scarsità di tempo libero, vuoi per una parziale allergia alle chat e social net. , non mi era mai arrivato l'input giusto che mi spingesse a registrarmi per partecipare più attivamente , nonostante ,avessi ritenuto il sito interessante e simpatico.
                    A proposito , l'input in questione è scaturito proprio dalla combinazione fra una chat (ON4KST forse l'unica che frequento, saltuariamente) e un vostro forum : "Piccoli imbrogli crescono".
                    Di fatto son "partito in quarta" e mi son registrato con l'idea fissa di poter dire anch'io la mia in merito . Poi però, vuoi perché son passati alcuni giorni vuoi per la calorosa accoglienza da parte vostra , mi si è quasi spento il fuoco e mi è tornato il sorriso. A questo punto sono indeciso se andare a dire la mia o no , ma in ogni caso ormai son qui e son contento di esserci venuto e di restarci .
                    Detto questo, passo a rispondere ad alcune domande che mi avete posto...
                    a) Hi Simone , se mi ascolti vuol dire che si sei anche Tu, Hi !! Complimenti ricambiati !
                    b) Hi Nicola , ormai per mè , col CW High-speed si è fatto sera e sono in discesa . Soprattutto , mi manca il tempo per allenarmi giornalmente che è fondamentale... Diciamo che ho fatto la ruggine ( che poi è anche un paradosso visto il mio QRL). Piuttosto considerate le tue performance spero di vederti presto assieme a Claudio Tata a farci onore !
                    c) Hi Cris , ufficialmente , EWH prima di passare nei pile-up mangia per fame nervosa , poi quando è sicuro di essere a log mangia per festeggiare ! In realtà le cose stanno diversamente ; devi sapere che le nostre XYL da tempo ci han messo a dieta , cosi noi fra un dx e l'altro mangiamo fuori casa a loro insaputa come dei maialini al fine di convincerle che le loro sevizie nei nostri confronti sono inutili ...anzi vorremmo convincerle che per motivi di stress da dieta stiamo addirittura ingrassando ! Mi raccomando Cris , acqua in bocca !!

                    73 Giovanni

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Saluti a tutti de IK4GME

                      Ciao Giovanni,
                      proprio sul vk9ll ci siamo scambiati un po' di opinioni....resta il fatto che anche Tomas non ha fatto niente per scoraggiare i qso "per forza", in effetti lo giudicavo meglio.
                      73. e a presto in aria
                      de mej

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Saluti a tutti de IK4GME

                        Ciao Stefano,
                        sono appena arrivato e non mi voglio beccare subito un off-topic essendoci una discussione già aperta in merito , cosi non aggiungo altro a quello che hai scritto tu , Hi !!!
                        Qui scrivo soltanto che, DAL MIO PUNTO DI VISTA, VK9LL ha decisamente battuto molti record (negativi) salendo nei primissimi posti di una fantomatica TOP-PORKED-DXCC assieme a 4W6A , anch'essa a fine Settembre ma 2011 , AZZ... vuoi vedere che è il periodo che porta s**** ?
                        Vy 73, Giovanni GME

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Saluti a tutti de IK4GME

                          Benarrivato Giovanni
                          73 de Ant

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Saluti a tutti de IK4GME

                            Ciao Antonio , grazie !

                            Giovanni

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Saluti a tutti de IK4GME

                              Un saluto anche da parte mia, ciao Giovanni, ben arrivato.

                              73 de IZ2QCU Alex

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X