annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ARRL - Centennial QSO party award

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ARRL - Centennial QSO party award

    Ciao,
    l'ARRL come annunciato, ha istituito un award legato al loro centenario e alle relative operazioni celebrative.

    Sono stati quindi resi noti i "punteggi" per i quali č possibile richiedere detto award. (dal sito LoTW)

    Also, note that the final point levels for the QSO Party awards have been set:

    1,000 points = First Level Award Certificate
    3,000 points = Second Level Award Certificate
    7,500 points = Third Level Award Certificate
    15,000 points = Top Level Award Certificate



    Il vostro punteggio lo trovate qui Leader Board l'accesso avviene con le stesse credenziali di LoTW.

    Non appare al momento evidenziato il costo dell'award

    buon divertimento
    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
    IW5EIJ's website


    ARI Firenze


    Radio what's new?
    Radio, someone still loves you


    de IW5EIJ / KK6TIF

  • #2
    Re: ARRL - Centennial QSO party award

    E' arrivato on line (giā da qualche giorno) l'application per il Centennial QSO Party.

    Si accede da qui https://centennial-qp.arrl.org/ inserendo il proprio username e password di LoTW: i due sistemi sono strettamente connessi e l'accredito dei contatti avviene per mezzo di LoTW.

    Cliccate in alto su Centennial points challenge award e sarete indirizzati alla pagina web nella quale č possibile inviare la propria application.

    La prima scheda riporta i vostri dati, se sono corretti confermate e appare una seconda scheda.
    Questa riporta i punti che avete "guadagnato" e di conseguenza l'award che potete richiedere.
    Si parte da un minimo di 1000 punti con successivi step a 3000, 7500 e 15000.

    Qui per procedere dovete inserire i dati della vostra carta di credito: il costo dell'award č di 18$



    Per la cronaca io ho ottenuto solo 2723 punti... peccato non aver raggiunto i 3000!
    little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
    IW5EIJ's website


    ARI Firenze


    Radio what's new?
    Radio, someone still loves you


    de IW5EIJ / KK6TIF

    Commenta


    • #3
      Re: ARRL - Centennial QSO party award

      Per la cronaca io ho ottenuto solo 2723 punti... peccato non aver raggiunto i 3000!
      Bel risultato ! Onore ai caduti.. la verticale...
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #4
        Re: ARRL - Centennial QSO party award

        Originariamente inviato da iw5eij Visualizza il messaggio
        E' arrivato on line (giā da qualche giorno) l'application per il Centennial QSO Party.

        Si accede da qui https://centennial-qp.arrl.org/ inserendo il proprio username e password di LoTW: i due sistemi sono strettamente connessi e l'accredito dei contatti avviene per mezzo di LoTW.

        Cliccate in alto su Centennial points challenge award e sarete indirizzati alla pagina web nella quale č possibile inviare la propria application.

        La prima scheda riporta i vostri dati, se sono corretti confermate e appare una seconda scheda.
        Questa riporta i punti che avete "guadagnato" e di conseguenza l'award che potete richiedere.
        Si parte da un minimo di 1000 punti con successivi step a 3000, 7500 e 15000.

        Qui per procedere dovete inserire i dati della vostra carta di credito: il costo dell'award č di 18$



        Per la cronaca io ho ottenuto solo 2723 punti... peccato non aver raggiunto i 3000!
        Ciao HO seguito le tue indicazioni giusto per provare...
        3570 punti...non me lo credevo...e facevo un contatto ogni tanto giusto per completare il WAS....
        Ma riproporranno la cosa in futuro...belle iniziativa comunque....

        73.

        Commenta


        • #5
          Re: ARRL - Centennial QSO party award

          Originariamente inviato da it9rwb Visualizza il messaggio
          Ciao HO seguito le tue indicazioni giusto per provare...
          3570 punti...non me lo credevo...e facevo un contatto ogni tanto giusto per completare il WAS....
          Ma riproporranno la cosa in futuro...belle iniziativa comunque....

          73.
          Non credo in un prossimo futuro... l'attivitā era per il centenario dell'ARRL.
          Forse tra 25 anni? in caso spero d'esser sempre sul pezzo!
          little pistol station op. Leo - stazione Yaesuita
          IW5EIJ's website


          ARI Firenze


          Radio what's new?
          Radio, someone still loves you


          de IW5EIJ / KK6TIF

          Commenta


          • #6
            Re: ARRL - Centennial QSO party award

            Originariamente inviato da iw5eij Visualizza il messaggio
            Non credo in un prossimo futuro... l'attivitā era per il centenario dell'ARRL.
            Forse tra 25 anni? in caso spero d'esser sempre sul pezzo!
            Hai ragione...ma gli ammarracani gli piacciono i $$$$ quindi...potrebbero rispolverare....

            Commenta

            Sto operando...
            X