annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

last news 5M2TT #8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • last news 5M2TT #8

    Just to tell everyone that tonight we will not be active on the low bands.
    We will give priority to high bands, from 20m to 10m.
    If possible we will do something tomorrow early morning but it's not guaranteed.


    Solo per comunicare che per questa sera non sono previste attività nelle bande basse ma daremo precedenza alle bande alte (dai 20 ai 10 metri).
    Se possibile faremo qualche cosa verso mattina presto ma non è garantito.
    73 de IK7JWY Art
    https://www.qrz.com/db/IK7JWY
    http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

  • #2
    Re: last news 5M2TT #8

    vabbè, altra notte in bianco, e 'ndo cojo, cojo....se cojo....
    I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

    Commenta


    • #3
      Re: last news 5M2TT #8

      Aaaahhh che bello, forse riuscirò a farmi sentire sui 20 metri ( non vado in RTTY...). Stasera vado a girare la verticale verso Sud. 73 Silvano
      I4ZSQ Silvano

      Commenta


      • #4
        Re: last news 5M2TT #8

        Detto fatto... propagazione favorevole stasera, TNX !!!! l'antenna meglio direzionata ha fatto il suo dovere.
        File allegati
        I4ZSQ Silvano

        Commenta


        • #5
          Re: last news 5M2TT #8

          mi sa che mi conviene andare a dormire.....
          I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

          Commenta


          • #6
            Re: last news 5M2TT #8

            ....E INVECE NO !!! 20m "a casa" !
            I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

            Commenta


            • #7
              Re: last news 5M2TT #8

              Questa ve la devo raccontare, se non l'avete colta sul cluster....(va letta dal basso verso l'alto, ovviamente)....mah!.....

              I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

              Commenta


              • #8
                Re: last news 5M2TT #8

                Ciao Andy SOE.......

                chissa' perche' anche se non l'ho letta...ma e' come se l'avessi vista di persona a passare sul CLX.... :-)

                Birra pagata alla prima occasione... (per me' ovvio..... ) senno' ..... :-)

                73 de Vinicio IK2CIO

                P.S.

                Pensa Andy che rischiavi di non collergami in 20 CW perche' mezz'ora prima ero sul tetto a tenere la quad dei 50 Mhz e rischiavo di volare in Sierra Leone con
                l'antenna dal vento che c'era....... :-( tutto bagnato fradicio ,al buio ,su' un tetto a 15 mt.... in mezzo all'africa... e tra' me' e me' dicevo.....

                ma chi me l'ha' fatto fare...... :-)

                Commenta


                • #9
                  Re: last news 5M2TT #8

                  ma tu sei speciale Vini, lo sai Vi ho sentiti bene in 20, sia cw che ssb , ma non ci ho provato molto, il pile-up con gli USA era bello tosto e loro (west coast) avevano quell'orario di apertura verso di voi, da come ho letto.
                  Siete troppo forti
                  Helga, in3fhe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: last news 5M2TT #8

                    Originariamente inviato da IK2SOE Visualizza il messaggio
                    Questa ve la devo raccontare, se non l'avete colta sul cluster....(va letta dal basso verso l'alto, ovviamente)....mah!.....



                    hi Andy devi avere fatto imbestialire qualcuno veramente di brutto ,
                    di solito è cosi quando succedono queste cose ,
                    anche oggi nil 80 metri speriamo domani o stasera ,

                    Commenta


                    • #11
                      Re: last news 5M2TT #8

                      Originariamente inviato da IK2CIO Visualizza il messaggio
                      Pensa Andy che rischiavi di non collergami in 20 CW perche' mezz'ora prima ero sul tetto a tenere la quad dei 50 Mhz e rischiavo di volare in Sierra Leone con
                      l'antenna dal vento che c'era....... :-( tutto bagnato fradicio ,al buio ,su' un tetto a 15 mt.... in mezzo all'africa... e tra' me' e me' dicevo.....

                      ma chi me l'ha' fatto fare...... :-)

                      Vini ! A te 100% Brumotti ti fa un baffo... a bumbaaaaazza
                      Ma almeno le ciabatte 626 le tenevi , vero ????

                      Ciao
                      73 de IK7JWY Art
                      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                      Commenta


                      • #12
                        Re: last news 5M2TT #8

                        @ VINI & TONY:


                        Hi, ho letto dele acrobazie da nubifragio. Solo tu potevi tirarmi fuori dal mazzo ! Tra l'altro era un momento in cui arrivavate molto forti, qui da me, anche se con un leggero ed ovvio qsb. Era circa mezz'ora che chiamavo in una fettina di freq. che ritenevo meno affollata (ma anche "scaramantica" : 14026.66 HI! ) e vedo lo spot del 9M6 che chiede di provare l'Oceania. D'acchito, per scherzare, visto che ho passato due notti consecutive intere inutilmente in 40, io posto "prova ME". Non faccio in tempo a dare ENTER che mi sento rispondere.... Ovvio che, per completare la pantomima sul cluster (lo so, lo so.....) posto l'esultanza per essere stato preso al primo colpo dopo la richiesta. E salta fuori 'sto pirla di russo a fare il bambino dell'asilo...."gne gne gne, suora, il mio compagno copia! "...... MA CHE KAKKIO VUOI ????
                        Per una volta che non ci sono jammers e cops peggio dei QRMers e che ho una rarissima botta di QLO, mi si devono sfracellare i quarzi ??? Che poi, a suo dire, lui non aveva necessità del collegamento: e allora che kakkio ci stai a fare in ascolto? MAH....


                        OK, ora mi resta la caccia in 12-17-40 (purtroppo in 80 non posso tx, se non a rischio di fondere, uscendo con meno di 10W effettivi)....

                        GL e buon divertimento a tutti
                        I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: last news 5M2TT #8

                          CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE, INTENDA ! (tutti gli altri in roulotte! )

                          Mi metterò sempre a +1.666 o +2.666, sperando che prima o poi ci passiate sopra.... 12-17-40 (terno secco)

                          CW ONLY (ma ho bisogno di dirlo? )

                          GRAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZIEEEEEEE....e birra pagata quando passate da JN45NK

                          ciauz!
                          I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: last news 5M2TT #8

                            non so come ma Vinicio mi ha tirato fuori in 15 metri mentre c'era il finimondo di maltempo e un pile-up scatenato di brasiliani ; che dire GRANDISSIMI TUTTI !!
                            A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X