annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

73 de W1-I7SWX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 73 de W1-I7SWX

    Ciao 'uaglio',

    sono attivo sino alla fine del mese come W1-I7SWX dal Massachusetts, da due diverse localita'.
    L'orario e' tra le 21 e le 23, ora italiana, a secondo di come sono messo con gli impegni di ospitalita'. La frequenza e' 14.330 = o - qualche 10kHz (magari anche -20kHz) a seconda del QRM od altre stazioni.
    Per chi desidera lavorare la stazione della ARRL, W1AW, dovrei essere in visita per una riunione con funzionari della ARRL a fine settimana o inizio della prossima. Vedro' di mettere un avviso appena ho la data ed eventuali orari.

    La settimana passata operavo come W7-I7SWX, in Idaho, ma la propagazione era molto povera ed ho lavorato solo ammaragani.
    Questa sera, dal QTH di Georgetown, ho fatto del buon pile-up.

    73

    Gian

  • #2
    Re: 73 de W1-I7SWX

    Cosa mi sono persa?? L'Idaho è uno degli States che mi manca, mannaggissima .
    Attizza le orecchie Gian per il mio very low power
    Helga, in3fhe

    Commenta


    • #3
      Re: 73 de W1-I7SWX

      Gian,
      e se ti metti nel bagaglio a mano una ventina di chili di schede del K3 magari appiccicando sopra l' etichetta SCRAPED - TO BE REPAIRED ?
      Così, tanto per ridere un po...

      Paolo I4EWH
      http://i4ewh.altervista.org

      Commenta


      • #4
        Re: 73 de W1-I7SWX

        però, Paul, mica male come idea
        73 de IK7JWY Art
        https://www.qrz.com/db/IK7JWY
        http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

        Commenta


        • #5
          Re: 73 de W1-I7SWX

          Facciamo una colletta?

          Paolo I4EWH
          http://i4ewh.altervista.org

          Commenta


          • #6
            Re: 73 de W1-I7SWX

            'Uaglio',

            salve a tutti... oggi ho collegato uno dei visistatordi di hamradioweb... mi sono dimenticato nome e nominativo...sara' il caffe' ammaragano...o la vecchiaia..hi

            Mandate i soldi e poi vedo.... Tutte le idee sono buone... comunque mi sono fatto dare una valigia di quelle tipo emigrante... la leghero' con lo spago... debbo portare anche i giocattoli ai nipotini ed al cane...

            Comunque anche qua c'e' crisi... domenica sono andato allo swap meeting/mercatino delle pulci del radioclude del MIT ma c'era poca roba, pochi visitatori, non c'erano cineserie, ma qualche robot, chitarre, piano elettronici, PC funzionanti e scassati, nessun componente salvo connettori, schede di rottamato a prezzi variabile e poca strumentazione... quando andavo ad inizio secolo c'era il piazzale all'aperto pieno di strumentazione... dom c'era uno con alcuni scaffali ma che occupava forse 4x6m... e prezzi altucci e forse ciospi non funzionanti. E poi...nel 2003, ultima visita..mi hanno fatto pagare 1$ per l'ingresso...dom mi hanno ciulato 5$ !!!!

            Mi dispiace per l'Idaho ... comunque la propagazione era ciospa... sino al mio rientro posso darvi solo il W1 (Mass e Connecticut)... e non dimenticate di aggiungere i 10 Eu,...hi

            Vado a nanna e' luna del mattino e voi vi state svegliando o siete gia arzilli...

            Bye

            Gian

            Commenta


            • #7
              Re: 73 de W1-I7SWX

              bravo gian !!
              divertiti e non dar retta..... senno' qui ti fanno tornare col container pieno.........ciao
              fabio

              Commenta


              • #8
                Re: 73 de W1-I7SWX

                Originariamente inviato da I7SWX Visualizza il messaggio
                'Uaglio',

                salve a tutti... oggi ho collegato uno dei visistatordi di hamradioweb... mi sono dimenticato nome e nominativo...sara' il caffe' ammaragano...o la vecchiaia..hi
                Vada per il caffè Uno ti arriva in W1 con uno straccio di filo penzoloni e 100 W e tu *te lo scordi * ???

                Ben sentito Gian - in USA hanno una best way per tutto ma il caffè rimane nostro !!

                73 de Cristiano IZ0IEN/monopollen
                Cris IZ0IEN
                http://www.technecom.it
                Founder of FOC - Frigo Operators Club
                Member of SOC #990 - Second Operator Class
                Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

                Commenta


                • #9
                  Re: 73 de W1-I7SWX

                  Originariamente inviato da IZ0IEN Visualizza il messaggio
                  Vada per il caffè Uno ti arriva in W1 con uno straccio di filo penzoloni e 100 W e tu *te lo scordi * ???

                  Ben sentito Gian - in USA hanno una best way per tutto ma il caffè rimane nostro !!

                  73 de Cristiano IZ0IEN/monopollen
                  Ciao Cristiano...mi chiedevo ieri sera ...chi e' quel cristiano di OM che mi ha chiamato portndomi i saluti degli amici di hamradioweb... non era un cristiano... era il CRISTIANO.... hi

                  Il caffe' l'ho portato dall'I7-land, ma quando la xyl di Art me lo fa, viene un po' diverso...hi

                  BTW, sto cercando una nave cinese a prezzo bono... ho avuto altre richieste... hi

                  73

                  Gian
                  I7SWX

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X