annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9J2T by Italian DXpedition Team

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

    vi alter si minga tropp a post !
    I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

    Commenta


    • #17
      Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

      Ho deciso che per gli indecorosi (per me) qso in ssb, programmerò il voice recorder con una chiamata "ad hoc" :

      india kilo two sierra OOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNTEEEEEEEEEERIOOOOOOOOO eco !!!

      va ben ?
      I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

      Commenta


      • #18
        Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

        Se mi tocchera' fare USB vi prego di fare lo spelling come ik2soe altrimenti non vi tirero' mai fuori...hi...hi.. W. la telegrafia e nient'alter. Peccato che non ci sono i "pelati buoni" pero' le panze sono ugualmente giuste, e poi ci pensa Vini "faso tuto mi" Ciao a tutti. Angelo IK2CKR

        Commenta


        • #19
          Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

          Ue Angelo, questa volta ti metterò alla prova.
          Ti risponderò col verticale e, visto che ho il polso slogato, manipolando col gomito...
          Ciao e buon divertimento !
          Mauro
          May the MORSE be with you ! 73 Dx de IZ2FLX Mauro

          Commenta


          • #20
            Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

            Originariamente inviato da ik2ckr Visualizza il messaggio
            Se mi tocchera' fare USB vi prego di fare lo spelling come ik2soe altrimenti non vi tirero' mai fuori...hi...hi.. W. la telegrafia e nient'alter. Peccato che non ci sono i "pelati buoni" pero' le panze sono ugualmente giuste, e poi ci pensa Vini "faso tuto mi" Ciao a tutti. Angelo IK2CKR
            Osti, ecco perché ci sono stati due giorni con il sole che spacca le pietre... e non il solito weekend di pioggia/neve
            Ha scritto due righe el CKR
            Ciao Angelo!!
            Fabrizio

            IN3ZNR WHØQ

            Commenta


            • #21
              Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

              mi e' tornata la radio dopo ben 3 mesi e mezzo....non so se sia stato risolto definitivamente il problema al monitor, ma domani vado a ritirarla....nel frattempo ho alzato di 2 metri il traliccio e aggiunto il carrello per il rotore.
              l'antenna rimane la stessa 3EL....e poi una loop baby e una top BM 80 . quindi che dire...

              ci saro' anch'io come sempre!

              inutile dire che sara' un NO su qualsiasi banda e modo..per cui ogni collegamento fatto , sara' una conquista.

              buon lavoro e buon divertimento a tutti

              buon 166 a noi
              IZ5DMQ

              Commenta


              • #22
                Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

                Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
                Osti, ecco perché ci sono stati due giorni con il sole che spacca le pietre... e non il solito weekend di pioggia/neve
                Ha scritto due righe el CKR
                Ciao Angelo!!
                Fabrizio

                IN3ZNR WHØQ

                istu, osti, asti, non mi ricordo piu' come devo fare per rispondere. Ciao Fabrizio, quando ti fai vedere? spero presto! Io non sono tanto disposto per i forum, ma, leggo volentieri questo, una volta all'anno.....per questo non mi vedi mai a scrivere. Ciao a tutti. Angelo IK2CKR

                Commenta


                • #23
                  Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

                  Originariamente inviato da IZ2FLX Visualizza il messaggio
                  Ue Angelo, questa volta ti metterò alla prova.
                  Ti risponderò col verticale e, visto che ho il polso slogato, manipolando col gomito...
                  Ciao e buon divertimento !
                  Mauro
                  Ciao Mauro, visto che tu mi chiamerai con il gomito ti rispondero' con i piedi. A presto sentirci. Angelo IK2CKR

                  Commenta


                  • #24
                    Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

                    GL a tutti, ma specialmente ad Alfeo & Angelo, i miei numi tutelari ..orecchie aperte , qui i tetrodi si fanno sempre più roventi ..quelli dell'est io sono sempre barefoot
                    Helga, in3fhe

                    Commenta


                    • #25
                      Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

                      RIENTRATA OGGI LA RADIO...OCIO! 166
                      IZ5DMQ

                      Commenta


                      • #26
                        Re: 9J2T by Italian DXpedition Team

                        JT65 in 160 mi raccomando.......e ATV a 1240

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X