annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenna Verticale HF 3 B di IT9ZMX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antenna Verticale HF 3 B di IT9ZMX

    Ciao a tutti avevo promesso a Rino IK7JTF delle foto inerenti la modifica della HF3B di IT9ZMX per farla lavorare sia in banda CW che SSB in 80 metri. Purtroppo complice il cattivo tempo complice la dipartita prematura della machinetta fotografica ho rimandato sempre il book.
    Ho scritto alla veloce due righe a questo indirizzo , scritto in modo da far accaponare la pelle. Questo perchè sono dovuto scappare a lavoro. Al mio rientro questa sera cercherò di scrivere in italiano accettabile il tutto, ho inserito anche gli screenshot dell'antenna analizzata con il rigexpert 220 A . Mi scuso con voi.
    Ultima modifica di IZ8EPY; 27-05-12, 12:41. Motivo: errori di grammatica

  • #2
    Re: Antenna Verticale HF 3 B di IT9ZMX

    Grazie Max,
    gentilissimo come sempre, speriamo rimontare il tutto per la prossima low band stagione.
    Rino

    Commenta


    • #3
      Re: Antenna Verticale HF 3 B di IT9ZMX

      Originariamente inviato da IK7JTF Visualizza il messaggio
      Grazie Max,
      gentilissimo come sempre, speriamo rimontare il tutto per la prossima low band stagione.
      Rino
      Rino ho fatto delle foto velocissime dopo il temporalone di questa mattina come arrivano le belle giornate, visto che si preannuncia una settimana uggiosa, provvederò alla realizzazione delle altre foto particolare del relè e la vista dalla parte anteriore degli agganci. Come dicono i grandi Stay Tuned

      Commenta

      Sto operando...
      X