annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti gli utenti registrati della community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A tutti gli utenti registrati della community

    Come già fatto in occasione delle precedenti DXpeditions 9L1X, E44M e 9G5TT, anche stavolta è in preparazione una iniziativa a cui potranno partecipare solo gli utenti registrati e attivi di questa community.
    Diversamente dalle altre volte, tuttavia, in questa occasione abbiamo deciso di sentire il parere in merito degli utenti registrati .
    Esponete, quindi, liberamente il vostro punto di vista e i vostri suggerimenti in merito. Essi verranno attentamente valutati e presi in considerazione ai fini della adozione del criterio definitivo.

    Lo staff di hamradioweb.org

  • #2
    Re: A tutti gli utenti registrati della community

    Forse mi sono rimbecillito con gli anni, ma non trovo il succo della faccenda, per cui non saprei che opinione esprimere......

    Commenta


    • #3
      Re: A tutti gli utenti registrati della community

      Che dire... Fate voi...!
      A me va bene tutto...

      73s
      http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

      73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

      Commenta


      • #4
        Re: A tutti gli utenti registrati della community

        Mi associo a quanto detto da Gianni. Admin, il giudizio su cosa va espresso ?

        Commenta


        • #5
          Re: A tutti gli utenti registrati della community

          Originariamente inviato da i7phh Visualizza il messaggio
          Forse mi sono rimbecillito con gli anni, ma non trovo il succo della faccenda, per cui non saprei che opinione esprimere......
          Prendiamo una a caso tra le passate DXpeditions a cui Hamradioweb ha in qualche modo partecipato come sponsor:

          https://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=3662


          Chiaro ora ? Attendiamo vostri suggerimenti su come fare stavolta. Vorremmo che fossero gli utenti registrati a proporre, questa volta, il criterio in base al quale assegnare la felpa, la t-shirt o quello che sarà.
          Se avete in mente iniziative alternative, proponetele.

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: A tutti gli utenti registrati della community

            Originariamente inviato da admin Visualizza il messaggio
            Attendiamo vostri suggerimenti su come fare stavolta. Vorremmo che fossero gli utenti registrati a proporre, questa volta, il criterio in base al quale assegnare la felpa, la t-shirt o quello che sarà.
            Se avete in mente iniziative alternative, proponetele.

            Grazie
            Forte..! ! Se la felpa è taglia 'S' potrebbe essere assegnata di diritto a Helga, se la T-shirt è taglia XL chi meglio di Paolo EWH...??? Per chi riesce a collegarli su tutte le bande in CW avrei in mente un'altro capo ( vedi foto). Va bè, chiedo scusa... scherzavo.
            Saluti Silvano
            File allegati
            I4ZSQ Silvano

            Commenta


            • #7
              Re: A tutti gli utenti registrati della community

              HI Silvano,
              il problema del capo da te suggerito è che per essere visto in ambienti normali dovrebbe essere indossato in testa...
              73 de IK7JWY Art
              https://www.qrz.com/db/IK7JWY
              http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

              Commenta


              • #8
                Re: A tutti gli utenti registrati della community

                A me va bene tutto, tanto i vincitori "in pectore" più o meno si conoscono
                Come per la storia del premio per chi collegava le stazioni IUxHQ.
                Io parto sempre svantaggiato, dato che faccio solo CW e non ho i 160m.
                Più realista di così ....
                '73 de Piero IZ1GIP (ex IKØVVH)
                IZ1GIP Website - http://www.iz1gip.it/

                Commenta


                • #9
                  Re: A tutti gli utenti registrati della community

                  Originariamente inviato da IZ1GIP Visualizza il messaggio
                  A me va bene tutto, tanto i vincitori "in pectore" più o meno si conoscono
                  Come per la storia del premio per chi collegava le stazioni IUxHQ.
                  Io parto sempre svantaggiato, dato che faccio solo CW e non ho i 160m.
                  Più realista di così ....
                  ..magari si potrebbe prevedere una categoria only modo...oppure un bel po' di paletti per chi "noi" sappiamo , ma senza esagerare
                  Helga, in3fhe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: A tutti gli utenti registrati della community

                    Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
                    se la T-shirt è taglia XL chi meglio di Paolo EWH...???
                    Non so come sia, ma sono appena tornato a casa da una cena di DX'er e cosa trovo? Ma prima o poi lo faranno un contest di lavandaie, lo faranno!!!

                    Paolo I4EWH
                    http://i4ewh.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Re: A tutti gli utenti registrati della community

                      Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                      Non so come sia, ma sono appena tornato a casa da una cena di DX'er e cosa trovo? Ma prima o poi lo faranno un contest di lavandaie, lo faranno!!!

                      Paolo I4EWH
                      Bè.. capisco di avere sbagliato...la taglia dovrebbe essere XXL.... Per il contest delle lavandaie mi posso proporre come componente del committee... OK, basta con le fantasie e torniamo seri ! Silvano
                      File allegati
                      I4ZSQ Silvano

                      Commenta


                      • #12
                        Re: A tutti gli utenti registrati della community

                        OK, adesso è chiaro, ci sono diversi suggerimenti utili, penso che la T-shirt è sempre gradita :-)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: A tutti gli utenti registrati della community

                          Mah, io il suggerimento che mi sento di dare è di allargare qualsiasi eventuale iniziativa anche all'operatore della stazione pilota...
                          73 de IK7JWY Art
                          https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                          http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                          Commenta


                          • #14
                            Re: A tutti gli utenti registrati della community

                            ..estrazione a sorte....secca e brutale tra quanti collegano la stazione.(in almeno 2 modi giusto per dare qualche chances in piu'). Tanto il fattore "C" pende sempre da un'altra parte.
                            A vitta l’è ‘na tempesta, piggialo in to cû l’è un lampo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: A tutti gli utenti registrati della community

                              Originariamente inviato da IM0QMA Visualizza il messaggio
                              ..estrazione a sorte....secca e brutale tra quanti collegano la stazione.(in almeno 2 modi giusto per dare qualche chances in piu'). Tanto il fattore "C" pende sempre da un'altra parte.
                              ..temo di sapere chi sarà estratto a sorte

                              avrei in mente una bella lista di categorie papabili , inclusa una ad hoc per la stazione condominiale più sfrontata , ma temo che così si mandi in bancarotta lo sponsor
                              Helga, in3fhe

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X