annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

28/29 Luglio - VHF Mt. Giogo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 28/29 Luglio - VHF Mt. Giogo

    sabato e domenica 28/29 Luglio sarò attiv in VHF dal Mt. Giogo.. Ex Base NATO



    Setup :

    RTX CIOM IC-275H 100w
    ANT1 : 2M-18XXX rotativa
    ANT2 : 10el dir sud
    ANT3 : può essere che utilizzi in qualche modo la parabola OVEST da 20m di diametro....

    see you on air....
    www.pro-antenna.it

  • #2
    Re: 28/29 Luglio - VHF Mt. Giogo

    Originariamente inviato da IZ4AMS Visualizza il messaggio
    d
    ANT3 : può essere che utilizzi in qualche modo la parabola OVEST da 20m di diametro....

    see you on air....
    Ecco, sarebbe una bellissima cosa se riesci a utilizzarla mi piacerebbe sapere cosa può un bestio di quel genere, se non ricordo male erano usate per tratte tropo *stabili* 24/7...

    ... se non ruba troppo del tuo tempo libero, mi piacerebbe se ci tenessi aggiornato non solo di questa attività ma anche di altre cose particolari che ti capiteranno nel tempo.

    Vy 73 de Cristiano IZ0IEN
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: 28/29 Luglio - VHF Mt. Giogo

      ciao Cristiano, molto volentieri.

      domani sarò su per altri impegni sempre legati al nostro hobby ma in veste più ufficiale... mentre sabato e domenica salirò puramente per mio divertimento.
      seppur faccia prevalentemente attività HF ... di cui un buon 80% in DXpedition, ogni tanto non mi dispiace sforare nelle VHF in attività portatili da luoghi insoliti.

      vedemo quel che entrerà a log.
      l'utilizzo della parabola è ancora da vagliare, ne parleremo appunto domani tra un impegno e l'altro !
      www.pro-antenna.it

      Commenta


      • #4
        Re: 28/29 Luglio - VHF Mt. Giogo

        Originariamente inviato da IZ4AMS Visualizza il messaggio
        ciao Cristiano, molto volentieri.

        domani sarò su per altri impegni sempre legati al nostro hobby ma in veste più ufficiale... mentre sabato e domenica salirò puramente per mio divertimento.
        seppur faccia prevalentemente attività HF ... di cui un buon 80% in DXpedition, ogni tanto non mi dispiace sforare nelle VHF in attività portatili da luoghi insoliti.

        vedemo quel che entrerà a log.
        l'utilizzo della parabola è ancora da vagliare, ne parleremo appunto domani tra un impegno e l'altro !
        Ogni frequenza ha il suo stile,
        l'importante è cercare l'impossibile nel possibile. Cosa che riesce solo a chi non accende la radio solo per autocompiacimento. Categoria della quale sicuramente penso tu non faccia parte.

        Vy 73 de Cris IZ0IEN/filosofico
        Cris IZ0IEN
        http://www.technecom.it
        Founder of FOC - Frigo Operators Club
        Member of SOC #990 - Second Operator Class
        Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

        Commenta


        • #5
          Re: 28/29 Luglio - VHF Mt. Giogo

          Diciamo che trovo il mio divertimento personale nel dx da casa come nel regalare agli altri l'aver qualcosa di interessante da collegare !
          www.pro-antenna.it

          Commenta


          • #6
            Re: 28/29 Luglio - VHF Mt. Giogo

            www.pro-antenna.it

            Commenta

            Sto operando...
            X