annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione I2WIJ - N° 22.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione I2WIJ - N° 22.

    Cari colleghi Soci,
    questa è la presentazione del mio profilo personale che avrebbe dovuto essere pubblicato su Radio Rivista. Purtroppo non sarà così, e non so di chi sia stata la decisione perchè, come si usa fare da troppo tempo in ARI, si fanno le cose ma non si conosce mai il responsabile.

    Bando alle ciancie, ecco il mio profilo:

    I2WIJ - ROBERTO SORO



    Ingegnere Elettronico. Manager in pensione di primaria azienda di servizi ha curato grandi progetti di reti e servizi a valore aggiunto per il mondo bancario e finanziario. Socio ARI dal 1971, DXer e Contester. Neoeletto Consigliere C.R. Lombardia.
    Indipendente, né contro né a favore di qualcuno, voglio la mia ARI prospera e non litigiosa, coinvolgente e non dirigistica.


    Il numero massimo di 400 caratteri ammessi era veramente poca cosa per poter dire qualcosa di significativo e quindi ho deciso di inserire altre informazioni che possano meglio chiarire la mia posizione, le mie idee su come io intendo il mandato di consigliere del CDN ARI, e indichino anche quali sono stati i motivi che hanno portato alla decisione di candidarmi, in un documento che ho intitolato: I miei Valori.
    Il documento lo potete scaricare cliccando su questo link: Valori_I2WIJ.pdf

    Nonostante i dettagli il documento è "volutamente" sintetico, perchè ritengo che un documento prolisso oltre il necessario, finisca per essere dispersivo o, come capita in molti casi, finisca per comprendervi tutto e il suo contrario, senza indicare quali siano le cose importanti.

    Io sono cosciente di non possedere la "verità", ma mi auguro che quanto ho scritto sia recepito e, se lo riterrete valido e condivisibile, possa assicurarmi il vostro voto.

    Sarò ben felice di rispondere a chiunque voglia contattarmi alla mia casella e-mail: i2wij@yahoo.com .

    73 e buone elezioni!

    Ulteriori informazioni sul mio sito: http://www.qsl.net/i2wij/
Sto operando...
X