annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest University Italy 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Contest University Italy 2010

    Ricordo che, gli iscritti alla Contest University Italy 2010, potranno iniziare ad entrare alle ore 08:30, mezz'ora prima dell'apertura al pubblico della fiera di Montichiari.
    73 e arrivederci a sabato
    Guido ik2bcp, Romeo ik2ead e Stefano ik2qei

    Commenta


    • #47
      Re: Contest University Italy 2010

      Ho mandato a Stefano IK2QEI una mail xchè ad ora non ho ancora ricevuto via posta la busta con il mio pass ed altro...
      Speriamo la legga quanto prima!

      Il team di IR0I (IK0VVE-IK0XIH-IW0FL) al completo sarà in fiera all'apertura delle 8.30, speriamo pure prima!

      See U @ CTU
      http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

      73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

      Commenta


      • #48
        Re: Contest University Italy 2010

        Purtroppo causa defezione di 2/3 del team, la trasferta è saltata....
        Da solo non me la sono sentita di fare 635Km in auto di notte e ritorno...
        La decisione è stata presa stamattina ad 1 ora dalla partenza, verso le 00.20 quando IW0FL (dopo che IK0VVE già aveva rinunciato), ha dato forfait causa problemi di salute...
        Sarebbe stato bello stare lì stamattina...

        Vabbè, al prossimo anno e scusate x la defezione dell'ultimo minuto!

        73s
        http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

        73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

        Commenta


        • #49
          Re: Contest University Italy 2010

          Tornato a casa !

          Complimenti all'organizzazione ed a tutti coloro anno collaborato per la riuscita della splendida giornata, grazie anche ai relatori per la loro preziosa teestmonianza.

          Quando si aprono le iscizioni per il 2011 ??
          Con quello che hai puoi fare molto.
          73 de Fernando - IZØEUI

          Commenta


          • #50
            Re: Contest University Italy 2010

            E' stata una esperienza bellissima e interessantissima che ho cercato di sfruttare più che potevo. Visto lo sviluppo che la Contest University ha avuto quasi quasi suggerirei agli organizzatori di spalmare i lavori su due giornate, ma probabilmente questo complicherebbe la vita a parecchia gente. In ogni modo ho ottenuto moltissime informazioni su alcuni progetti ai quali sto lavorando e dei quali parlerò con calma più avanti, in pratica si tratta di antenne, tanto per cambiare per le bande basse. Avevate qualche dubbio?
            Sono stato molto contento di ritrovare Tim K3LR al quale ho mostrato alcune scatoline e scatolette realizzate dietro sue indicazioni, mi ha fatto molto piacere che certe scelte costruttive abbiano avuto la sua approvazione, e anche di queste (se a qualcuno interessa) si potrà discutere in area autocostruzione.
            E ora parliamo della compagnia. Per me è stata splendida, vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla CTU perchè quest' anno s'è fatto ancora meglio dell' anno scorso, e non parlo solo delle relazioni ufficiali presentate alla platea ma anche di quegli scambi di idee fra un passaggio e l' altro che in fondo sono il vero sapore della manifestazione. Peccato non aver più tempo per chiacchierare ma fra pochi mesi c'è Friedrichshafen, speriamo di ritrovarci tutti quanti là in modo da fare ancora più confusione (ah, gli italiani!) alla cena del Bavarian. E buon divertimento!

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • #51
              Re: Contest University Italy 2010

              Solo una parola...
              BELLISSIMO
              i miei più vivi complimenti agli organizzatori...

              Filippo IZ1LBG

              Commenta


              • #52
                Re: Contest University Italy 2010

                COMUNICAZIONE IMPORTANTE: alla C.T.U tenutasi sabato 13 marzo u.s. Stefano IK2QEI ha comunicato ai presenti l'iniziativa goliardica che è stata intrapresa su questo forum, a proposito della foto più significativa scattata nel corso della C.T.U., al cui Autore, a seguito di sondaggio che verrà aperto ai soli utenti registrati di questo forum, verrà data in dono una maglietta con il logo della community.
                Uno dei presenti ha giustamente chiesto dove avrebbe dovuto spedire la foto e Stefano ha precisato che si troveranno tutte le informazioni del caso su questo forum. Facendo seguito a questa comunicazione fatta da Stefano IK2QEI, quindi, si comunica a tutti coloro che fossero interessati che le foto (UNA per ogni utente) vanno pubblicate nella seguente discussione del forum:
                https://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=6375
                L'iniziativa è accessibile ai soli utenti registrati di questa community. Chi ancora non lo fosse può approfittare dell'occasione per valutare l'opportunità di registrarsi, dopo aver letto il regolamento della community .
                Lo staff di Hamradioweb.

                Commenta

                Sto operando...
                X