annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest University Italy n.3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Contest University Italy n.3

    Grazie a tutta l'organizzazione per l'ottima gestione come sempre.
    Ora sotto con l'organizzazione dello IARU 2011....come discusso con Paolo EWH appoggio l'idea per le stazioni HQ del Centro-Nord di un incontro informativo in un punto facilmente raggiungibile per tutti, Bologna per me andrebbe bene.
    Occorre battere i transalpini .. se le bande alte ci aiutano dal Sud Italia č possibile, difficile ma possibile.

    Grazie a tutti per l'ospitalitā.
    73 Alex IV3KKW
    One of IO5O - IU5HQ

    Commenta


    • #47
      Re: Contest University Italy n.3

      Bel Meeting anche quest'anno!

      Io č giā il 6° anno che vengo su ed č sempre un'ottima occasione per ritrovare amici giā conosciuti e incontrarne di nuovi.
      L'organizzazione č stata delle migliori e come sempre anche gli argomenti trattati sono piaciuti.
      Complimenti davvero! Ci vediamo il prossimo anno...

      73s Rick
      IZ5BRW
      IO5O / IU5HQ

      Commenta


      • #48
        Re: Contest University Italy n.3

        Andare alla CTU da qui č un po' incasinato e abbastanza faticoso.... ma ne vale decisamente la pena!!!

        Ringrazio prima di tutto PaoloARB e FilippoLBG per avermi ospitato!!! Siete davvero dei grandi, oltre ad avere una gran posizione e stazione!! (buoni i cannoli? )

        Questa terza edizione č stata davvero bella, ben organizzata e stuzzicante
        Ogni anno, oltre i racconti "fantastici" dei super Big, c'č anche modo di proiettare l'attenzione sulle proprie condizioni operative.

        Come l'anno scorso per la relazione di Spiros, quest'anno ho trovato particolarmente stuzzicante quella di I4LEC che mi ha davvero flashiato col il "think different".

        La notte č passata insonne, totalmente, a Orio BG e adesso mi sento una larva post contest...ma non ho dubbi sulla mia presenza alla quarta edizione!!!!!

        Per incoraggiare/incoraggiarmi suggerirei di mantenere le ragazze del desk del buffet anche l'anno prox

        Grazie agli organizzatori, continuate cosė!!!!!!!

        Gabry IT9RGY - IR9Y
        73 de Gabry IT9RGY

        Commenta


        • #49
          Re: Contest University Italy n.3

          Ciao Gabry.. visto che hai gia messo una opzione x il prossimo anno... io la metto sui CANNOLI....
          ciao

          Commenta


          • #50
            Re: Contest University Italy n.3

            Anch' io devo ringraziare ARB!
            Spero che ci si riveda a FN o per lo IARU, intanto buon divertimento!

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • #51
              Re: Contest University Italy n.3

              Non per dire ARB, ma ti inviterei a diversificare, tanto Gabry da la puō portare solo roba buona.
              Alcuni esempi, cassate, babā, dolci di pasta di mandorle ... tutta roba di pasticceria non a peso ma a numero. Grandi e pesanti.
              Ti va bene che non si fa la CTU a Novembre, sennō ti portava "le ossa dei morti" e quelli li mangi solo con la malvasia o lo zibibbo, ma quello invecchiato.
              Stile cantucci e vin santo.

              Gabry, ma portagli du sfingi, nemmeno farciti, che tanto gli bastano e avanzano. Eventualmente se la differenza tra le nostre due province non aiuta ti spiego a parte.

              Salutiamo.

              73 de iw1ayd Salvo

              Commenta


              • #52
                Re: Contest University Italy n.3

                Hi Salvo!
                Bisogna preparare lo stomaco per "i sfinci" ad alcuni risultano un po' pesanti!!
                In ogni caso č stato un piacere conoscerti, ci voleva del DNA siciliano in mezzo a tutti questi Bergamaschi, tipo il Vini , e Torinesi hihihihi anche se, a proposito di dolci, Fili mi ha fatto gustare una buonissima Meringata che non avevo mai testato!!!

                La prox volta prendo le ordinazioni....ma credo che il bagaglio a mano non basterā

                Gabry
                73 de Gabry IT9RGY

                Commenta


                • #53
                  Re: Contest University Italy n.3

                  bella roba anche quest'anno... grazie agli organizzatori e a tutti per chiacchiere ecc.ecc.

                  andrea
                  vet

                  ps: evitate pse foto con vet al microfono che, imbarazzato, non sa cosa dire!

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Contest University Italy n.3

                    Un grande applauso a chi ha organizzato perfettamente fino all'ultimo particolare questa grandissima giornata!

                    E' sempre un piacere partecipare a questa manifestazione, di anno in anno cresce ancora e chissā quali sorprese ci riserverā per il futuro, come detto dal buon Stefano IK2QEI.

                    Grazie a tutti per la bellissima giornata!

                    73 de Fabio IZ2GMT
                    Il sito web del mio gruppo http://www.vbdxc.altervista.org VALLEBREMBANA DX&CONTEST TEAM

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Contest University Italy n.3

                      sul nostro canale justin.tv trovate tutti i brevi filmati trasmessi in streaming durante la CTU

                      questo l'indirizzo: http://www.justin.tv/hamradioweb_org

                      i filmati relativi alla CTU sono 29, non ne vedete l'anteprima di tutti nella pagina principale. Per vedere gli altri non mancate di fare click su "more videos"

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Contest University Italy n.3

                        segnalo questo video sulla CTU e la fiera di Montichiari, gradevole e informativo

                        http://www.youtube.com/watch?v=Qs0UkVyZGNg
                        73 de IK7JWY Art
                        https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                        http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X