annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New contest made in china

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: New contest made in china

    Originariamente inviato da IK2XSL Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    in effetti, anche noi non abbiamo riconosciuto l'indipendenza al Principato di Seborga...
    Giusto per sdrammatizzare un po'...
    Marco - IK2XSL.
    è vero, per cui non farò più il contest 40/80... Anzi, dando una occhiata a una carta geografica che ho trovato in giro, sarà tutto da riconsiderare... 73' Silvano
    File allegati
    I4ZSQ Silvano

    Commenta


    • #17
      Re: New contest made in china

      Magari il vaticano fosse lì !!!
      DX ! What else !?

      Commenta


      • #18
        Re: New contest made in china

        Imho non ne farei mai una questione politica, sarebbe abbassarsi al loro livello,quanto una questione di coscienza personale....A chi non interessa non parteciperà, gli altri lo faranno.
        Personalmente la penso come Silvano, ma è solo una valutazione storico/sociologica e che cmq non ha niente a che vedere col radiantismo

        Commenta


        • #19
          Re: New contest made in china

          Si, ma se il radiantismo non c'entra, allora perchè non lo fate, il contest ?
          Io non lo farò, almeno non in maniera seria, risponderò a qlc stazione BY se ci sarò e ci saranno, ci mancherebbe, ma solo per questo, non mi tira, per adesso, un contest minore.
          Ma è inutile voler slegare le 2 cose, politica e radiantismo, se poi è proprio per convinzioni politiche che non si fa il contest, o sbaglio ?

          In ogni modo, liberi di fare come ci pare, almeno in questo contesto...
          DX ! What else !?

          Commenta


          • #20
            Re: New contest made in china

            Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
            è vero, per cui non farò più il contest 40/80... Anzi, dando una occhiata a una carta geografica che ho trovato in giro, sarà tutto da riconsiderare... 73' Silvano
            Guardando la tua cartina mi viene da dire: caspita, quanti country mi mancano!!!
            Ma siamo sicuri che siano gia stati accreditati dal dxcc?
            Marco - IK2XSL.

            Commenta


            • #21
              Re: New contest made in china

              Mettiamola così: tanti anni fa l' Istria era italiana. Se ad un certo punto in Italia si organizzasse un contest inserendola fra le province italiane, gli altri europei cosa direbbero? Poi cosa si può commentare a proposito dell' Argentina che in occasione del trentennale della guerra delle Falkland ha fatto uscire in aria alcuni prefissi commemorativi?

              Paolo I4EWH
              http://i4ewh.altervista.org

              Commenta


              • #22
                Re: New contest made in china

                scusate ma perchè non facciamo finta che sono " RADIOAMATORI e RAGAZZI " come noi , ho qualche amico dalla Cina e magari loro sono costretti a subire la situazione che c'è nel loro paese ,
                qui è radio non politica ,
                ottimi segnali questa mattina in 28 mhz
                ciao Dale have a nice contest ,

                Commenta


                • #23
                  Re: New contest made in china

                  Hi Tony, stai attento al settebello, annebbia la vista e restringe il campo visivo.... Il mio intervento era a titolo strettamente personale, non ho pregato nè suggerito ai radioamatori di boicottare il contest. Se a te piace far finta che non succede niente a me va benissimo, mica voglio convincerti che anche noi radioamatori siamo parte del mondo reale e non una entità astratta tutta manopole da girare e bottoni da spingere... Divertiti, buoni DX .
                  Silvano i4zsq
                  I4ZSQ Silvano

                  Commenta


                  • #24
                    Re: New contest made in china

                    How Cat Stevens was singing....
                    ...oh baby baby it's a wild world...

                    Commenta


                    • #25
                      Re: New contest made in china

                      Originariamente inviato da IN3ZNR Visualizza il messaggio
                      How Cat Stevens was singing....
                      ...oh baby baby it's a wild world...
                      Bel giro di do con la acustica, il mi veloce prima del la minore mi fa impazzire

                      Cris IZ0IEN/ibanez
                      Cris IZ0IEN
                      http://www.technecom.it
                      Founder of FOC - Frigo Operators Club
                      Member of SOC #990 - Second Operator Class
                      Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

                      Commenta


                      • #26
                        Re: New contest made in china

                        L'area ha un'estensione di 2,5 milioni di chilometri quadrati, un quarto dell'intera Cina, ed ospita 6 milioni di tibetani.

                        ...questa è la reale ragione per cui il Tibet non sarà più indipendente....

                        Commenta


                        • #27
                          Re: New contest made in china

                          ma non c'e', chesso', il petrolio,gas, miniere?!
                          questa e' la ragione per cui nessun'altro protesta..

                          Commenta


                          • #28
                            Re: New contest made in china

                            Originariamente inviato da i4fyf Visualizza il messaggio
                            ma non c'e', chesso', il petrolio,gas, miniere?!
                            questa e' la ragione per cui nessun'altro protesta..


                            BINGO !

                            tipo in Siria...


                            MA RITORNANDO IN TEMA:

                            finchè non avrò l'ecomostro sul tetto, se proprio proprio devo fare un contest "minore", preferisco farne uno "pan-europeo" dove almeno ho la possibilità di farmi sentire e non chiamare a vuoto per ore....
                            Ultima modifica di IK2SOE; 23-04-12, 14:25. Motivo: vedi te... ;-)
                            I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X