annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

    devo fare delle sessioni di morse runner, sono molto giù di forma, soprattutto quando a rispondere sono più di una stazione ( e domenica è capitato molte volte).
    Prenderò in seria considerazione il consiglio, grazie
    73 de Marco

    https://clublog.org/livestream/ik2clb

    Commenta


    • #32
      Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

      Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio

      Ultima considerazione: pare che ci siano persone estranee alla gara che trinciano giudizi sulla legittimità del nominativo. Ovvio che prima di far partire un' organizzazione del genere il minimo è assicurarsi di essere in regola, ma a quanto pare non tutti lo capiscono.
      Paolo I4EWH
      Non ti curar di loro, guarda e passa

      Commenta


      • #33
        Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

        Art ben venga l'autoreferenzialità se il numero degli italiani a log raddoppia rispetto all'anno precedente !

        73 Tony QBT

        Originariamente inviato da IK7JWY Visualizza il messaggio
        A bocce ferme... posso esprimere un mio personalissimo e magari opinabilissimo parere relativo al discorso HQ per lo IARU-HF ? Secondo me serve a poco lanciare una campagna marketing presso le stazioni italiane solo due settimane prima della gara. La foga viene scambiata per autoreferenzialità.. I

        Bene, ho detto la mia, lapidatemi pure, tanto ho la testa de coccio
        File allegati

        Commenta


        • #34
          Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

          HI contester..
          riprendo un mesaggio del mngr I2WIJ : Avviso a tutti i partecipanti al Concorso

          A causa di problemi al mail-server che gestisce i2wij@ari.it

          si prega di usare un indirizzo alternativo diretto: i2wij@yahoo.com

          Chi non avesse ricevuto riscontro al proprio messaggio
          inoltrato in precedenza è pregato di reinviarlo al nuovo indirizzo.

          ------ RIPETO -------

          SE NON AVETE RICEVUTO CONFERMA SIGNIFICA CHE IL
          VOSTRO MESSAGGIO NON MI E' PERVENUTO.
          REINVIATELO.

          Grazie
          I2WIJ
          ARI Contest Manager

          Commenta


          • #35
            Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

            """SE NON AVETE RICEVUTO CONFERMA SIGNIFICA CHE IL
            VOSTRO MESSAGGIO NON MI E' PERVENUTO.
            REINVIATELO. indirizzo alternativo diretto: i2wij@yahoo.com"



            Grazie
            I2WIJ
            ARI Contest Manager



            MEMBER-DELETED

            Commenta


            • #36
              Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

              Dunque io ho mandato ad entrambi gli indirizzi, la email con in oggetto CONCORSO ecc come da regolamento.

              la email contiene due file allegati denominati IT9EWRit.txt e IT9EWR-ITALIA.txt

              il file originale in formato cabrillo infatti è stato modificato e il log contiene solo i qso con le HQ; il messaggio di conferma del Robot è contenuto come testo nell'email. Nel secondo allegato, al log con i soli qso HQ, è stato aggiunto anche il messaggio del Contest ROBOT dell'ARRL.

              Forse, contrariamente al Robot dell'ARRL, non viene segnalato l'errore per la imprecisione dei titoli degli oggetti nel formato Cabrillo ma, nemmeno l'OK..??

              In alternativa, cosa significa <inviare il log in formato Cabrillo "unitamente" al messaggio del Robot ARRL> riportato nel regolamento per il concorso Italiano?
              MEMBER-DELETED

              Commenta


              • #37
                Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

                Originariamente inviato da I9/7446 Visualizza il messaggio
                Dunque io ho mandato ad entrambi gli indirizzi, la email con in oggetto CONCORSO ecc come da regolamento.

                la email contiene due file allegati denominati IT9EWRit.txt e IT9EWR-ITALIA.txt

                il file originale in formato cabrillo infatti è stato modificato e il log contiene solo i qso con le HQ; il messaggio di conferma del Robot è contenuto come testo nell'email. Nel secondo allegato, al log con i soli qso HQ, è stato aggiunto anche il messaggio del Contest ROBOT dell'ARRL.

                Forse, contrariamente al Robot dell'ARRL, non viene segnalato l'errore per la imprecisione dei titoli degli oggetti nel formato Cabrillo ma, nemmeno l'OK..??

                In alternativa, cosa significa <inviare il log in formato Cabrillo "unitamente" al messaggio del Robot ARRL> riportato nel regolamento per il concorso Italiano?

                KEEP CALM
                AND
                FAI COME TI
                DICO IO




                basta un forward della risposta del robot ARRL con in allegato il tuo log.

                I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                Commenta


                • #38
                  Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

                  Nessuna risposta da entrambi gli indirizzi email. Ma cosa sta succedendo ?. Non invio più nulla.....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

                    .. sono arrivate oggi, le conferme da Bob i2wij, per l'invio dei log all'indirizzo i2wij@yahoo.com

                    Grazie Bob
                    MEMBER-DELETED

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Contest IARU HF Championship 12 e 13 Luglio 2014 e WRTC 2014

                      http://www.arrl.org/files/file/Conte...n%201_1(2).pdf è il link del Journal ARRL, con i commenti,e i top result, relativi allo HF IARU 2014.
                      Ultima modifica di I9/7446; 29-01-15, 19:41.
                      MEMBER-DELETED

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X