annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

    Sabato prossimo si terrà la seconda Contest University Italia a Montichiari.
    Lo staff di Hamradioweb ha deciso all'unanimità di immortalare questo evento di grande interesse per i contesters italiani con una iniziativa che speriamo possa riuscire simpatica agli interessati.
    Portate alla C.T.U. la vostra macchina fotografica digitale. Al ritorno, pubblicate qui la foto da voi fatta che vi sembra la più significativa (ammessa una sola foto per ogni utente registrato al forum).
    Dopo un mese dalla CTU tutte le foto nel frattempo pubblicate verranno sottoposte a sondaggio da parte dei soli iscritti ad Hamradioweb. L'autore della foto che risulterà vincente avrà in regalo una maglietta o una felpa (da decidersi in base all'andamento del ciclo solare.... ) con il logo di Hamradioweb !

    Lo staff di Hamradioweb.
    20
    Autore IV3ZXQ
    10.00%
    2
    Autore I4FYF
    0.00%
    0
    Autore IN3FHE
    20.00%
    4
    Autore IK4WMH
    70.00%
    14

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

    cavolo che iniziativa interessante....tutti a caccia del particolare...........

    Commenta


    • #3
      Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

      ..io so già chi la vincerà .........
      Helga, in3fhe

      Commenta


      • #4
        Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

        Uno bella foto riesce a commentare meglio di tante parole.. ottima idea

        Commenta


        • #5
          Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

          Non ditemi che Luca XIH fa il fotografo !!!!!
          '73 de IZ1NGW Dario
          Ten Tec Orion ,FT-991a , SunSdr2, Ameritron AL-800 e fili vari GRT#893
          http://digilander.libero.it/iz1ngw/
          http://www.bolognesi.net/negozio/
          http://www.gommaliquida.it

          Commenta


          • #6
            Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

            A decidere la vittoria saranno tutti gli utenti registrati , previo sondaggio accessibile solo a loro. Il parametro fondamentale che il sondaggio indicherà come metro di confronto non è la professionalità della foto ma il soggetto, cioè cosa verrà fotografato. Quale delle foto risulterà, sotto questo aspetto, più significativa lo decideranno gli utenti registrati attraverso il suddetto sondaggio. E' quindi pacifico che la foto migliore sul piano tecnico-professionale non sarà necessariamente la più significativa.
            Ad ogni modo, lo staff è disponibile a valutare eventuali suggerimenti che dovessero arrivare dagli utenti registrati, sempre in questa discussione pubblica.

            Addendum: forse abbiamo avuto una pensata salomonica...
            Qualora la foto più significativa dovesse risultare opera di un utente fotografo professionale, oltre a questa verrà premiata anche la seconda classificata , che sia però opera di un utente comune. In questo modo crediamo che nessuno dovrebbe restare scontento.

            Commenta


            • #7
              Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

              Originariamente inviato da IZ1NGW Visualizza il messaggio
              Non ditemi che Luca XIH fa il fotografo !!!!!
              GIANLUCA! IO NON HO DETTO NIENTE! TE LO GIURO!
              73 de IK0VVE Max
              www.ik0vve.net

              Commenta


              • #8
                Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

                Ahimè, faccio il fotografo professionista...

                Però faccio un fioretto, visto che ormai ho un bel cassetto con felpe/magliette di Hamradioweb, mi autoescludo dalla competizione!

                MA SOLO X QUESTA VOLTA... OK???
                http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                Commenta


                • #9
                  Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

                  Originariamente inviato da ik0xih Visualizza il messaggio
                  Però faccio un fioretto, visto che ormai ho un bel cassetto con felpe/magliette di Hamradioweb, mi autoescludo dalla competizione!
                  L'autoesclusione di un potenziale partecipante all'iniziativa non era tra le possibilità contemplate. Sei quindi caldamente invitato a partecipare, naturalmente se lo vorrai. Anzi, visto che sei un fotografo professionista, comincia anche a mettere da parte qualche bella foto ham per il calendario Hamradioweb 2011

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

                    Ottima idea. Utile anche per chi (come me, sigh) non potrà essere presente alla CTU.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

                      Che ve possino, così mi costringete a portare il "Pezzo forte" usato x il mio lavoro...


                      Uhmmm... Non vi prometto nulla, ma ci farò un pensierino...!

                      Ok x il calendario 2011, poi mi direte meglio quando sarà il momento...!
                      Ultima modifica di ik0xih; 11-03-10, 17:06.
                      http://my.meteonetwork.it/station/laz013/sticker-oriz1

                      73s de Gianluca IK0XIH - 8Q7GL - IR0I - IQ0CI - IQ0RL

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

                        Originariamente inviato da in3fhe Visualizza il messaggio
                        ..io so già chi la vincerà .........
                        La cravatta di Vinicio !! :-)
                        Saluti de IK2XRW, Ale -- Contatto Skype: alessandro.maffioletti

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

                          e per evitare clientelismi e voto di scambio (so' per certo che i4ewh pagherebbe per NON veder pubblicate certe sue foto)

                          PROPONGO CHE LE FOTO SIANO ANONIME FINO ALLA PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE

                          fabio fyf

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La foto più significativa dalla seconda C.T.U. Italy

                              Attenzione a non perdere le viti del portatarga:

                              MA PERCHE' SIAMO STATI TALLONATI E POI AFFIANCATI ED ILLUMINATI A GIORNO DALLA POLIZIA IN AUTOSTRADA AL RIENTRO DA MONTICHIARI SABATO NOTTE ??

                              73
                              I4FYF E IW4DQY
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X