annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

    I Candidati per il Referendum


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

    *



    Ultima modifica di IZ0IEN; 01-09-11, 18:41.

  • #2
    Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

    Salve lettori,

    qui: http://www.ari.it/images/stories/home/Candidati.jpg è stata pubblicata la lista ufficiale dei candidati al CD Nazionale e al CS Nazionale.

    FYI,
    Cristiano IZ0IEN (tnx Paolo EWH per la paternità del post informativo)


    abbiamo aggiunto direttamente in questa discussione l'elenco dei candidati come pubblicato sul sito A.R.I.
    lo staff HRW, 31-08-2011
    Ultima modifica di IZ0IEN; 01-09-11, 18:41.
    Cris IZ0IEN
    http://www.technecom.it
    Founder of FOC - Frigo Operators Club
    Member of SOC #990 - Second Operator Class
    Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

    Commenta


    • #3
      Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

      finalmente qualche nome nuovo.

      Commenta


      • #4
        Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

        Dove?...
        73 de IK0VVE Max
        www.ik0vve.net

        Commenta


        • #5
          Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

          Originariamente inviato da IK0VVE Visualizza il messaggio
          Dove?...
          ops.......

          Commenta


          • #6
            Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

            Non sono ottimista. C'è gente che s'è dimessa e ora si ripresenta (ma perchè?), chi ha in antipatia la lingua italiana, chi l' inglese, chi ha poco chiaro il significato della frase "conflitto di interessi" e chi lancia querele a raffica. Mi sembra una brutta situazione.
            Per fortuna non ci sono candidati con problemi di rimborsi spese (almeno per ora) ma questa è una spada di Damocle che incombe e bisognerà fare molta attenzione in futuro.
            In ogni modo fra i nomi vedo quello di Roberto Soro, I2WIJ, che sembra aver dato buona prova come Contest Manager.
            Io lo voterò, ma è fra i pochissimi che mi sembrano meritevoli.

            Mi piacerebbe sentire qualche opinione ma esiste il rischio di noie legali, occorre fare attenzione a come si parla, specialmente nei riguardi di un certo soggetto che deve avere i cassetti pieni di carte bollate. Nel caso rileggete bene i post prima di dare l' invio e non fate nomi.

            Buona democrazia...

            Paolo I4EWH
            http://i4ewh.altervista.org

            Commenta


            • #7
              Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

              Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
              In ogni modo fra i nomi vedo quello di Roberto Soro, I2WIJ, che sembra aver dato buona prova come Contest Manager.
              Io lo voterò, ma è fra i pochissimi che mi sembrano meritevoli.
              Paolo I4EWH
              Difatti al mio personale "acid test"sulla lista candidati del log on line di ST0R è uno dei pochi che l'ha passato, non accontentandosi di bande intermedie ma addirittura con la casellina dei 6 metri Sicuramente quello che l'ha lavorato su più bande.

              Ossessionato dai DX? No no, semplicemente, tra le tante qualità necessarie per il CDN mi sembra che per un radioamatore fare attività radio sia una componente fondamentale per capire a che problemi operativi, tecnici e legali si va incontro. Cerco soprattutto questo in una persona che deve avere il mio voto.

              73 tecnici,
              Cristiano IZ0IEN
              Cris IZ0IEN
              http://www.technecom.it
              Founder of FOC - Frigo Operators Club
              Member of SOC #990 - Second Operator Class
              Orgoglioso cultore del CW a correzione d'errore.

              Commenta


              • #8
                Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

                non ho ancora valutato bene, molti non li conosco proprio, altri li conosco anche troppo
                I2WIJ lo conosco come persona ammodo, se fosse eletto perderemmo un ottimo contest manager pero'

                Commenta


                • #9
                  Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

                  Scorrendo la lista ho intravisto almeno altri quattro nominativi che sono attivi sul fronte del DX, uno credo sia tornato da pochissimo da T32 e un altro oltre che essere molto attivo ne sa anche di autocostruzione e di antenne, insomma... la categoria degli 'attivi'sarebbe ben rappresentata no ?? Certo che se fossero entrati altri due nomi noti che hanno postato in questo 3d, la cosa sarebbe divenuta piuttosto interessante... GL
                  Silvano i4zsq
                  I4ZSQ Silvano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

                    Mi piacerebbe fare una classifica dei candidati dividendoli in tre gruppi: quelli che secondo me si possono votare, quelli più o meno neutri e quelli che sconsiglio.
                    Ovviamente esprimerei solo delle opinioni personali, tuttavia le discussioni che farebbero seguito probabilmente sarebbero inadatte al Forum e/o perseguibili penalmente. Insomma, ci vuole prudenza.
                    Voi che ne pensate?

                    Paolo I4EWH
                    http://i4ewh.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

                      HI Paolo,
                      ho la quasi matematica certezza che andrebbe a finire come in certi talk-show political incorrect in cui tutti si azzuffano, tutti urlano, qualcuno viene alle mani etc etc
                      Meglio che queste cose avvengano altrove..

                      Restiamo nell'ambito delle considerazioni generali sui programmi portati avanti dai candidati. A proposito, ma dove sono questi programmi ?!?
                      73 de IK7JWY Art
                      https://www.qrz.com/db/IK7JWY
                      http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

                        Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                        Mi piacerebbe fare una classifica dei candidati dividendoli in tre gruppi: quelli che secondo me si possono votare, quelli più o meno neutri e quelli che sconsiglio.
                        Ovviamente esprimerei solo delle opinioni personali, tuttavia le discussioni che farebbero seguito probabilmente sarebbero inadatte al Forum e/o perseguibili penalmente. Insomma, ci vuole prudenza.
                        Voi che ne pensate?

                        Paolo I4EWH
                        Che penso? che siamo arrivati al punto di neanche poter dire se "nome cognome call" è un buon candidato o no. E' una cosa ignobile. In questi anni hanno dato lavoro a procure e avvocati come non mai. Comunque come dici tu c'è qualche candidato dalla carta legale sempre pronta. A quanto pare attaccato alle poltrone come quelli ai quali ha dichiarato guerra. Non lo voterei neanche se fosse l'ultimo. In Italia comunque ci sono più avvocati che ingegneri. Attenti che adesso siamo l'unica associazione in Italia dove c'è il reato di opinione

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

                          73 a Tutti,
                          E' giunta la sk, ci sono alcuni soliti noti, ed altri no.
                          Speravo di leggere nel sito ARI un profilo di questi ultimi, ma niente.
                          Domanda: in qualche posto (sito), a Vostra conoscenza, è possibile sapere qualcosa di più, dei nuovi candidati, oppure mi debbo limitare a tirare la monetina, ben sapendo però i nomi per i quali non debbo votare?
                          Grazie per l'attenzione.
                          ik1npn Valter

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Elenco ufficiale dei candidati pubblicato sul sito ARI

                            Alleluja,
                            il postino ieri ha scucito RR, dove ho preso visione dei profili dai candidati.
                            ORA SO TUTTO!!!! (hi)
                            Mi hanno lasciato perplesso le 12 pagine di verbale di assemblea e, alla mia verde età, dopo 40 anni di associazione mi sorge spontanea una domanda: ma sono sicuro di voler restare in cotanta associazione??Saluti e buonanotte a Tutti.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X