annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro italiano disgraziato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un altro italiano disgraziato...

    Ciao lettori,
    ve lo giuro, le ho provate tutte: i manager che non rispondono, il DXCC Desk che non mi accetta le cartoline, LOTW che si blocca improvvisamente... ma non c'è stato niente da fare, ho dovuto pagare una cena!
    Però i miei amici sono stati gentili, mi hanno fatto una torta coi fiocchi:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Torta3K.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 227.3 KB 
ID: 102924

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Torta2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 180.3 KB 
ID: 102925

    ed ecco qua il Pharaon DX Club, soci e simpatizzanti, al gran completo:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Amici.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.5 KB 
ID: 102926

    in pratica qui ci sono circa 18mila country totali. Scusate il tono un po' autocelebrativo, però una torta così non capita spesso nella vita di un DX'er...

    Paolo I4EWH
    http://i4ewh.altervista.org

  • #2
    Re: Un altro italiano disgraziato...

    Bravissimo Paolo, complimenti!
    73 de Guido, ik2bcp

    Commenta


    • #3
      Re: Un altro italiano disgraziato...

      Woooow... Congrat's, per qualcuno potrebbe essere un punto di arrivo, ma so che per te è solamente l'inizio...
      Trovo significativo anche il trofeo seminascosto dalla torta trionfale, con il suo messaggio subliminale facilmente decifrabile.
      Buon proseguimento !!!
      File allegati
      I4ZSQ Silvano

      Commenta


      • #4
        Re: Un altro italiano disgraziato...

        complimenti Big , un incentivo a seguirti, pian piano...ci arriveremo anche noi little pistols
        Helga, in3fhe

        Commenta


        • #5
          Re: Un altro italiano disgraziato...

          Bravo Paolo,
          e complimenti. Il traguardo dei 3000 country val bene una bella cena con torta e vedo diversi fiaschi del vino (quello buono), la torta poi è ben rappresentativa del tuo spirito di DXer rampante puro sangue...
          Riconosco bene nel gruppo, tra gli altri I4AVG e I4EAT.
          In effetti, ti capisco, che raggiunti certi livelli poi è meglio un po' rallentare altrimenti... what next to work?
          Complimenti e migliori 73, Sergio IK4AUY.

          Commenta


          • #6
            Re: Un altro italiano disgraziato...

            Originariamente inviato da i4zsq Visualizza il messaggio
            Trovo significativo anche il trofeo seminascosto dalla torta trionfale, con il suo messaggio subliminale facilmente decifrabile.
            ROTFL

            Congrats, Big Paul, stavolta quando ci vediamo non ti basterà una cassa di birra
            73 de IK7JWY Art
            https://www.qrz.com/db/IK7JWY
            http://www.infinitoteatrodelcosmo.it...rturo-lorenzo/

            Commenta


            • #7
              Re: Un altro italiano disgraziato...

              Fantastico Paolone...!

              Commenta


              • #8
                Re: Un altro italiano disgraziato...

                Felicitazioni Paolo, rappresentate la regione TOP, l'ammirazione è assoluta, sapendo le difficoltà che ci sono dopo i 2500.
                Tanta sana invidia.
                Quando arrivi al top però, devi pagar da bere almeno a tutto il gruppo HAMRADIOWEB, una torta mi sembra pochino.
                I7CSB Mike

                Commenta


                • #9
                  Re: Un altro italiano disgraziato...

                  bella BP !

                  un po' inquietante l'animale sulla torta, ma tant'è....
                  I.N.O.R.C. #325 - MARCONISTA #397 - A.R.M.I. #008 - C.T.I. #408 - G.R.T. #010 - N.A.Q.C.C. #3718 - S.K.C.C. #5827 - A.1.C. #1509 - "CW o zitti !"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un altro italiano disgraziato...

                    Grazie per i complimenti! Poi, devo ammetterlo, nel trofeo che mi hanno regalato (realizzazione del supermeccanico cesellatore IK4DRR) un messaggio ci deve essere per forza
                    Ora manca solo il mio socio IK4GME che per ora è il top-contender italiano più vicino ai 3K, e state sicuri che una cena a sbafo riuscirò ad acchiapparla, probabilmente dopo Friedrichshafen.
                    Infine mi hanno suggerito di buttare giù due righe sull' argomento, però non vorrei diventare noioso, ci penserò...
                    Grazie ancora, soprattutto per avermi sopportato quando gridavo "NOB NOB!"

                    Paolo I4EWH
                    http://i4ewh.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Un altro italiano disgraziato...

                      HI BIG GUN HR Paolo,
                      come non unirsi e condividere i complimenti dei tanti amici !!!
                      Quindi sentite congratulazioni per il raggiungimento e superamento di questo traguardo che ritengo sia di ben alto valore e significato ,non solo simbolico,di chi ama "sente" e si dedica con tanto sacrifico al raggiungimento della Laurea in "RADIANTISMO DX!" con il 30 e lode!

                      Complimenti vivissimi ...e .come ben sai,mi sto adoperando per raggiungere questo ambito ma sofferto e faticosissimo...certificato HR !!! BRAVOOOOOO !!!!
                      Franco I4LCK


                      Complimenti anche alla gang romagnola che,se non erro, è quella maggiormente rappresentata nel TOP del CHL!|

                      73 e gl on DX...ma che ti resta da fà ????

                      Franco I4LCK

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Un altro italiano disgraziato...


                        ]Paolo, complimenti per il risultato raggiunto![/B]

                        Originariamente inviato da i4ewh Visualizza il messaggio
                        Ciao lettori,
                        ve lo giuro, le ho provate tutte: i manager che non rispondono, il DXCC Desk che non mi accetta le cartoline, LOTW che si blocca improvvisamente... ma non c'è stato niente da fare, ho dovuto pagare una cena!
                        Però i miei amici sono stati gentili, mi hanno fatto una torta coi fiocchi:

                        [ATTACH]12624[/ATTACH]

                        [ATTACH]12625[/ATTACH]

                        ed ecco qua il Pharaon DX Club, soci e simpatizzanti, al gran completo:

                        [ATTACH]12626[/ATTACH]

                        in pratica qui ci sono circa 18mila country totali. Scusate il tono un po' autocelebrativo, però una torta così non capita spesso nella vita di un DX'er...

                        Paolo I4EWH

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Un altro italiano disgraziato...

                          grande Paolo, complimenti. In Germania offri da bere.

                          73s !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Un altro italiano disgraziato...

                            Complimentoni, questi si che sono traguardi! Che dire? Non ti resta che guardare dall'alto dei 3000 quelli che arrancano per arrivare alla vetta.
                            73 Godifredo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Un altro italiano disgraziato...

                              Bah 3000 , può fare di piú, bisogna che lui cominci ad impegnarsi di piü

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X